UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Beh, ormai Falcao è andato all'Atletico di Madrid (40 Mln! :asd:).

Comunque io come ali giocherei con Nagatomo a sinistra (deve solo imparare a farsi vedere di più in avanti e diventa davvero completo) e Jonathan a destra (anche se resta un'incognita viste le sue condizioni tutt'altro che ottimali). Detto questo almeno un esterno ci vorrebbe visto che la stagione è lunga. Io Avrei preso Kolarov ai tempi, prenderei ora Vargas ma non a 15 milioni.

Temo serva troppa gente per essere davvero competitivi, vediamo come vanno sti ultimi giorni di mercato e intanto dopodomani tifiamo Udinese.. ;)

Nagatomo esterno sinistro ?... non mi sembra un'idea malvagia. E chissà che Gasperini non ci stia già pensando, anche perchè giocherebbe 15 metri davanti a Chivu, e non sarebbe affatto male.

Ma aspettiamo la fine della campagna acquisti.

Ovviamente è così, la mia era più che altro una preferenza sul giocatore, a mio avviso uno dei migliori esterni in circolazione, anche se abbastanza avanti con gli anni.

Le ultime news che circolano sono:

Tevez niente prestito, quindi non credo proprio arriverà (50 Milioni sono una follia.). Per Lavezzi non la vedo facile, anche perchè la clausola per rescindere è intorno ai 30 milioni e anche inserendo Pandev nella trattativa si dovrebbero sborsare almeno 15 Milioni o più.
Magari Maurito Zarate? a me non dispiace per niente, ma è un po' una testa calda: si parla di prestito con riscatto fissato sui 20 milioni che, a mio avviso, li vale tutti per i prezzi che girano oggi.
Palacio non lo voglio, con tutto il rispetto..:asd:
Kucka non lo conosco ma ne parlano bene.
Di Kuyt ne vogliamo davvero parlare? :look:

Attendiamo ulteriori sviluppi..

Ovviamente è così, la mia era più che altro una preferenza sul giocatore, a mio avviso uno dei migliori esterni in circolazione, anche se abbastanza avanti con gli anni.

Le ultime news che circolano sono:

Tevez niente prestito, quindi non credo proprio arriverà (50 Milioni sono una follia.). Per Lavezzi non la vedo facile, anche perchè la clausola per rescindere è intorno ai 30 milioni e anche inserendo Pandev nella trattativa si dovrebbero sborsare almeno 15 Milioni o più.
Magari Maurito Zarate? a me non dispiace per niente, ma è un po' una testa calda: si parla di prestito con riscatto fissato sui 20 milioni che, a mio avviso, li vale tutti per i prezzi che girano oggi.
Palacio non lo voglio, con tutto il rispetto..:asd:
Kucka non lo conosco ma ne parlano bene.
Di Kuyt ne vogliamo davvero parlare? :look:

Attendiamo ulteriori sviluppi..

Quoto in complesso l'analisi.

Fra i potenziali acquisti possibili starei su Forlan e Zarate.
Tevez è costoso, Palacio mi dice niente, Kucka nemmeno, Kuyt...... idem.

Fra i potenziali acquisti possibili starei su Forlan e Zarate.
Tevez è costoso, Palacio mi dice niente, Kucka nemmeno, Kuyt...... idem.

Già, avevo dimenticato Forlàn ma credo che lui sia il candidato più probabile ad arrivare. Pare che in un intervista ad un giornale uruguaiano, il suo agente abbia già annunciato il suo passaggio qui da noi.

Salvo smentite, se la cifra è davvero sui 6-8 milioni direi che è un bell'affare.. :ok:

Sicuramente Forlan, a quei costi, sarebbe un buon acquisto. Pero' poi fra due anni avremmo di nuovo la necessità non di uno, ma di due attaccanti importanti, per rimpiazzare lui e Milito.

Non mi pare sia un vero e proprio attaccante, ma un centrocampista (piccoletto) col vizietto del gol. me lo ricordo contro l'Italia recentemente, è giovanissimo ed ha, se non ricordo male, sia il destro che il sinistro niente male.

Non mi pare velocissimo, ma corre parecchio. Somiglia un po', nelle movenze, a Coutinho, ma è piu' potente fisicamente, anche se non è un colosso. E il Borussia ha vinto l'ultimo campionato tedesco.

Capito, non l'avevo mai neanche sentito nominare, non guardando quasi mai la Bundes, chiedo venia. Non so se vale 18 milioni ma da come ne parli sembra un bel giocatore.

Il Napoli pare abbia rifiutato 15 Milioni + Pandev per Lavezzi che a sto punto non credo arriverà. Insomma, non so se vorrei offrire di più.
Maurito non dobbiamo farcelo scappare assolutamente ma c'è anche l'Arsenal che ha praticamente perso i suoi giocatori più rappresentativi e temo che Lotito non abbia molta voglia di darlo a noi se può scegliere.

Casemiro ha rinnovato col S.Paolo e quindi il discorso si chiude qui: meglio così secondo me; al mondiale (per quanto possa essere poco significativo) non è che mi abbia fatto tutta sta impressione. Prenderei Fernando invece, tanta sostanza, ottima posizione e piedi più che discreti, ricorda un po' l'Emerson della Roma.

Di certo, caro Samuel, ci mancherai eccome..:sisi:

Segnalo comunicato ufficiale: Samuel Eto`o in Anji!

Today FC Anji (Makhachkala) and FC Inter Milan have agreed on transfer of Italian club`s forward Samuel Eto`o to our club.

Both parties are fully satisfied with the transfer fee. Football club Anji is thankful to FC Inter officials for taking competent and constructive position in the negotiations.

The player is to pass medical checkup tomorrow after which he will sign three-year contract with Anji. On Thursday Samuel will join his new team preparing for the match vs. FC Rostov.

Un grandissimo campione, una persona splendida, un atleta esemplare, che va via, e che l'Inter ha gratificato facilitandogli il passaggio per permettergli di guadagnare come nessuno guadagna oggi nel mondo del calcio.

Notare che solo un paio di giorni fa era ad allenarsi con la squadra. Grandissimo professionista. :birra::birra::birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro