UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Qualcuno di voi ha mai provato a giocare a pugni con un bambino di cinque anni, pero' voi in ginocchio e con le mani dietro la schiena e il bambino invece libero di picchiare come vuole, anc e se è un bambino di 5 anni ?...... Io ci ho provato piu' di una volta con mio figlio, e due volte ne sono uscito gonfio come una zampogna ......... che mia moglie non credeva ai suoi occhi. Ho fatto 6 anni di pugilato, e sono due metri e passa ....

Se il Napoli, o il Parma o Monteporzio Catone incontrano l'Inter attuale, e fanno una grande gara, e l'Inter giocasse una partita discreta, non brutta, potrebbe perderle tutte, ma proprio tutte.

Proprio la partita di Napoli ha evidenziato che attaccando tre volte in un tempo abbiamo fatto due gol...... Ma è charo che se il centrocampo scende troppo al limite avversario per far girare palla in attesa che qualcuno si liberi largo e poi crossi .... è normale che in contropiede corriamo rischi enormi.

Metti Eto' E Palacio (per esempio) all'attacco, e poi vedi se e quando becchi gol in contropiede come a Napoli. E' bello attaccare e scendere sugli esterni alla Maggio, sapendo che l'esterno dell'Inter non c'e', e al massimo scendeva Nagatomo, che conferma sempre il mio parere che è il numero uno al mondo, prima di Messi e CR7 .....

Il Palermo, in serie B, ha Hernandes e lafferty, mentre il Verona, serie A, non eccelsa, all'attacco tiene Cacia, Iturbe, il nostro Longo, Toni ..... E noi ?.... chi abbiamo ?.... Palacio, che non è manco una punta.

Comunque, se non siete convinti, mettetevi con le mani dietro e fatevi menare da un bambino, e poi mi fate sapere l'esito .....:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa positiva è che comunque nel derby non ci sarà Alvarez ( uno dei giocatori più in calo senza dubbio ) e magari ( visto che ha rimesso piede in campo ) potrebbe anche presentarsi Icardi davanti, che nonostante gli acciacchi e le smanie per la bionda, resta un buonissimo prospetto e la porta la vede benissimo, a differenza del Belfagor. Giocando con due giocatori offensivi si può arretrare Guarìn, per il quale mi restano valanghe di dubbi legate a posizione e rendimento: qualora arrivasse davvero un'offerta considerevole, lo porterei io per manina dalla sua nuova squadra.

Il problema è sempre trovare posto al povero Kovacic, che a mio avviso è un diesel e non può subentrare a qualcuno, piuttosto è meglio fargli fare un po' di partita e toglierlo in corso. Di certo, è un giocatore che vorrei sempre vedere in campo, nonostante non stia rendendo per nulla rispetto al suo potenziale.

Ma quindi alla fine lo vendiamo davvero sto Guarìn? Trovo qualche riscontro ma alla fine non so se andrà in porto. Inoltre si parla sempre di Lavezzi e credo fermamente sia un errore acquistarlo, eventualmente.

Guarin avrebbe un valore di 15 milioni (ridicolo, pensando a Belfosil e Alvarez.....) e su Lavezzi sono pefettamente d'accordo che sia un buon giocatore, ma niente di piu'. Palacio vale 5 Lavezzi.

resta il problema solito,lavezzi non è una prima punta...
se lo prendi, metti lui e palacio larghi sulle ali,ma ti serve una punta che dia profondità e crei spazio per loro

In tal caso dovresti cambiare anche modulo però e con Mazzarri la vedo dura.

Dzeko in prestito gratuito non ce lo danno fino a fine stagione? :sisilui:

Sto Szeco lo volevamo comprare gia' 20 o 30 anni fa e poi prendemmo Mazzola ...... ma Hulk o Aguero o Falcao ....? vuoi vedere che il Milan o la seconda squadra di torino se ne compra uno ?.... e noi li a sperare in Nagatomo come centravanti di sfondamento ?.... in effetti Nagatomo somiglia moltissimo a Rumenighe .... tale e quale ...:utonto:

Sto Szeco lo volevamo comprare gia' 20 o 30 anni fa e poi prendemmo Mazzola ...... ma Hulk o Aguero o Falcao ....? vuoi vedere che il Milan o la seconda squadra di torino se ne compra uno ?.... e noi li a sperare in Nagatomo come centravanti di sfondamento ?.... in effetti Nagatomo somiglia moltissimo a Rumenighe .... tale e quale ...:utonto:
Hulk è comunque un'ala, il suo ruolo naturale è quello anche se si sta adattando come punta (proprio come Palacio).
Considerando come state andando però, volando basso, punterei su Pellè. Forse fa sfracelli solo in Olanda, ma almeno (sempre forse) cominceranno a impegnarsi Belfodil e Icardi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho detto Dzeko perchè tra i tanti mi sembra quello più scontento di stare dov'è e probabilmente accetterebbe anche di venire in prestito ( il city non accetterà, comunque ).

Comunque ci sono altre cose da sistemare, oltre alla punta.

secondo me si sapeva da tempo :sisi:

1459175_606126809424924_1113441592_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro