Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è di più, purtroppo.
Ieri sera stavo riguardando l'andata di Arsenal - Udinese e sono rimasto ancora una volta stupito da come st'Udinese abbia davvero giocato una bella partita. Poi come tutti sanno non basta giocare bene e infatti non è mai riuscita a buttarla dentro (classica differenza tra buone e grandi squadre).
In un'azione, Armero (Quindi non chissà chi), con un accelerazione ha lasciato sul posto 3 giocatori dell'Arsenal.
E' vero che l'Udinese gioca SOLO in ripartenze veloci, ma noi, chi abbiamo che, palla al piede e uno contro uno, è in grado davvero di saltare un uomo?
La mia risposta è questa:
:look:
Magari.. :asd:Di Maria del Real ?....:D
E IMHO Tevez non vale 40 milioni.
Forlàn piace anche a me, nonostante l'età ha giocato sempre ad altissimi livelli e costa poco. Senza contare che è stato il miglior giocatore dello scorso mondiale, ha portato l'atletico a vincere l'europa league ed è stato in grande spolvero anche in coppa america: 6-7 milioni + 3 ingaggio.
Aggiungo che secondo me, oltre a degli esterni (non so se ti riferisci a gente di fascia o a degli esterni offensivi) servirebbero almeno 2 lì in mezzo al campo a fare legna. Cambiasso, Zaneti e Stankovic + Thiago Motta che non rende sempre al meglio = non mi sento granchè sicuro di tutto ciò.
Magari.. :asd:
:sisi: