UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
NON sono interista (credo si noti :lol:) ma volevo dire la mia. Secondo me Eto'o non andrebbe ceduto perchè è integro fisicamente e fa in media 30 gol all'anno, quindi è uno che fa realmente la differenza, anche se l'ingaggio è esagerato (ma ormai nel calcio è una tendenza). Anche se ha 30 anni un giocatore con un fisico così dotato che non ha mai sofferto di infortuni, può giocare al top ancora 4-5 anni

Sneijder invece è un sacrificio che si può sopportare; è un giocatore che ha reso sopra le attese solo nel 2009-2010 e che in carriera non è mai stato regolare. La sua quotazione non salirà mai oltre la soglia dei 35 milioni quindi bisogna approfittarne come non si è fatto con Maicon e Milito (che ora non se li fila più nessuno)

Questo è il mio punto di vista neutrale da appassionato.

Da avversario, ovviamente mi auguro che vengano venduti entrambi e che non vengano rimpiazzati adeguatamente XD

etò rende sempre,snejder rende solo con un buon allenatore.è questa la differenza tra uno che è abituato a vincere ma dando sempre il massimo e sacrificandosi e uno che ha vinto perchè si è trovato nella squadra giusta al momento giusto.

NON sono interista (credo si noti :lol:) ma volevo dire la mia. Secondo me Eto'o non andrebbe ceduto perchè è integro fisicamente e fa in media 30 gol all'anno, quindi è uno che fa realmente la differenza, anche se l'ingaggio è esagerato (ma ormai nel calcio è una tendenza). Anche se ha 30 anni un giocatore con un fisico così dotato che non ha mai sofferto di infortuni, può giocare al top ancora 4-5 anni

Sneijder invece è un sacrificio che si può sopportare; è un giocatore che ha reso sopra le attese solo nel 2009-2010 e che in carriera non è mai stato regolare. La sua quotazione non salirà mai oltre la soglia dei 35 milioni quindi bisogna approfittarne come non si è fatto con Maicon e Milito (che ora non se li fila più nessuno)

Quoto e concordo.. :sisi:

Anche i cuginastri sanno essere seri... magari non sempre, ma talvolta succede (scherzo ovviamente).:D

Pero', pur concordando con quasi tutto scritto su Eto' e Sneijder, non sarei cosi' pessimista sulla beneamata. Diamo tempo al tempo.

E per la serie "RINGIOVANIMENTO DELLA ROSA" spunta il nome di Forlan, 32enne che, nonostante abbia indiscutibili qualità, è un calciatore ormai in declino, tant'è che il prezzo sarebbe sui 5-6 milioni, con 3,5 di ingaggio..

:lol:

Ma questi credono davvero di potercelo portare via a 18-22 milioni? :look:
Paghi 20 all'anno al giocatore e scassi per 4-5 sul cartellino?

Son proprio russi.. :asd:

pennellata di esterno destro in elevazione, da manuale (Milito) ovvero il dna del vero attaccante.-
Juve:eh si!almeno uno l'hanno imbroccato risponde al nome di Vidal.-

per me l affare l hanno fatto anche con matri a gennaio scorso...
non è chissachè,ma il suo lo fa (il gol di testa è stato spettacolare)ed è forse uno degli attaccanti italiani più costanti che c è in giro...

E per la serie "RINGIOVANIMENTO DELLA ROSA" spunta il nome di Forlan, 32enne che, nonostante abbia indiscutibili qualità, è un calciatore ormai in declino, tant'è che il prezzo sarebbe sui 5-6 milioni, con 3,5 di ingaggio..

:lol:

Appunto. Eto'o considerato "vecchio" (30 anni) e vuoi andar a prendere uno più "vecchio"? Vero che Forlan è niente male. Però quanto ti dura un giocatore così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro