UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Moggi in un suo articolo dice che Guardiola arriverà al posto di Leonardo già dalla prossima stagione, nonostante le smentite di Moratti.
E' praticamente fatta per Sanchez (che lui dice: vuole l'inter.).
Inoltre il sogno è Neymar, per creare un attacco stellare e longevo.
Via Milito e Pandev per fare cassa.

:look:

Il buon vecchio Luciano meriterebbe probabilmente l'impiccagione per quel che ha fatto, ma di calcio ne sa come pochi in Italia. Io spero abbia ragione su quel che c'è scritto sopra..
 
io invece guardiola non lo voglio...è una scommessa.allena bene un barcellona che conosce da quand è nato,e conosce solo quel modulo.fuori dal barcellona secondo me dimostrerà solo di essere un allenatore mediocre,e non voglio che sia proprio con l inter che lo dimostri
 
Io invece lo vorrei. Non dal prossimo anno, però. Il fatto che il Barcellona giochi a "memoria" non vuol affatto dire che Guardiola sia un allenatore mediocre e io personalmente non credo lo sia. Darebbe anche una scossa al mercato. Quello dice: mi comprate 2 o 3 giocatori come si deve, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Dubito che Moratti rischi di fare lo stesso errore come l'anno scorso con Benitez.

Darei certamente la possibilità a Leonardo di esprimere le proprie idee nel rinnovare la squadra e credo se le sia meritate per quello che ha fatto, nonostante abbia mancato il maggior obbiettivo che poteva centrare: la champions, per noi era francamente fuori portata, anche se uscire così è stato come prendere un pugno sui denti.

Poi è anche questione di gusti, come a te non piace Borriello e piace Gilardino, a me non piace Gilardino e piace Borriello. Siamo d'accordo sul fatto che per nessuno dei 2 scambierei il Pazzo.. :sisi:
 
E domani sera c'è il Napoli per confermare il secondo posto. Impressioni? L'inter dovrà a fare a meno di Cordoba, Stankovic e Sneijder. Quasi certa la presenza di Mariga a centrocampo. Davanti Eto'o e Milito.
 
entrambe con la certezza di essere in champions l'anno prossimo, mi aspetto una partita a viso aperto, spero bella, con qualche gol (nonostante l'assenza di Cavani).

Vinciamo noi.. :asd:
 
biscottone allucinante,l 1-1 secco me lo volevo giocare questo pomeriggio...

contento per samuel,bentornato the wall
 
biscottone allucinante,l 1-1 secco me lo volevo giocare questo pomeriggio...

contento per samuel,bentornato the wall

Fa contenti tutti: secondo posto assicurato per l'Inter, Champions assicurata per il Napoli.

E domenica voglio in campo Orlandoni e Suazo titolari :asd:
 
certo che mette tristezza vedere Milito in campo, sapendo che quasi sicuramente se ne andrà e allo stesso tempo ricordare cos'ha fatto per noi l'anno scorso..

Quando ha saltato con una finta 3 difensori del napoli mi sono commosso come un bambinetto..;)
 
certo che mette tristezza vedere Milito in campo, sapendo che quasi sicuramente se ne andrà e allo stesso tempo ricordare cos'ha fatto per noi l'anno scorso..

Quando ha saltato con una finta 3 difensori del napoli mi sono commosso come un bambinetto..;)


provocazione: chiamate zeman!! almeno ci divertiamo.
 
E domenica s'è concluso il campionato contro il Catania.

Direi che è ora di tirare un pò le somme: come valulate la stagione dell'Inter?
 
Positiva sì, non esaltante di certo. Come dice Frizz aspettiamo la finale di Coppa Italia e vediamo.

PS: aspettiamo anche il mercato estivo.. :asd:
 
E la Coppa Italia va all'Inter.

Che dire?

Grandioso Eto'o nuovamente (e sono 37 gol).
Grandioso Julio Cesar
Felice per Milito e il suo gol.

Poi menzione d'onore anche a Lucio, Chivu, Pandev e Zanetti (impressionante il suo scatto a pochi minuti dalla fine).

Comunque si sono felice per questo titolo.

Ovviamente un complimenti al Palermo per l'atteggiamento che ha messo in campo. E bella anche la scena di fair play tra i le due squadre. :sisi:
 
il palermo è un ottima squadra,se gioca così in europa l anno prossimo e se zamparini non fa cavolate,possono fare molto bene.

per l inter sono contento,ci sta sempre bene chiudere in bellezza l annata.e ora vai di calciomercato :asd:
 
Ritiro in parte i complimenti al Palermo dopo le dichiarazioni di Zamparini.
Quello che si deve vergognare è lui uscendo con dichiarazioni del genere :doh:

E' vero che ci sono state decisioni controverse. Ma se proprio vuoi essere coerente, abbi il coraggio di dire che la palla era uscita prima del cross di Balzaretti, pertanto non sarebbe stato angolo e quindi non sarebbe gol di Munoz. E che Acquah meritava il rosso dopo i centinaia di falli che ha commesso.
Evidentemene Zamparini non sa perdere :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top