UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Che clima, davvero una bella atmosfera ma soprattutto una bella partita! Vedere tutti che cantavano l'inno all'inizio della partita mi ha emozionato, non sono scene che si vedono molto e ha anche valorizzato la coppa italia che è considerata da molti (in genere quelli che non la vincono) una coppetta del nonno. non so voi, ma io me la tengo.. :sisi:

Onore al Palermo che certamente ha subito la differenza tra una buona squadra e una grande squadra, pur facendo vedere cose ottime.

Milito dice che resta, Zampa si commenta da solo, 3 titoli anche quest'anno e ora GRANDE MERCATO! :asd:
 
se miccoli giocasse tutto l anno come gioca contro le grandi squadre,il palermo sarebbe in champions tutti gli anni.ilicic pastore e hernandez sono fortissimi
 
Miccoli probabilmente partirà, almeno così ha detto lui poco tempo fa.
Pastore sembra dover finire al Real, non so bene a fare cosa se non guadagnare molto più di quanto guadagna adesso.

Purtroppo se uno ti offre almeno 5 milioni di ingaggio c'è poco da fare, in Italia ce la prendiamo sempre in quel posto..:sisi:

Voglio proprio vedere chi ha il coraggio di spendere 200 milioni come il real 2 anni fa. E soprattutto, vedere che chi lo fa non ha nessun problema a riguardo mi fa venire ancora più nervoso.
 
Oggi è il 16/6.

Leonardo vola al PSG, Snejider probabilmente andrà via, Eto'o ha detto di avere offerte che sta valutando.

Branca ha contattato Bielsa che secondo alcune fonti non sembra propenso ad accettare, secondo altre sì, secondo altre sarebbe una boiata.

Sanchez che doveva essere il primo grande rinforzo sembra si stia sempre più allontanando.

Qualcuno che bazzica questo topic mi vuole spiegare, senza troppi giri di parole, che diamine sta succedendo? (e gradirei evitare poemiche di ogni tipo)
 
Guadagnano già barcate di soldi, quindi il tuo discorso non regge.

I nomi che si fanno sono (oltre a quel Bielsa lì): Rossi, Mihajlovic, Gasperini e Ranieri.

Credo di aver detto tutto. :oogle:
 
:oogle:

Possibile che sia saltato tutto in così poco tempo? Oppure questi addii c'erano da tempo prendendo per il cul.o tutti i tifosi?

Cosa sta succedendo?:oogle:

Vabbè che le voci sono insistenti e quasi certe. Ma io aspetto a valutazioni finchè non viene l'ufficialità della cosa.
Anche perchè il successore di Leonardo sarebbe il quarto allenatore dal 2008: 4 allenatori in 3 anni. Mica bene.
 
se leonardo lascia la panchina per me è solo un guadagno,non è in grado di allenare.piuttosto ci metto cambiasso in panchina.
di snejder sono sicuro parta.etò costa,chi lo prende?
 
se leonardo lascia la panchina per me è solo un guadagno,non è in grado di allenare.piuttosto ci metto cambiasso in panchina.
di snejder sono sicuro parta.etò costa,chi lo prende?

Io non ho mai lodato Leonardo. Vero, i risultati possono dire la sua. Però con Benitez c'era un vero e proprio ammutinamento della squadra. Ecco perchè la squadra non girava. Inutile negarlo. Con Leonardo baci e abbracci fra giocatori ed allenatore. :doh:

In più con Benitez zero mercato. Con Leonardo 4 nuovi giocatori. :rolleyes:
 
infatti leonardo è un ottimo dirigente,ma come allenatore non azzeccava un cambio.forse le uniche volte che ha azzeccato un cambio è stato pazzini contro il cesena e tenere pandev in campo a monaco fino alla fine...
 
Certo che siamo proprio l'Inter, riusciamo a trasformare la cosa più bella che c'è in un mezzo disastro.

Io Pulirei tutto lì, via Branca, Paolillo e Ausilio (che poi perchè Oriali l'abbiano cacciato ancora non lo so), ai Moratti solamente il discorso economico e figurale e nominerei un direttore generale che gestisca l'ambiente e comunichi con le varie parti (uno con le palle, insomma, tipo Galliani che è probabilmente il migliore in Italia), un direttore tecnico (che avrebbe benissimo potuto essere Leonardo, piuttosto che il Figo della situazione, che gestisca la campagna acquisti col direttore generale e il rapporto tra allenatore/squadra e società) e un allenatore di livello internazionale! qui mica si punta a vincere di nuovo la coppa Italia, con Delio Rossi e Gasperini dove vogliamo andare? :oogle:

Propongo di richiamare Benitez.. :asd:
 
Propongo di richiamare Benitez.. :asd:

Io avrei tenuto Benitez.

Le sue "uniche" colpe sono i misteriosi infortuni di massa (non che con Leonardo siano spariti: ricordiamo le ricadute di Cambiasso, Milito, Sneijder, Stankovic etc.)
Per il resto ha vinto più di Leonardo (Supercoppa Italia e Mondiale Per Club) nonostante:

-Il mercato in entrata nullo a fronte di un ricco mercato d'uscita
-Un vero e proprio ammutinamento della squadra contro Benitez. Gli unici che lo ascoltavano erano Eto'o e Zanetti. Manco la società lo sosteneva.
-Inoltre Benitez ha esperienza internazionale.

Vero delle sue parole fuori luogo dopo il Mondiale per Club ma lui ha pensato: o mi faccio fuori o mi fanno fuori.
 
Quando dice che vuole un allenatore con un contratto 1+1 è ovvio che i grandi allenatori non verranno mai, così com'è vero che con molta probabilità Moratti abbia già un accordo con un altro allenatore per l'anno prossimo (secondo me, Guardiola.) e stia cercando qualcosa di momentaneo.

Secondo me, a meno di partenze clamorose (vedi Snejider) non arriverà nessun grande acquisto quest'anno se non magari il piazzamento di qualche giovane (vedi Alborno, Castaignos) per il futuro.

Idem per il discorso fatto prima per gli alenatori: Hiddink, Villas Boas, Capello non li vedo molto bene per un contrattino. Temo nell'arrivo di Mihajlovich. Il meno peggio sembra essere Delio Rossi a sto punto che comunque ha sempre fatto bene nelle proprie squadre.

Vai così che puntiamo alla Coppa Italia l'anno prossimo! :asd:

PS: e io che dopo questa magrezza pensavo pure di abbonarmi al Meazza sperando in una grande stagione: voglia già passata!

PPS: leggo ora che Villas Boas va al Chelsea (che ha tranquillamente pagato i 15 milioni della clausola per rescindere il suo contratto col Porto) e che Sanchez va al Barcellona. Mi chiedo infine, dove vogliamo davvero arrivare l'anno prossimo. L'unica speranza resta Hiddink..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top