Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci piove. Milito e Palacio in forma fanno di gran lunga la miglior coppia di attaccanti in Italia ( e forse anche oltre ).
Il problema è che il secondo è già stato ampiamente spremuto, mentre il primo non gioca con continuità da un anno.
Il resto è nebbia.
Quoto al 98% perchè Guarin lo terrei ancora un anno.:)Berardi è della Juve, quindi non mi sta molto simpatico.. :asd:
Per il resto Mazzarri va bene per quest'Inter qui, ovvero un'Inter da poco. Francamente sono sconcertato dal sentirlo dire che siamo già andati oltre le più rosee aspettative di inizio stagione. Ma ci rendiamo conto che il Verona ha più punti di noi?
Ma quest'Inter da poco però, Mazzarri la deve fare andare bene, altrimenti qui non ci capiamo. Se giochi al meglio delle tue possibilità e trovi avversari migliori e perdi, chissene. Ma se trovi avversari più scarsi e perdi perchè giochi da schifo allora non mi sta bene.
Noto una serie prolungata di scelte discutibili da parte sua, escludendo il suo rapporto con la stampa e di esporre i fatti che è sempre stato pessimo. Aggiungiamo che lui escluso, non c'è nessuna figura degna di nota fino al presidente che puntualmente scompare per farsi gli affari suoi, ci ritroviamo col culo per terra puntualmente, come da un paio d'anni a questa parte.
Hai preso un tecnico che gioca col 3-5-2. Un modulo che statisticamente va bene in Italia. Hai gli uomini per giocare con quel modulo? no. Il solo Campagnaro è abituato a giocare in quel modo. Chivu se fosse stato in forma sarebbe stato buono sulla sinistra ma per il resto hai solo difensori centrali da difesa a 4 e terzini adattati ad esterni.
E' stato fatto il solito mercato scandaloso in estate: Icardi buono in prospettiva ( che ha scoperto la ****, passatemi il termine, e già l'abbiamo perso per strada ), Belfagor inguardabile, Taider decente ma niente di più, Andreolli che non mi dispiace non ha mai messo piede in campo. L'unico forse è Rolando.
Inoltre, se punti sui giovani o sulla linea verde, allora Mazzarri è assolutamente sbagliato come scelta. E' sempre stato noto per affidarsi a gente esperta, basti vedere che non attendeva altro che il ritorno di Milito e Zanetti per metterli in campo e Cambiasso è il più utilizzato.
Poi sti paragoni con l'anno scorso mi fanno ridere. Stramaccioni avrà anche fatto le sue cagate per inesperienza ma si è trovato senza squadra per tutto il girone di ritorno e ancora un po' eliminavamo il Tottenham in EL dopo lo 0-3 dell'andata. Abbiamo vinto a Torino e siamo arrivati a 1 punto dalla Juve. Inoltre, davanti ai microfoni ironizzava ed era decisamente più orecchiabile. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, per diamine.
Forse qui è il caso di darsi una svegliata.
Ranocchia, Guarìn ( hanno mercato, credo, e si può guadagnare qualcosa ), Chivu ( è ancora qui? ), Andreolli ( non si è puntato su di lui ), Pereira ( mioddio ), Jonathan ( ha già fatto fin troppo ), Alvarez ( idem come Jonathan ), Cambiasso e Zanetti ( pensionamento meritato ), Belfagor ( incommentabile ), Kuzmanovic e Mudingay.
Se decidessimo di tenere Botta, mi piacerebbe vederlo giocare.