UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Qui a quanto pare si è rotto pure Castellazzi (anche se dice di stare bene)..

Orlandoni in finale di coppa col Milan? Sarà il match-winner.

:asd:
 
orlandoni non è un portierone,ma l ultima volta che ha giocato(a brema) mi sembra sia uno dei pochi che si è salvato...

sicuramente è meglio di viviano :asd:
 
Non sono riuscito a vedere nessuna delle 2 partite, ho visto solo i risultati e letto qualcosa sui giornali.

Voi siete riusciti a vederle? che idee vi siete fatti?
 
forse è meglio.. :asd:

anche se nell'anno del triplete, se non erro, siamo stati sconfitti dalla lazio 2-1 proprio in questa occasione.

e se non erro, anche nello stesso stadio.. ;)
 
Ho letto un articolo molto interessante e al tempo stesso sconfortante ai limiti umani.

Parliamo del fatturato delle squadre e quindi anche di FFP:

Nel caso qualcuno non lo sapesse (e sottolineo che io stesso non conoscevo le cifre), l'Inter ha incassato, tra stadio e merchandising circa 75 milioni di euro nell'anno 2009-2010.

Nello stesso anno, il Bayern Monaco ha incassato dal SOLO merchandising 172 milioni. Il Real 150.

Per quanto riguarda gli stadi, lo stesso real ha percepito 130 milioni, il ManUTD 123.

Questo a puro titolo informativo per mostrare le nostre difficoltà a competere ad alti livelli contro le altre squadre europee.

Sono, sinceramente, dati che spaventano.
 
pessima partita...nessuna reazione,nessuna idea...bene mezz ora ma solo perchè il milan era spaesato
 
Samuel al rientro non poteva giocare 90 minuti, e per giunta in una difesa a tre.

Sneijder ha evidenziato i suoi limiti fisici e caratteriali, incapace di sostenere un secondo tempo quanto meno distribuendo palloni giocabili importanti.

Sugli esterni, nel secondo tempo, abbiamo latitato, e non c'e' stato verso di allargare il Milan. Ranocchia in posizione inconsueta ha fatto del suo meglio, ma le geometrie le deve fare Sneijder, a cui va il merito del gol e di un buon primo tempo.

Saranno pure problemi di preparazione, di tenuta atletica, di squadra con un nuovo gioco .... ma dopo il vantaggio l'Inter ha rinunciato a giocare, quando invece avrebbe dovuto approfittare per giocare in velocità. Invece c'e' stato uno sterile possesso di palla come di una squadra che vince 3-0.

Questione di personalità, o di difficoltà di uomini sbagliati al posto sbagliato. Ma il Milan non mi è parso cosi' trascendentale.

Speriamo bene per il futuro, e sempre forza Inter.
 
Ottima Inter nel primo tempo. Completamente spaesata nel secondo.
Mi limito a dire solo questo.
Certo, una partita non può condizionare un progetto. Però questa partita ha costato un trofeo.
 
però se questo 2-1 a pechino come contro la lazio vuol dire triplete come 2 anni fa dove era finita uguale,ci metterei la firma :D:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top