UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
10 € buttati nel cesso. Me ne sono tornato in camera non appena han fischiato il rigore su Cassano. Mi hanno schifato, non c'è stato gioco.
 
Io ho visto il risultato su 7 Gold alle 23 mentre lavoravo. Mi posso ritenere fortunato? Perchè dalle voci che sentivo, l'Inter non c'era in campo. Confermate?
 
l inter ha preso subito gol,e poi non c è stata gara...la testa mi sa era già a martedì...
 
Non credo anzi la trovo una stupida scusante.

sinceramente il derby è una partita molto importante sopratutto quest'anno visto che aveva molta importanza per la corsa allo scudetto.

Non penso che i giocatori fossero distratti dalla partita contro lo schalke,io penso che ci sia qualcosa da rivedere forse l'inter pecca di presunzione o magari spinto dai giornalisti ha sottovalutato il nemico visto che erano 10 gg che non sentivo altro che inter vince il derby derby favorito e bla bla bla,inoltre trovo pessima la prestazione di leonardo,allenatore che secondo me ha avuto solo fortuna fino a questo momento e ieri sera se ne sono visti i limiti.(quadrilatero,sneider non al centro e maicon....aspettate chi l'ha visto maicon ieri sera?)
 
Non credo anzi la trovo una stupida scusante.

sinceramente il derby è una partita molto importante sopratutto quest'anno visto che aveva molta importanza per la corsa allo scudetto.

Non penso che i giocatori fossero distratti dalla partita contro lo schalke,io penso che ci sia qualcosa da rivedere forse l'inter pecca di presunzione o magari spinto dai giornalisti ha sottovalutato il nemico visto che erano 10 gg che non sentivo altro che inter vince il derby derby favorito e bla bla bla,inoltre trovo pessima la prestazione di leonardo,allenatore che secondo me ha avuto solo fortuna fino a questo momento e ieri sera se ne sono visti i limiti.(quadrilatero,sneider non al centro e maicon....aspettate chi l'ha visto maicon ieri sera?)


Qual'è stato il problema di Leonardo secondo me? Gli stessi limiti che aveva col Milan. Ha schierato una formazione iperoffensiva (che non si è rivelata tale) con dietro una difesa poco solida. E si sono visti i risultati. Vero, è facile parlare adesso. Ma quando ho letto la formazione ( 4-2-3-1) ho subito avuto una brutta sensazione.
Inter che vince il derby? E dove? Su Qui Studio A Voi Stadio o su Diretta Stadio? Sinceramente da interista mi sarei aspettato il pareggio od una vittoria sofferta (Tipo un 2-1 in rimonta). Ma vittoria certa no.
 
Ecco la probabile formazione nerazzurra di stasera:
Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Chivu, Zanetti, Motta, Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Eto'o, Milito.


Almeno non è il 4-2-3-1
 
Era Pisa-Empoli quella su SKY Sport 1 stasera?

Comunque niente da aggiungere. Sul 3-2 ho spento.
 
torna lucio e nagatomo in fascia,e non subiamo gol contro un ottimo chievo.ma davanti troppo spenti,i gol sono state 2 occasioni fortunate...
 
Secondo me parlo da juventino leonardo ieri ha fatto una cosa molto buona togliere dal campo sneider.Ecco secondo me è proprio l'anello debole in quanto oramai gioca male e senza un obiettivo,se vuole andare al manchester che se ne vada pure..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top