UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ad un certo punto avevo anche spento, non riuscivo più a guardarla sta partita. Poi apro il sito della gazzetta: 1-2, doppietta del Pazzo in pieno recupero.

Io sono contento per lui più che per la squadra, alla fine dovevamo fare punti per garantirci il posto il champions.

Certo che mostriamo sempre uno spettacolo mediocre: troppi passaggini inutili, controlli sbagliati, giocate banali e palle perse. Nessun giocatore che prova davvero a far qualcosa, è diventato scarso pure Etoo = controllo e subito passaggio indietro, Milito neanche controlla più. Poco supporto agli attaccanti da parte del resto della squadra, gli unici con personalità per nostra fortuna sono Lucio, Ranocchia, il Capitano (che di certo ha avuto giorni migliori ma che gli puoi dire ad uno così?) e Nagatomo.

In più sembra che tutte le altre squadre siano già super-attive sul mercato, non vorrei facessimo la fine dell'anno scorso con 2 acquistucoli, mentre gli altri comprano i vari Ganso (che è certamente ancora da vedere, però sticazz se ci sa fare)..

Non so che ne pensate voi, non vorrei essere troppo negativo, ma le speranze a mio avviso non sono molto buone, ora come ora..
 
vista la partita,inter senza idee,si sente l assenza di stankovic...abbiamo segnato appena il cesena era stanco e si sono creati spazi per i cross.
e pensare che con samuel e un allenatore come si deve potevamo giocarci lo scudetto e la champions tranquillamente
 
Intervista a Moratti:

il Milan ha meritato di vincere.
Mourinho non lo sento da un po'.
Su Tevez non c'è nulla.
La squadra è forte, proveremo a ringiovanirla.

:look: il tutto mi lascia particolarmente perplesso..
 
Ad un certo punto avevo anche spento, non riuscivo più a guardarla sta partita. Poi apro il sito della gazzetta: 1-2, doppietta del Pazzo in pieno recupero.

Io sono contento per lui più che per la squadra, alla fine dovevamo fare punti per garantirci il posto il champions.

Certo che mostriamo sempre uno spettacolo mediocre: troppi passaggini inutili, controlli sbagliati, giocate banali e palle perse. Nessun giocatore che prova davvero a far qualcosa, è diventato scarso pure Etoo = controllo e subito passaggio indietro, Milito neanche controlla più. Poco supporto agli attaccanti da parte del resto della squadra, gli unici con personalità per nostra fortuna sono Lucio, Ranocchia, il Capitano (che di certo ha avuto giorni migliori ma che gli puoi dire ad uno così?) e Nagatomo.

In più sembra che tutte le altre squadre siano già super-attive sul mercato, non vorrei facessimo la fine dell'anno scorso con 2 acquistucoli, mentre gli altri comprano i vari Ganso (che è certamente ancora da vedere, però sticazz se ci sa fare)..

Non so che ne pensate voi, non vorrei essere troppo negativo, ma le speranze a mio avviso non sono molto buone, ora come ora..


La partita non l'ho vista. Sta di fatto che il risultato capovolto è stata una bella sorpresa. Certo che manca la concretezza. Probabilmente i giocatori hanno la testa già alla fine del campionato. E il doppio KO con Milan E Schalke è stato decisivo dopo una grande rimonta in campionato.

Il futuro? Io farei così: venderei Chivu e riscattarei Nagatomo. Venderei Suazo (ebbene si, l'Inter ha "ancora" Suazo). Per il resto lascio a voi.
 
Io ridurrei lo stipendio a quasi tutti. Son sempre lì a batter cassa quando fanno grandi prestazioni, voglio vedere chi ha la faccia di andare da Moratti e dire:"ho fatto pena quest'anno, riducimi lo stipendio".. :sisi:

La stagione non è da buttare, 2 trofei più un'eventuale coppa italia (vedendoci giocare mi chiedo come potremmo mai vincerla, ma non si sa mai) però non devono ricordarci che è stata solo un'annata "s****ta", ci sono stati troppi errori di gestione e tecnici e la fortuna ci ha anche un po' girato le spalle (giustamente direi, come l'hanno scorso ci ha aiutati).

A centrocampo non recuperiamo una palla che sia una, serve gente fresca e coi piedi buoni, altrimenti non possiamo sempre contare sugli stankovic e sui cambiasso, oltre che sui poveri zanetti che di km ne han fatti fin troppi. Davanti non ci sto capendo più niente, Etoo invece di andare verso la porta torna indietro, anche quando ha spazio.
Milito purtroppo non rende, Pandev? :asd:

Almeno uno in difesa (centrale che affianchi ranocchia. lucio certamente va bene ma ha già anche lui la sua età e chivu centrale = 1 rosso a partita), 2 a centrocampo (Fabregas il sogno) e un terzino sinistro come si deve con nagatomo spostato a destra (io sognavo kolarov l'anno scorso, vargas è già avanti con gli anni e costa parecchio, francamente sono senza idee, magari un giovincello arrogante o facciam tornare santon e puntiamo su di lui). via anche maicon? se offrono bene, senza dubbio, altrimenti non lo vendi davvero più.

sanchez mi pareva fosse nostro, ora ormai va al manchester utd e anche snejider. Ovviamente son solo voci, ma di voci buone per noi io ancora non ne ho sentite e "ringiovanire" non mi pare mai un buon proposito per tornare a vincere..
 
acquisti:

nagatomo,bale,ramsey,un portiere decente(non ditemi viviano vi prego),hulk

cessioni: milito,santon,chivu,pandev,cargià
 
Quotissimo Carnival.
Ricordiamo le parole di Milito al Bernabeu dopo la finale. "Il mio futuro? Vedremo". E pochi giorni dopo a battere cassa. Tutti bravi a domandare un aumento quando le cose, giustamente, vanno bene. Però il contrario non accade mai:rolleyes: Se fossi stato Moratti gli avrei detto: "ok, ma se la prossima stagione fai schifo, ti taglio lo stipendio".
L'unico che ha fatto un gesto simile è stato Onyewu del Milan. Nella stagione in cui s'è infortunato al crociato ha ottenuto un prolungamento di un anno di contratto. Però, per sua decisione, non percepirà danaro. Servono più gesti del genere che battute di cassa. Dato che la fame di certo non la fanno :sisi:
 
acquisti:

nagatomo,bale,ramsey,un portiere decente(non ditemi viviano vi prego),hulk

cessioni: milito,santon,chivu,pandev,cargià

ok per le cessioni; aggiungerei coutinho in prestito e magari via anche mariga (stravedevo per lui ma effetivamente non gioca mai, non credo sia solo colpa dell'allenatore che non lo fa giocare suvvia..)

per gli acquisti dipende poi da come si andrà a giocare. Etoo non sembra più in grado di fare la prima punta e si defila sempre sull'esterno. il pazzo va bene là davanti, quindi serve un altro attaccante esterno, come Tevez o Sanchez che costano l'ir diddio.

Bale lo strapaghi, escludendo la sua forza che è indiscutibile. non credo arriverà.
Certo, partisse davvero anche Snejider faresti cassa, ma l'abbiamo fatta anche l'anno scorso per poi finire a -13 in campionato. quello però non devono cederlo, è l'unico coi piedi davvero buoni e che fa gol anche su palla inattiva.

vogliamo giocare col rombo? manca il regista, quello che va a prendersi la palla dai difensori e non abbia paura a giocare il pallone.
se giochi senza rombo invece ci vuole qualcuno che faccia legna davanti alla difesa.

insomma caro presidente, o cacci i soldi o la vedo grigia.. :asd:
ps: ora come ora non mi viene in mente molta gente, se avete qualcuno di buono proponete..
 
1-1 e si vola in finale col Palermo. Non ho visto la partita ma ciò che conta è l'obiettivo raggiunto.
 
Partita noiosa nel primo tempo, credo che l'Inter non abbia mai tirato in porta. Roma più pericolosa con qualche tiro da fuori di De Rossi (che giocatore!).

Nel secondo tempo si è svegliata un po' per via del gol di Etoo (dopo un netto tocco di mani di Perrotta in area) che ha obbligato la Roma a buttarsi in avanti. Francamente non ho capito la sostituzione di Pizarro con Greco, per nostra fortuna il cileno stava giocando bene.

Ottima prova di Borriello (gran bel giocatore, pessima acconciatura) e di Mariga! :asd: che ha mostrato anche di avere piedi buoni, anche se ancora un po' lento nel muoversi (del resto non ha mai giocato in questa stagione).

Nel finale è successo di tutto:

Leonardo combina la mezza cagata di metter dentro Thiago Motta che non ne combina una giusta. Borriello si libera fallosamente di Lucio in area e tira un gran destro: palo-palo-fuori (per i fotografi, diciamo). Pazzini si libera di 2 uomini (un po' fortunosamente) e in area tira una gran botta che Doni devìa in angolo (lo reputo uno dei peggiori portieri in circolazione). Milito in area salta Juan con la solita finta a rientrare e poi "sviene" durante la conclusione. Pareggio di Borriello su errore di Lucio e Maicon. Burdisso impazzisce totalmente e si attacca con tutti i suoi ex-compagni (davvero incommentabile la rabbia dimostrata). Milito nettamente atterrato in area da Juan e rigore non fischiato.

Fine.. ;)

E ANDIAMO!

PS: delle 1000 di Zanetti ne vogliamo parlare? :rolleyes:
 
non ho visto la partita,ma prima di prendere borriello terrei mille volte pazzini o prenderei gilardino :sisi:
per me borriello è e resta un sopravvalutato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top