Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
godo :figo:
Pare quasi certo Palacio all'Inter. Si parla della contropartita di Mariga.
La cosa divertente è la seguente: che l'Inter abbia violato l'art. 6 potrebbe essere. Ma gli juventini, con questo, si sentono d'essere innocenti dato che "lo facevano tutti". :skept:
Ma santoddio: non è che se saltano fuori altre infrazioni, quello precedente è innocente.
che moggi chiuse paparesta nello spogliatoio è UNA BUFALA! CASO ARCHIVIATO PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE!Parlano di intercettazioni prima di inter-Juve? E come no: hanno portato tanti vantaggi all'Inter che ha pure perso la partita. Cosa si dovrebbe dire quando Moggi chiuse Papparesta nel suo spogliatoio? E Figo venne multato perchè chiese spiegazioni? Così facevano tutti? MA DAI!
Mi ricordo ancora la frase topica di Moggi alle intercettazioni: "DEVI FISCHIARE QUELLO CHE NON VEDI"
beh quando ve l hanno assegnato sembrava che vi spettava di diritto. ora dite che è stata affrettata.Che la decisione dello scudetto 2006 possa essere stata affrettata.... può starci. Ma che si girano le carte in tavola accusando, senza un regolare processo, ora l'Inter di tutto e la Juve si discolpa.... proprio no.
no semplicemente se la juve è finita in B per lo stesso motivo, non vedo perchè l'inter debba passarla liscia o addirittura per assurdo, mantenere l'assegnazione sullo scudetto basata sulla loro presunta onestà.
nessuno dice che la juve si è comportata bene, però se permetti le violazioni sono ben chiare art.1 e art.6 e ti ricordo che moggi & co. sono stati radiati per la sola violazione dell art.1 (che è meno grave dell'art.6).
penso che una revoca sia d'obbligo.
che moggi chiuse paparesta nello spogliatoio è UNA BUFALA! CASO ARCHIVIATO PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE!
cosa mai risultata agli atti, dico MAI!!non lo dico io ma una sentenza del tribunale di Roma.
sono mere chiacchiere da bar e dei processi fatti dalla gazzetta dello sport, uniti al fatto che ovviamente in Italia le sentenze le fanno i giornali e la televisione, e che uno viene condannato da tutti "perhcè l'hanno detto in tv".
YouTube - La Farsa di Calciopoli spiegata in 10 min‏
Facchetti: Guarda, ho guardato lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...
Facchetti: Eh, diglielo che è determinante, domani
Facchetti: E' determinante! Ha fatto 12 partite, 4-4-4
Beh, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per V, eh
Sì, no, no, ma viene ben disposto perché è un ragazzo intelligente, ha capito ora come si cammina. C'è voluto un po' a capire, ma, insomma, meglio tardi che mai, dai
beh quando ve l hanno assegnato sembrava che vi spettava di diritto. ora dite che è stata affrettata.
io dico solo che è ridicolo assegnarlo all'inter sulla base "dell'onestà".
guarda basta che ti fai un giro su youtube e scrivi "facchetti intercettazioni"
tra l'altro consiglio, ma per dovere di cronaca semplicemente, di guardare qualche video.
YouTube - La nuova verità su calciopoli a Matrix‏
che vogliate o no. sono fatti.piaccia o non piaccia le intercettazioni ci sono anche di facchetti e moratti con i designatori...
non sono qui per fare polemica. voglio solo dire che la mia squadra del cuore è andata in b e abbiamo dovuto subire umiliazioni incredibili.
ora vedere che gli altri sono tutt'altro che puliti ovviamente mi fa storcere il naso.
Che ci siano intercettazioni di Facchetti e Moratti si sa. Però bisogna vedere il riscontro di esse. Tipo quella che parla della partita pre-Inter-Juve di certo non avvantaggiò l'Inter dato che perse 2-1.
In merito a Paparesta dubito che sia stata una balla dato che:
-Figo venne multato di 10mila euro in quanto chiese come mai Moggi si trovava nei dintorni dello spogliatoio dell'arbitro. Semplici spiegazioni, mica accuse od insulti.
-Esiste un intercettazione in cui Moggi dice chiaramente d'aver chiuso l'arbitro nel suo spogliatoio.
E questo posso dirtelo con certezza in quanto mi ricordo benissimo quella partita e le polemiche che seguirono.
Il senso del mio discorso è il seguente: con questa nuova parte di Calciopoli, io ho l'idea che la Juventus ma soprattutto gli avvocati di Moggi si sentano "assolti" o "meno colpevoli" in quanto "così facevano tutti". Però, se tu hai un comportamento negativo e allo stesso tempo un altro ha il tuo stesso comportamento negativo, non è che la precedenza infrazione decade. Questo quello che molti tifosi (ho detto molti e non tutti) devono capire. Adesso pare che la bestia nera sia l'Inter. Per adesso ci sono referti del procuratore Palazzi e non sentente/decisioni definitive.
Concludo: come è in corso il processo di Napoli, che si prenda una decisione con processo e sentenza. Però, come ho detto, che non si venga a dire "E' sempre stata l'Inter" come qualche (ripeto qualche) tifoso juventino che conosco.
PS: i video non riesco a vederli in quanto ho rogne con YouTube.
PPS: Polemica? Un corretto dibattito fa altro che bene. Ed ammetto che forse mi son fatto prendere la mano ;)