UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Beh speriamo non siano "proprio" così. considerato che dobbiamo ancora giocare con Lazio e Napoli rischiamo davvero di non arrivare neanche in champions'.

Io spero che Moratti si sia già reso conto della situazione..

PS: i figli di Mourinho sono iscritti di nuovo a Lugano per il prossimo anno scolastico.. :look:
 
E' facile parlare con senno del poi. Ma personalmente dico: Leonardo bravo quanto vuoi. Ma sopravvalulato.
 
Io lo vedo come uno troppo "buono", troppo "umano" quindi poco adatto a fare l'allenatore. Comunque hai ragione, crocifiggerlo adesso è troppo facile ma è anche inevitabile, molte scelte tattiche hanno davvero lasciato a desiderare nelle ultime partite.

Inoltre, senza Sanchez e Di Natale (da un paio di partite, tra l'altro), vedere l'Udinese è sempre uno spettacolo. Peccato che sia a 4 punti da noi: la vedo grigia se non si fanno punti con la Lazio..:sisi:
 
stankovic :love::love::love::love:
comunque giochiamo da contropiedisti senza giocatori adatti al contropiede
 
guarda la roma si è mangiata un gol enorme con vucinic nei primi minuti,poi la prima parata di julione all 88° su un tiro da fuori area di taddei
 
Non ho visto la partita. Almeno è una vittoria.

:sisi:

stankovic :love::love::love::love:
comunque giochiamo da contropiedisti senza giocatori adatti al contropiede

credo che in questo momento abbiamo giocatori adatti a poco o nulla, fuori forma come sono.

a me basta che dopo questa vittoria non si dica che la squadra c'è, è forte e non debba essere troppo ritoccata in estate..
 
ciao a tutti forza inter!!!
siamo semprei campioni d'italia, d'europa e del mondo e sapremo risollevarci e tornare a vincere tutto l'anno prossimo con una squadra rinforzata e imbattibile!
 
E l'inter passa con la Lazio vincendo 2-1.

Partita che s'era messa male con il rigore di Zarate e l'espulsione di Julio Cesar. Ma Sneijder ed Eto'o portano in vantaggio l'inter con i loro rispettivi gol.

In merito al rigore su Zarate (che c'era) trovo l'espulsione un pò eccessiva. Il giallo ci stava. Di certo non l'espulsione.
 
che gran partita!!! in 10 senza julio sesar e sotto di 1 gol sembrava davvero finita. ora vediamo la coppa italia e speriamo di ripetere il risultato dell'olimpico.
 
Ieri ho visto un po' di partita, niente da dire: c'è sempre più rammarico per come sarebbero potute andare le cose.

Manchester francamente troppo solido e forte, se finiva 0-5 il primo tempo nessuno poteva dire nulla. Mai in difficoltà, giocatori in forma nel momento importante della stagione: che amarezza..:asd:, noi ne abbiam prese solo 5 in casa..

Ad ogni modo, stasera sicuramente ci si divertirà.. :lol:
 
Il loro Zanetti è Ryan Giggs. Giocatore veramente impressionante. 37 anni e non sentirli :sisi:

Tornando all'Inter mi preoccupa un pò lo stiramento di Stankovic. In queste ultime partite era in forma.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top