Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La presentazione di Mazzarri è stata spostata al 6 giugno sperando che nel frattempo si infortuni anche l'allenatore ...... nasta pure una semplice slogatura, ma giusto per iniziare bene.
Personalmente non so ancora cosa pensare.. Probabilmente la cosa migliore sarebbe accettare una quota minoritaria subito, fino a salire..Bella questa :) Ciao ragazzi, è una vita che non passavo qui.. mi ripropongo di passare più spesso. Apro un tema di discussione - non ho visto se lo avete trattato.... - che fare con l'offerta dell'indonesiano Erick Thoir?
Ma mi sembra che le dichiarazioni di Ranocchia siano state molto strumentalizzate (chissà da quale giornale..), da quel che ho sentito io non dice nulla di clamoroso, ma ha detto qualcosa tipo "fa sempre piacere avere l'interesse di altre squadre su di se perchè vuol dire che stai facendo bene" o roba del genere..
Credere a tutto quello che si legge sui giornali (soprattutto se uno di questi è torinese.. e cerca di destabilizzare l'ambiente) è solo controproducente
FCINTERNEWS su Moratti ha detto:"No, si sta facendo un ragionamento di tipo diverso... La questione diventa determinante solo se porterà un grosso vantaggio per l'Inter, altrimenti niente". Domanda anche sullo stadio di proprietà, con risposta secca: "E' importante...".