UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Prima di disperarmi totalmente, non so voi, ma attendo la presentazione ufficiale di Mazzarri il 6 Giugno. Chissà: potrebbe cambiare qualcosa (che dubito).
 
L

Les Paul Custom

Ospite
La presentazione di Mazzarri è stata spostata al 6 giugno sperando che nel frattempo si infortuni anche l'allenatore ...... nasta pure una semplice slogatura, ma giusto per iniziare bene.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
La presentazione di Mazzarri è stata spostata al 6 giugno sperando che nel frattempo si infortuni anche l'allenatore ...... nasta pure una semplice slogatura, ma giusto per iniziare bene.

Bella questa :) Ciao ragazzi, è una vita che non passavo qui.. mi ripropongo di passare più spesso. Apro un tema di discussione - non ho visto se lo avete trattato.... - che fare con l'offerta dell'indonesiano Erick Thoir?
 

tialeoni

Utente Attivo
422
32
Bella questa :) Ciao ragazzi, è una vita che non passavo qui.. mi ripropongo di passare più spesso. Apro un tema di discussione - non ho visto se lo avete trattato.... - che fare con l'offerta dell'indonesiano Erick Thoir?
Personalmente non so ancora cosa pensare.. Probabilmente la cosa migliore sarebbe accettare una quota minoritaria subito, fino a salire..
D'altronde Moratti la passione ce l'ha sempre messa, ma ormai i soldi mancano, è chiaro come il sole, e senza di quelli non potremo essere competitivi..
No investitori = no stadio = no soldi = no tituli.
La cosa che mi consola è che questo Thoir non sembra il primo scemo che passa, dato che ha già quote in NBA e in MLS.. vedremo
Magari sarà la volta buona che gli indonesiani cambiano pure tutta la dirigenza, compreso quel pesce lesso di Branca
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Sì, propenderei per un graduale ingresso in società. Moratti ultimamente mi sembra stanco anche a livello affettivo.... ma rimane indubbiamente un punto di riferimento. Forse però dovrebbe trovare un uomo forte e farsi da parte... parlare meno dal marciapiede sotto la Saras e cercando di sostenere un po' di più gli allenatori su cui punta.

M.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Anch'io sono per l'ingresso in società come quota di minoranza a salire.
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Ho sentito fin troppe parole su Cinesi, Russi, Arabi, Indonesiani: finchè non vedo, non credo. Quando leggerò dell'ufficialità di un vero ingresso in società con l'apporto di capitale fresco da parte di un investitore straniero atto prima di tutto a ripianare i debiti, seguito da un progetto quantomeno "sensato" ( tipo stadio di proprietà, chiedo troppo? ) e di un minimo di budget dedicato COME MINIMO all'acquisto di 3 giocatori di livello, allora ci crederò.

Ci vogliono fatti, non pugnette.

PS: Ranocchia è onorato dell'interesse della Juve? Se vuole andare, che vada. Chi gioca per l'Inter dev'essere orgoglioso di giocarci, nel bene e nel male.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ranocchia non ha imparato niente dal caso lucio?
vuole andare lì per cosa?per fare panchina?e poi essere rivenduto a metà prezzo o in prestito già da gennaio ad una squadra di fascia bassa?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Il colpo Lucio è stato bellissimo :asd:
Convinti di aver fatto una nuova operazione Pirlo. Peccato che non giocò quasi mai.
Però fece a tempo a dire "gli scudetti? Io sto col presidente"
Mercenario!
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Se facciamo un confronto di un'eventuale ( e a mio avviso non realizzabile ) passaggio di Ranocchia verso la Juve adesso e Lucio che andò alla Juve l'anno scorso c'è un'enorme differenza tra le operazioni: l'età.

L'anno passato hanno creduto che Lucio non fosse un calciatore bollito ma avesse ancora da dare ( l'esperienza internazionale, suppongo ). Risultato: flop.

Ranocchia invece è un giocatore relativamente giovane che guadagna molto meno di Lucio stesso e che ha tutte le qualità per diventare un grande centrale, nonostante i numerosi acciacchi che lo stanno regolarmente attanagliando.

Di conseguenza ( e credo personalmente che la cosa non avverrà ), lasciarlo andare sarebbe per noi un colpo duro da digerire, rischiando soprattutto di vederlo vincere con la maglia degli storici rivali.

Se vuole andare là, non lo si trattiene di certo ( per il discorso fatto qualche post sopra ). Però lo si vende a caro prezzo, su questo non ci piove.
 

tialeoni

Utente Attivo
422
32
Ma mi sembra che le dichiarazioni di Ranocchia siano state molto strumentalizzate (chissà da quale giornale..), da quel che ho sentito io non dice nulla di clamoroso, ma ha detto qualcosa tipo "fa sempre piacere avere l'interesse di altre squadre su di se perchè vuol dire che stai facendo bene" o roba del genere..
Credere a tutto quello che si legge sui giornali (soprattutto se uno di questi è torinese.. e cerca di destabilizzare l'ambiente) è solo controproducente
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ma mi sembra che le dichiarazioni di Ranocchia siano state molto strumentalizzate (chissà da quale giornale..), da quel che ho sentito io non dice nulla di clamoroso, ma ha detto qualcosa tipo "fa sempre piacere avere l'interesse di altre squadre su di se perchè vuol dire che stai facendo bene" o roba del genere..
Credere a tutto quello che si legge sui giornali (soprattutto se uno di questi è torinese.. e cerca di destabilizzare l'ambiente) è solo controproducente

Se stiamo a TuttoSport alla Juve dovrebbero arrivare Higuain, Tevez, David Villa, Torres, Cavani, Lavezzi, Ibra. Senza dimenticare Hummels, Neuer, Ribery, Xabi Alonso e Bale :sisi:
E ricordiamo un ipotetico scambio Cristiano Ronaldo per Trezeguet e Palladino a suo tempo (notizia realmente citata nel tale quotidiano).
 
  • Mi piace
Reazioni: tialeoni

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Ad ogni modo, parlarne non fa' male a nessuno.

FCINTERNEWS su Moratti ha detto:
"No, si sta facendo un ragionamento di tipo diverso... La questione diventa determinante solo se porterà un grosso vantaggio per l'Inter, altrimenti niente". Domanda anche sullo stadio di proprietà, con risposta secca: "E' importante...".

Discorso tipico di Moratti: dice tutto e non dice niente.
 
L

Les Paul Custom

Ospite
La verità è che la campagna acquisti dura molto tempo, troppo tempo. E senza calcio i giornali devono trovarsi qualcosa da scrivere. E le balle volano come pallottole .....

Vendere Ranocchia sarebbe un grande gesto, perchè eliminerebbe tutti i dubbi sull'Inter del futuro : l'Inter ...? FALLITA.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco91

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Presagio futuro:

- la storia degli Indonesiani proseguirà fino a metà Agosto.
- non se ne farà nulla.
- non ci saranno soldi per acquistare giocatori.
- i giocatori con un mercato in uscita non l'avranno più, ormai.
- crollo della campagna abbonamenti.
- rivolte in via Durini.
- vendita di Kovacic, Guarìn, Nagatomo e Handanovich "per motivi di budget".
- acquito del 40enne con la scusa del "è un giocatore utile" e "per motivi di budget".
- infortunio del preparatore atletico in fase di preparazione.
- rivolte in via Durini.
- Branca assicura che "tutto sta procedendo come previsto".
- Ausilio annuisce.
- crolla la curva Nord durante il taglio dell'erba ( ? ).

Scherzi a parte, io sono fiducioso. :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!