tialeoni
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 40
Quoto, Lennon e Di Maria non si possono nemmeno prendere in considerazione in un centrocampo a 5 con la difesa a 3, se non alla playstation. I due centrocampisti laterali del 3-5-2 devono si saper attaccare bene, ma devono saper difendere altrettanto bene, perchè in fase difensiva il modulo si trasforma in un 5-3-2 solitamente. Voglio vedere Di Maria fare il terzino lol..Secondo me invece, posso entrambi fare il ruolo molto bene. Hai nominato Lennon che è certamente un esterno offensivo rapido e dai piedi buoni. Il problema è che, nonostante la copertura offerta dai 3 dietro, devi anche saper difendere sugli esterni avversari ( poi non è che io sia un tattico nè un allenatore, anzi ) e in questo un giocatore come Lennon lo scarterei senza pensarci due volte. Lo metterei esterno d'attacco in un 4-3-3 o come farebbe Zeman, terzino in un 4-3-3.. :asd:
L'unica "pecca" è che sono entrambi destri ma hanno un bel cross e tanta tanta tanta corsa. Tutto questo ovviamente IMHO.
Comunque apparte ciò Nagatomo gioca MOLTO meglio a sinistra che a destra, quando gioca a destra è spaesato mentre a sinistra è un motorino, anche se non si capisce bene il perchè lol.
Vabbè tanto meglio, penso che a sinistra con Nagatomo e Pereira potremmo anche essere a posto se Mazzarri decidete di voler riprovare Pereira, a destra ovviamente manca un titolare come già detto più volte.