Patrick17
Utente Attivo
- Reazioni
- 240
- Punteggio
- 61
NON sono interista (credo si noti :lol:) ma volevo dire la mia. Secondo me Eto'o non andrebbe ceduto perchè è integro fisicamente e fa in media 30 gol all'anno, quindi è uno che fa realmente la differenza, anche se l'ingaggio è esagerato (ma ormai nel calcio è una tendenza). Anche se ha 30 anni un giocatore con un fisico così dotato che non ha mai sofferto di infortuni, può giocare al top ancora 4-5 anni
Sneijder invece è un sacrificio che si può sopportare; è un giocatore che ha reso sopra le attese solo nel 2009-2010 e che in carriera non è mai stato regolare. La sua quotazione non salirà mai oltre la soglia dei 35 milioni quindi bisogna approfittarne come non si è fatto con Maicon e Milito (che ora non se li fila più nessuno)
Questo è il mio punto di vista neutrale da appassionato.
Da avversario, ovviamente mi auguro che vengano venduti entrambi e che non vengano rimpiazzati adeguatamente XD
Sneijder invece è un sacrificio che si può sopportare; è un giocatore che ha reso sopra le attese solo nel 2009-2010 e che in carriera non è mai stato regolare. La sua quotazione non salirà mai oltre la soglia dei 35 milioni quindi bisogna approfittarne come non si è fatto con Maicon e Milito (che ora non se li fila più nessuno)
Questo è il mio punto di vista neutrale da appassionato.
Da avversario, ovviamente mi auguro che vengano venduti entrambi e che non vengano rimpiazzati adeguatamente XD