UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
E' parecchio che giro su sto forum ma l'angolo interista non l'avevo ancora visto. Che voglia il caso, che proprio oggi, giorno in cui si deve tentare il miracolo, io abbia visto questo topic? :D

Io di solito vado a guardare la partita al bar con gli amici che non sono tutti interisti, oggi me la guardo a casa senza star troppo a dannarmi l'anima come faccio di solito, poi come andrà, andrà.

La stagione non è assolutamente da buttare: ci siamo intascati 2 trofei e uno ancora è in gioco, quindi testa alta, petto in fuori e forza Inter.

PS: :asd: (spero solo di non prenderne altre 5)
 
il ritorno di lucio mi fa ben sperare sul "non subire gol",e già questo visto che dobbiamo farne 4 è un buon inizio,il problema è farne 4...
e spero in nagatomo terzino
 
Nagatomo tutta la vita, uno che ci mette l'anima e fiato come lui ci serve come il pane. Zanetti riportato immediatamente in mezzo al campo a fare legna con thiago motta al suo fianco e non davanti alla difesa, dove tornerà cambiasso. Mi spiace sacrificare Stankovic perchè è un altro che le gare le "sente" ma è forse quello meno in condizione (nonostante il capolavoro dell'andata). Oddio, cambiasso ne sta combinando di tutti i colori ma sembra in ripresa.

io sono fiducioso, non potrebbe essere altrimenti, l'unica cosa che vedo male è che siamo molto stanchi, soprattutto con le gambe.

dai raga dai.. :asd:
 
se sai che etò è uno che spazia e torna molto a coprire,non metti milito da solo contro 3 persone,a lanci lunghi le perde tutte.e sopratutto non metti motta davanti alla difesa e stankovic e zanetti ali.
metti cambiasso e zanetti,che sanno giocare in quel ruolo.e non fai correre snejder per 40km,se sai che non regge 90 minuti a quei ritmi

in ogni caso onore a raul,da solo fa la differenza in quella squadra,un gran gol e un bell assist.mi chiedo se giocasse insieme a inzaghi,secondo me farebbero faville nonostante l età
 
Esatto, con un 2-5 da recuperare affronti la gara con un altro spirito.
A me fa molta paura il fatto che abbiano fatto poco o nulla in attacco, limitandosi a difendere e qualche volta ripartire e abbiano fatto 2 gol senza sforzarsi neanche molto.

Quest'anno va così, i mezzi gol non entrano nella pora avversaria ma entrano nella tua. In ogni caso, onore allo Shalke che ha nettamente meritato la qualificazione.

PS: via tutti i cadaveri l'anno prossimo, da Leonardo (che resti pure come dirigente e ci faccia arrivare i vari Ganso dal brasile) a Maicon (ieri inguardabile. uno come lui non può sbagliare 25 cross su 30 dal fondo) e pure Milito (infortuni o no gli anni si faranno sentire e di certo una stagione come quella del'anno scorso non la farà più)..

che tristezza.. :asd:
 
Esatto, con un 2-5 da recuperare affronti la gara con un altro spirito.
A me fa molta paura il fatto che abbiano fatto poco o nulla in attacco, limitandosi a difendere e qualche volta ripartire e abbiano fatto 2 gol senza sforzarsi neanche molto.

Quest'anno va così, i mezzi gol non entrano nella pora avversaria ma entrano nella tua. In ogni caso, onore allo Shalke che ha nettamente meritato la qualificazione.

PS: via tutti i cadaveri l'anno prossimo, da Leonardo (che resti pure come dirigente e ci faccia arrivare i vari Ganso dal brasile) a Maicon (ieri inguardabile. uno come lui non può sbagliare 25 cross su 30 dal fondo) e pure Milito (infortuni o no gli anni si faranno sentire e di certo una stagione come quella del'anno scorso non la farà più)..

che tristezza.. :asd:

Eh quanto malumore. Però quoto tutto quanto :asd:
Un po' meno la parte su Maicon che arrivo un po' a scusare: è il terzino che ti fa tutto il campo (quanti è che sono che ti fanno il campo su e giù senza mai fermarsi per una stagione intera tipo l'anno scorso)
 
spero che anche le prossime siano così,in questo modo moratti inizia a cercarsi un pò di alternative per campo e panchina
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top