UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
gasperini sinceramente non ci avevo pensato,ma tra i disponibili mi sembra una delle scelte migliori :sisi:
 
Mercato: bella domanda. Nel frattempo si aggregerà Castaignos.

Fra i partenti metterei:
-Muntati
-Suazo (eh si, c'è ancora).
Coutihno lo mandarei in prestito un anno per farsi le ossa.

Altri non saprei. Anche perchè bisogna vedere con che modulo giocherà l'Inter. Si parla di un 3-4-3 o di una variante 3-4-1-2.

Mentre giocatori come Sneijder e Maicon li terrei a meno di offerte irrunciabili.
 
Ora che Gasperini è ufficiale ecco i primi "colpi di mercato:

-Viviano riscattato per 4 milioni . Tutto questo per un errore da parte del Bologna.
ESCLUSIVA TMW - Bologna, Viviano e l'errore del modulo: i dettagli - Inter - TUTTO MERCATO WEB

-Andreolli "ceduto" o meglio riscattato dal Chievo.
Acquisito a titolo definitivo Marco Andreolli | AC ChievoVerona

-Preso Jonathan terzino destro del Santon per 5 milioni. Alcuni ipotizzano una partenza di Maicon in quanto entrambi sono terzini destri.
Sky: L'Inter fa suo Viviano per una gaffe e prende Jonathan dal Santos - Inter - TUTTO MERCATO WEB
 
O addirittura sembra che lo stesso Bologna voglia riaverlo.. (?)

Bene Jonathan, escluse le qualità del giocatore che francamente non ho mai avuto modo di vederle, il prezzo è basso, relativamente giovane ma soprattutto è COMUNITARIO!

Il problema è che se Gasperini vorrà giocare col 3-4-3 il ruolo del terzino verrà decisamente ridimensionato (Nagatomo?), così come quello del trequartista (Snejider, Coutinho).

Muntari fuori dalle balle..:asd:
 
O addirittura sembra che lo stesso Bologna voglia riaverlo.. (?)

Bene Jonathan, escluse le qualità del giocatore che francamente non ho mai avuto modo di vederle, il prezzo è basso, relativamente giovane ma soprattutto è COMUNITARIO!

Il problema è che se Gasperini vorrà giocare col 3-4-3 il ruolo del terzino verrà decisamente ridimensionato (Nagatomo?), così come quello del trequartista (Snejider, Coutinho).

Muntari fuori dalle balle..:asd:

O i terzini si adattano a fare gli esterni difensivi oppure..... boh, bella grana:boh: Idem per il trequartista.
 
non avete capito,il modulo sarà il 4312 classico,ma diventa 343 solo quando lucio si stacca e va in attacco :asd:
 
Mi vien da ridere a pensare che i 3 centrali dietro saranno Ranocchia (e fin qui va bene), Lucio (alle prese con rinnovi, acciacchi e scorribande offensive pressochè ad ogni azione) e Samuel (in ritorno da un infortunio millenario). Poi su di loro incombono Chivu e Cordoba, credo di aver detto tutto! :asd:

Comunque la strategia di Moratti è giusta, in vista del FFP, ovvero quella di prendere giovani di talento per il futuro e cercare di valorizzarli, cosa che, francamente, l'Inter non ha mai fatto.

L'unica cosa da non fare però è la fine dell'Arsenal, che ha sempre dato spettacolo ma in pratica non ha mai vinto nulla.

I nomi caldi in questo momento sono Alvarez (12 milioni, centrocampista offensivo) e Casemiro (10, robusto mediano), entrambi extracomunitari.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top