Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per forza, i soldi non ci sono e sperare nei miracoli lascia solo più delusi.Mamma mia ... solo pensare che il centrocampo della seconda squadra di Torino possa essere paragonato a quello dell'Inter sarebbe una bestemmia. Ma pensare addirittura che forse è meglio... embè ci sono tutte le premesse per dedicarsi allo sport delle pentole a pressione buttate sul ghiaccio (curling credo... ma non ci giuro...).
Forse a noi ci servono almeno due punte di primo livello, non una e di riserva pure, come dici tu. Forse all'attacco siamo completamente sprovvisti di giocatori, assunto che Palacio è un esterno, Ibra lo abbiamo dato, Balotelli pure, Eto' pure, Longo pure, Livaja pure, Milito ha 63 anni e Mazzola non gioca piu' da parecchio perchè non si trova con Boninsegna. Altobelli è fuori gara perchè si è ingrassato troppo .....
E quindi con chi giochiamo all'attacco ?... lo sto dicendo da sei mesi che ci servono due punte forti, non di ripiego, da quando avevamo ancora Milito che giocava. Non spereremo in Cassano ...mi auguro.
Con tante punte sul mercato, fa Higuayn a Benzema a Hulk a Tevez ... noi compreremo uno scarsone infortunato con frattura scomposta di tibia e perone e problemi cardiaci ....
Contando che la difesa titolare probabilmente sarà Campagnaro, Ranocchia, Juan, con Samuel pronto a fare il titolare qualora dovesse stare bene, penso proprio non si prenda nessun altro, a meno che davvero non facciano la cavolata di vendere Ranocchia. Anche perchè Mazzarri ha detto che vuole 22 giocatori, quindi 1 in ogni ruolo + 1 riserva.. e i difensori devono essere quindi 3+3, i conti tornanoInfatti è dura. Palacio se non si rompe ogni 3 partite 20 gol all'anno te li fa senza problemi. Su Milito non so fino a quanto si possa contare. Icardi se ben supportato 20 gol li fa, nonostante l'età ( mi sbilancio positivamente ). Ne serve un altro, un rapace d'area.
Per gli esterni Basta mi piaciucchia ma non mi entusiasma. Marcelo del Real non ci piace proprio eh? :asd: Isla lo prenderei. Zuniga no.
Manca anche un uomo solido a centrocampo. Nainggolan/Paulinho vanno benissimo.
In difesa abbiamo tanti uomini ma secondo voi siamo a posto? Campagnaro, Andreolli, Chivu, Samuel, Ranocchia ( se resta ), Juan.