UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità

Stando a quanto dicono comunque, è ancora tutto aperto. Non so francamente quante e quali sentenze debbano dare per porre fine alla storia. Probabilmente non finirà mai: è più l'odio che c'è tra interisti e juventini che tiene il tutto a galla.

Pare quasi certo Palacio all'Inter. Si parla della contropartita di Mariga.

A me non piace, non lo reputo migliore di Pandev, contando anche che ha ben 29 anni. Mariga non lo darei via, la scorsa stagione ha giocato poco o niente. E' giovane, ha gran fisico, è praticamente il giocatore con le qualità che ci servono lì in mezzo al campo, a mio avviso bisogna dargli fiducia.

Non so voi cosa ne pensate..
 
servono centrocampisti dai piedi buoni...e mariga a parte il fisico,non può certo sostituire uno come stankovic o motta...
 
non deve sostituirli. il centrocampo dev'essere guardato nell'insieme, a mio avviso.

poi ovviamente dipenderà dal modulo con il quale si giocherà:

centrocampo a 3: 1 che imposta bene il gioco (può farlo bene thiago motta) e 2 che fanno legna (francamente non ci vedo stankovic ancora a correre dietro a tutti, idem per cambiasso: l'anno scorso li ho visti troppo affaticati e su zanetti non puoi sempre contare.)

centrocampo a 4: 2 uomini di rottura e 2 che spingono sulle fasce (nagatomo e jonathan)

secondo me, quel casemiro lì farebbe al caso nostro, più di alvarez..

ora parlano anche di lucio che ci lascia e dell'interesse per silvestre.. :look:
 
La cosa divertente è la seguente: che l'Inter abbia violato l'art. 6 potrebbe essere. Ma gli juventini, con questo, si sentono d'essere innocenti dato che "lo facevano tutti". :skept:

Ma santoddio: non è che se saltano fuori altre infrazioni, quello precedente è innocente.
Parlano di intercettazioni prima di inter-Juve? E come no: hanno portato tanti vantaggi all'Inter che ha pure perso la partita. Cosa si dovrebbe dire quando Moggi chiuse Papparesta nel suo spogliatoio? E Figo venne multato perchè chiese spiegazioni? Così facevano tutti? MA DAI!

Che la decisione dello scudetto 2006 possa essere stata affrettata.... può starci. Ma che si girano le carte in tavola accusando, senza un regolare processo, ora l'Inter di tutto e la Juve si discolpa.... proprio no.

Perdonate lo sfogo ma discorsi simili mi fanno andare in bestia. Mi ricordo ancora la frase topica di Moggi alle intercettazioni: "DEVI FISCHIARE QUELLO CHE NON VEDI".





Comunque:
Calciomercato - Ufficiale: Ricardo Alvarez all'Inter - Yahoo! Eurosport
Con questo sono tre trequartisti (Sneijder, Coutinho e Alvarez).
 
La cosa divertente è la seguente: che l'Inter abbia violato l'art. 6 potrebbe essere. Ma gli juventini, con questo, si sentono d'essere innocenti dato che "lo facevano tutti". :skept:
Ma santoddio: non è che se saltano fuori altre infrazioni, quello precedente è innocente.

no semplicemente se la juve è finita in B per lo stesso motivo, non vedo perchè l'inter debba passarla liscia o addirittura per assurdo, mantenere l'assegnazione sullo scudetto basata sulla loro presunta onestà.
nessuno dice che la juve si è comportata bene, però se permetti le violazioni sono ben chiare art.1 e art.6 e ti ricordo che moggi & co. sono stati radiati per la sola violazione dell art.1 (che è meno grave dell'art.6).
penso che una revoca sia d'obbligo.

qualcuno ha esultato quando la procura ha archiviato l'inchiesta, non considerando che è stata chiusa per PRESCRIZIONE. cioè perchè sono scaduti i termini di legge oltre i quali il reato viene appunto prescritto.
questo NON significa che è stata chiusa perchè non vi erano elementi!!! anzi, le violazioni ci sono state e sono chiare, facchetti ha violato gli art.1 e 6!

Parlano di intercettazioni prima di inter-Juve? E come no: hanno portato tanti vantaggi all'Inter che ha pure perso la partita. Cosa si dovrebbe dire quando Moggi chiuse Papparesta nel suo spogliatoio? E Figo venne multato perchè chiese spiegazioni? Così facevano tutti? MA DAI!
che moggi chiuse paparesta nello spogliatoio è UNA BUFALA! CASO ARCHIVIATO PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE!
cosa mai risultata agli atti, dico MAI!!non lo dico io ma una sentenza del tribunale di Roma.
sono mere chiacchiere da bar e dei processi fatti dalla gazzetta dello sport, uniti al fatto che ovviamente in Italia le sentenze le fanno i giornali e la televisione, e che uno viene condannato da tutti "perhcè l'hanno detto in tv".

Mi ricordo ancora la frase topica di Moggi alle intercettazioni: "DEVI FISCHIARE QUELLO CHE NON VEDI"

e io mi ricordo la buonanima di facchetti

http://www.youtube.com/watch?v=1KWxN8rFNJc



Facchetti: Guarda, ho guardato lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...
Facchetti: Eh, diglielo che è determinante, domani
Facchetti: E' determinante! Ha fatto 12 partite, 4-4-4
BERGAMO : Beh, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per V, eh
BERGAMO : Sì, no, no, ma viene ben disposto perché è un ragazzo intelligente, ha capito ora come si cammina. C'è voluto un po' a capire, ma, insomma, meglio tardi che mai, dai


Che la decisione dello scudetto 2006 possa essere stata affrettata.... può starci. Ma che si girano le carte in tavola accusando, senza un regolare processo, ora l'Inter di tutto e la Juve si discolpa.... proprio no.
beh quando ve l hanno assegnato sembrava che vi spettava di diritto. ora dite che è stata affrettata.
io dico solo che è ridicolo assegnarlo all'inter sulla base "dell'onestà".
guarda basta che ti fai un giro su youtube e scrivi "facchetti intercettazioni"

tra l'altro consiglio, ma per dovere di cronaca semplicemente, di guardare qualche video.

YouTube - ‪La nuova verità su calciopoli a Matrix‬‏

che vogliate o no. sono fatti.piaccia o non piaccia le intercettazioni ci sono anche di facchetti e moratti con i designatori...
non sono qui per fare polemica. voglio solo dire che la mia squadra del cuore è andata in b e abbiamo dovuto subire umiliazioni incredibili.
ora vedere che gli altri sono tutt'altro che puliti ovviamente mi fa storcere il naso.
 
no semplicemente se la juve è finita in B per lo stesso motivo, non vedo perchè l'inter debba passarla liscia o addirittura per assurdo, mantenere l'assegnazione sullo scudetto basata sulla loro presunta onestà.
nessuno dice che la juve si è comportata bene, però se permetti le violazioni sono ben chiare art.1 e art.6 e ti ricordo che moggi & co. sono stati radiati per la sola violazione dell art.1 (che è meno grave dell'art.6).
penso che una revoca sia d'obbligo.




che moggi chiuse paparesta nello spogliatoio è UNA BUFALA! CASO ARCHIVIATO PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE!
cosa mai risultata agli atti, dico MAI!!non lo dico io ma una sentenza del tribunale di Roma.
sono mere chiacchiere da bar e dei processi fatti dalla gazzetta dello sport, uniti al fatto che ovviamente in Italia le sentenze le fanno i giornali e la televisione, e che uno viene condannato da tutti "perhcè l'hanno detto in tv".

YouTube - ‪La Farsa di Calciopoli spiegata in 10 min‬‏

Facchetti: Guarda, ho guardato lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...
Facchetti: Eh, diglielo che è determinante, domani
Facchetti: E' determinante! Ha fatto 12 partite, 4-4-4
Beh, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per V, eh
Sì, no, no, ma viene ben disposto perché è un ragazzo intelligente, ha capito ora come si cammina. C'è voluto un po' a capire, ma, insomma, meglio tardi che mai, dai



beh quando ve l hanno assegnato sembrava che vi spettava di diritto. ora dite che è stata affrettata.
io dico solo che è ridicolo assegnarlo all'inter sulla base "dell'onestà".
guarda basta che ti fai un giro su youtube e scrivi "facchetti intercettazioni"

tra l'altro consiglio, ma per dovere di cronaca semplicemente, di guardare qualche video.

YouTube - ‪La nuova verità su calciopoli a Matrix‬‏

che vogliate o no. sono fatti.piaccia o non piaccia le intercettazioni ci sono anche di facchetti e moratti con i designatori...
non sono qui per fare polemica. voglio solo dire che la mia squadra del cuore è andata in b e abbiamo dovuto subire umiliazioni incredibili.
ora vedere che gli altri sono tutt'altro che puliti ovviamente mi fa storcere il naso.



Che ci siano intercettazioni di Facchetti e Moratti si sa. Però bisogna vedere il riscontro di esse. Tipo quella che parla della partita pre-Inter-Juve di certo non avvantaggiò l'Inter dato che perse 2-1.

In merito a Paparesta dubito che sia stata una balla dato che:
-Figo venne multato di 10mila euro in quanto chiese come mai Moggi si trovava nei dintorni dello spogliatoio dell'arbitro. Semplici spiegazioni, mica accuse od insulti.
-Esiste un intercettazione in cui Moggi dice chiaramente d'aver chiuso l'arbitro nel suo spogliatoio.
E questo posso dirtelo con certezza in quanto mi ricordo benissimo quella partita e le polemiche che seguirono.

Il senso del mio discorso è il seguente: con questa nuova parte di Calciopoli, io ho l'idea che la Juventus ma soprattutto gli avvocati di Moggi si sentano "assolti" o "meno colpevoli" in quanto "così facevano tutti". Però, se tu hai un comportamento negativo e allo stesso tempo un altro ha il tuo stesso comportamento negativo, non è che la precedenza infrazione decade. Questo quello che molti tifosi (ho detto molti e non tutti) devono capire. Adesso pare che la bestia nera sia l'Inter. Per adesso ci sono referti del procuratore Palazzi e non sentente/decisioni definitive.

Concludo: come è in corso il processo di Napoli, che si prenda una decisione con processo e sentenza. Però, come ho detto, che non si venga a dire "E' sempre stata l'Inter" come qualche (ripeto qualche) tifoso juventino che conosco.

PS: i video non riesco a vederli in quanto ho rogne con YouTube.
PPS: Polemica? Un corretto dibattito fa altro che bene. Ed ammetto che forse mi son fatto prendere la mano ;)
 
sono contento innanzi tutto che hai capito il senso del mio discorso. ovviamente siamo di due squadre diveres che si odiano, però cerchiamo di ragionare sui fatti.

Che ci siano intercettazioni di Facchetti e Moratti si sa. Però bisogna vedere il riscontro di esse. Tipo quella che parla della partita pre-Inter-Juve di certo non avvantaggiò l'Inter dato che perse 2-1.

il riscontro di esse?
ti ho scritto un estratto prima di una tra facchetti e bergamo in cui parlano chiarametne che un arbitro gli deve far vincere una partita determinante!
poi ce ne sono altre in cui moratti chiede a bergamo di vedersi per "dirsi delle confidenze".

In merito a Paparesta dubito che sia stata una balla dato che:
-Figo venne multato di 10mila euro in quanto chiese come mai Moggi si trovava nei dintorni dello spogliatoio dell'arbitro. Semplici spiegazioni, mica accuse od insulti.
-Esiste un intercettazione in cui Moggi dice chiaramente d'aver chiuso l'arbitro nel suo spogliatoio.
E questo posso dirtelo con certezza in quanto mi ricordo benissimo quella partita e le polemiche che seguirono.

ripeto che non sono cose che dico io, ma moggi per questa accusa, è stato assolto dal tribunale di roma perchè non è mai esistita una cosa del genere. poi se le chiacchiere da bar valgono più delle sentenze...
moggi disse al telefono "sarebbe da chiudere nello spogliatoio".
paparesta anche ha negato.
fine della storia. il tribunale ha deciso.
ripeto, tutti sanno di questa storia, ma semplicemente perchè è rimbalzata in giornali e tv, ma in realtà non c'è nulla di vero!

Il senso del mio discorso è il seguente: con questa nuova parte di Calciopoli, io ho l'idea che la Juventus ma soprattutto gli avvocati di Moggi si sentano "assolti" o "meno colpevoli" in quanto "così facevano tutti". Però, se tu hai un comportamento negativo e allo stesso tempo un altro ha il tuo stesso comportamento negativo, non è che la precedenza infrazione decade. Questo quello che molti tifosi (ho detto molti e non tutti) devono capire. Adesso pare che la bestia nera sia l'Inter. Per adesso ci sono referti del procuratore Palazzi e non sentente/decisioni definitive.

il senso è questo. questa nuova parte di calciopoli contiene intercettazioni clamorose che però il procuratore palazzi (che in 3 giorni fece il megadeferimento e mandò la juve in b) questa volta STRANAMENTE non ha richiesto in tempo le intercettazioni del 2007 e quindi queste non possono essere utilizzate nella seconda parte dell'inchiesta! ma che procuratore è :skept:
poi nel primo processo il pm disse "piaccia o non piaccia, non esistono telefonate di facchetti o moratti con i designatori bergamo e pairetto"
ma come?! e quelle che sono uscite dopo STRANAMENTE allora??
le intercettazioni sono comunque chiare.. ripeto, moggi & co sono stati radiati per le stesse cose, la juve è finita in b forse anche per meno.
non è un fatto di essere meno colpevoli ecc però ci dovrebbe essere una parità di trattamento, o no?

moggi è intercettato -> juve in serie B. gogna. scudetti tolti.
facchetti/moratti parlano con i designatori arbitrali chiedendo favori e facendo allusioni chiare -> scudetto sulla base dell'onestà
mi sembra ridicolo :asd:


Concludo: come è in corso il processo di Napoli, che si prenda una decisione con processo e sentenza. Però, come ho detto, che non si venga a dire "E' sempre stata l'Inter" come qualche (ripeto qualche) tifoso juventino che conosco.

PS: i video non riesco a vederli in quanto ho rogne con YouTube.
PPS: Polemica? Un corretto dibattito fa altro che bene. Ed ammetto che forse mi son fatto prendere la mano ;)

il processo sarà falsato se non altro perchè delle intercettazioni clou STRANAMENTE non potranno essere utilizzate per dei cavilli giuridici e perchè il procuratore ha pensato bene di farle andare in prescrizione.
i video ti consiglio di vederli, oppure di ricercare dei FATTI visto che mi sembri una persona molto ragionevole che magrai è anche giustamente curiosa di sapere come sono andate le cose.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top