UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Credo invece che questo discorso dell'acquisto di quote della società sia veritiero. Se ricordate se n'è parlato anche in altre occasioni con altri "ricchi" disposti a comprare (ricordate i cinesi che dovevamo costruire lo stadio?)...Il problema, se così si puo' chiamare (io lo chiamerei ragionevolezza) sono le idee che ha Moratti. Lui è quello che tiene di più alla squadra, quello che è più vicino ai giocatori. L'inter è la società di famiglia che prima il padre e poi lui hanno contribuito a sostenere. Cosa fareste se vi trovaste nella situazione di dover vendere l'anello appartenuto alla nonna a cui eravate molto legati? Non ci pensereste neanche un po' su? Moratti ha intenzione di trovare nuovi investitori (da questo tutte le chiacchiere) ma, giustamente, vuole vederci chiaro, vuole il bene della società. Vuole essere sicuro che, subito o gradualmente, l'inter vada in buone mani. Ritornando al discorso dell'anello della nonna: avete bisogno di soldi, ma lo dareste in mano a qualcuno che lo tratterebbe male?

Carnival, con l'infortunio del preparatore atletico mi stai facendo scompisciare da dieci minuti ......:inchino:

Io mi fido dei programmi dell'Inter come mi fiderei ad affidare 10 milioni in contanti nelle mani dle Madoff dei Parioli .....:evil:

come "calciatori brutti" suppongo intendano, oltre alle scarsi doti tecniche, anche alle scarse fortune estetiche.. :asd:

Senz'altro :sisi:
Della nota pagina gli eroi sono:
-Aronica
-Moscardelli
-Jonathan
-Ribery
-Schelotto
-Pereira
-Costant
-Dramè
E tanti altri come Abbruscato, Perticone, Scorrazzella etc. :asd:

Effettivamente non sono degli ... Adoni. Anche se qualcuno è pure un fuoriclasse (Ribery... e... e basta).

Qualcuno ha seguito la conferenza stampa di presentazione?

A me è piaciuta la frase "bisogna correre più degli altri e arrivare prima degli altri sul pallone" in quanto è esattamente ciò che voglio vedere dalla mia squadra.
Poi ha pure allungato il ritiro ( 14 giorni, 2 sedute al giorno ).

Capisco che fare peggio dell'anno scorso sia improbabile, però mi sembra un tipo dalle idee chiare.

Qualcuno ha seguito la conferenza stampa di presentazione?

A me è piaciuta la frase "bisogna correre più degli altri e arrivare prima degli altri sul pallone" in quanto è esattamente ciò che voglio vedere dalla mia squadra.
Poi ha pure allungato il ritiro ( 14 giorni, 2 sedute al giorno ).

Capisco che fare peggio dell'anno scorso sia improbabile, però mi sembra un tipo dalle idee chiare.

Contrariamente a quanto avevo affermato fino a ieri sera, l'ho seguita. Devo dire che mi è risultato leggermente più simpatico del solito. Cio non toglie che come dice una canzone: sono solo parole! Contano i fatti.

Mazzarri è uno dalle idee chiare, nessuno glielo nega. Il problema è che deve dimostrare di essere un vincente con una squadra che attualmente non lo è. Spero che dal mercato arrivino ottimi acquisti...Sappiamo tutti però che ciò non sarà possibile con certa gente ad occuparsene!

Contrariamente a quanto avevo affermato fino a ieri sera, l'ho seguita. Devo dire che mi è risultato leggermente più simpatico del solito. Cio non toglie che come dice una canzone: sono solo parole! Contano i fatti.

Mazzarri è uno dalle idee chiare, nessuno glielo nega. Il problema è che deve dimostrare di essere un vincente con una squadra che attualmente non lo è. Spero che dal mercato arrivino ottimi acquisti...Sappiamo tutti però che ciò non sarà possibile con certa gente ad occuparsene!
D'accordo con te. Inoltre aggungici che la squadra non solo non è vincente, ma ha dei giocatori supercampioni in disarmo che difficilmente accetteranno di correre quel pochino in piu' per arrivare prima sul pallone, come vorrebbe Mazzarri.
Perchè un conto è il Chievo o il Napoli o la Juve (parlando di squadrette...) e un altro conto è l'Inter, dove un Cambiasso qualsiasi ti viene a dire " ehi muchacho, ma lo sai io quanti titolo ho vinto ?........adelante chico, adelante ....." ....

@ CARNIVAL

credi siano difficile fare peggio dell'anno scorso ?... e allora sottovaluti il nostro management ..... :help:

D'accordo con te. Inoltre aggungici che la squadra non solo non è vincente, ma ha dei giocatori supercampioni in disarmo che difficilmente accetteranno di correre quel pochino in piu' per arrivare prima sul pallone, come vorrebbe Mazzarri.
Perchè un conto è il Chievo o il Napoli o la Juve (parlando di squadrette...) e un altro conto è l'Inter, dove un Cambiasso qualsiasi ti viene a dire " ehi muchacho, ma lo sai io quanti titolo ho vinto ?........adelante chico, adelante ....." ....

@ CARNIVAL

credi siano difficile fare peggio dell'anno scorso ?... e allora sottovaluti il nostro management ..... :help:

Dimentichi lo Shinkansen Nagatomo :sisi:

Guardando il lato positivo, penso che la rosa dell'Inter ipotetica dell'anno prossimo possa essere migliore di quella del Napoli dell'anno scorso, con il quale è arrivato secondo (sempre che non svendano nessun giocatore). Perchè se arriva un centrocampista centrale, un laterale destro, un attaccante (anche di ricambio può andare) allora a guardare gli undici in campo sulla carta l'Inter potrebbe essere molto meglio del Napoli.. poi si sa che il calcio sulla carta non vale niente..
Però una difesa Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan (con Samuel che se in forma è ancora decisivo da titolare) secondo me è meglio di una De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica.. e l'anno scorso aveva la seconda miglior difesa..
Stesso discorso per il centrocampo, dove una terzetto formato da Kovacic + Guarin + (Naingollan? o un altro buon mediano) avrebbe poco da invidiare a qualunque altro centrocampo della serie A, forse solo quello della Juve sarebbe leggermente superiore.. L'unica incognita è se Palacio riuscirà a fare il Cavani della situazione, anche se quest'anno a dire il vero c'è riuscito bene fin quando ha retto..
Insomma, a guardare il lato della positivo della vicenda si può pensare che si possa arrivare in alto.. poi si vedrà sul campo.

Mamma mia ... solo pensare che il centrocampo della seconda squadra di Torino possa essere paragonato a quello dell'Inter sarebbe una bestemmia. Ma pensare addirittura che forse è meglio... embè ci sono tutte le premesse per dedicarsi allo sport delle pentole a pressione buttate sul ghiaccio (curling credo... ma non ci giuro...).

Forse a noi ci servono almeno due punte di primo livello, non una e di riserva pure, come dici tu. Forse all'attacco siamo completamente sprovvisti di giocatori, assunto che Palacio è un esterno, Ibra lo abbiamo dato, Balotelli pure, Eto' pure, Longo pure, Livaja pure, Milito ha 63 anni e Mazzola non gioca piu' da parecchio perchè non si trova con Boninsegna. Altobelli è fuori gara perchè si è ingrassato troppo .....

E quindi con chi giochiamo all'attacco ?... lo sto dicendo da sei mesi che ci servono due punte forti, non di ripiego, da quando avevamo ancora Milito che giocava. Non spereremo in Cassano ...mi auguro.

Con tante punte sul mercato, fa Higuayn a Benzema a Hulk a Tevez ... noi compreremo uno scarsone infortunato con frattura scomposta di tibia e perone e problemi cardiaci ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro