- Reazioni
- 4,560
- Punteggio
- 112
Che poi, tutti a dire: "l'Inter otterrebbe una notevole plusvalenza dalla vendita di Eto'o, visto quanto poco è stato pagato nell'affare Ibra" Si parla di circa 30 Milioni (offerti 20 ufficialmente) di cartellino + 20 al giocatore x4 anni.
20 Milioni per Eto'o offerta intelligente e congrua al valore del giocatore? Eto'o è solo il più forte centravanti del pianeta e come ha già detto qualcun'altro, non è rotto e non è ancora "vecchio", anzi. Non sto certo dicendo boiate.
ora mi chiedo:
1- sembra che i giocatori dell'Inter valgano meno di quelli delle altre squadre: vedi per Snejider offerti 35 milioni, per Eto'o 20.
Ricordo solo: Pastore 42 milioni. Sanchez circa 40 e neanche tutti in botto. Per Tevez sono partiti da 50 e poi sono scesi a 40.
Tirando due somme, c'è davvero poco da aggiungere.
2- secondo voi c'è addirittura la possibilità che vadano via entrambi? (secondo il Mirror, oggi ci saranno a Milano gli emissari dello United)
3- come sta lavorando Gasperini sapendo che i migliori giocatori stanno per andarsene?
4- De Laurentiis ha detto di aver sentito Moratti ieri: gli ha detto di aver preso un giocatore. Considerato che gli acquisti dipendono fortemente dalle cessioni, e di cessioni ancora non ce ne sono state, secondo voi chi può essere questo famoso acquisto?
Ad ogni modo, io rimango dubbioso e perplesso dalla gestione 2011/2012, così come lo sono stato per quella appena passata. Forse perchè abbiamo già perso un trofeo e ancora mi girano un po', forse perchè qui stiamo davvero andando alla deriva.
Solo noi siamo in grado di perdere tutto, per poi vincere tutto e poi riperdere tutto: INTER.
Esattamente. L'esempio di Pastore calza a pennello: se è stato pagato 42 milioni per 16 gol in due anni (tutte le competizioni) Eto'o, che di gol ne ha fatti 53, non vale di certo "solo" 20 milioni.