UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Avevo detto e lo ribadisco, piena fiducia a Leo. Non penso sia un infiltrato. Però penso che sia un po' inesperto. I cambi di Brescia sono stati fatali. Non è tanto per chi ha messo dentro, ma il segnale che ha dato alla squadra. Via una punta come il Pazzo che poteva tenere su palla, guadagnare un fallo e far salire la squadra. Dentro due difensori, Materazzi e Cordoba.

Sbagliatissimo. Da lì abbiamo perso il possesso del gioco, non riuscivamo a venire fuori dalla metà campo. C'è andata bene, abbiamo evitato la sconfitta. Però intanto, con il Milan che ha pareggiato, abbiamo una partita in meno da fare.

È dura rientrare in corsa.

Calma calma, con quasi dieci partite da qui alla fine può succedere ancora tutto, ricordate quando l'anno scorso la Roma ci superò in rincorsa e alla fine fallì solo per il suo tipico braccino corto?
 
urna svizzera positivissima,ma da non sottovalutare...ci scampiamo il barcellona fino alla finale :asd:
 
Alcuni parlano di brutta partita. Io non l'ho vista quindi non posso giudicare. L'importante è che sono due punti di distacco. E fra due settimane il derby.
 
appunto;vista la situazione di classifica il campionato potete perderlo solo voi considerando il derby come una svolta.- auguri
 
Alcuni parlano di brutta partita. Io non l'ho vista quindi non posso giudicare. L'importante è che sono due punti di distacco. E fra due settimane il derby.
Piu che brutta..direi confusa... nei primi 10 minuti almeno 2 palle limpide..poi sara' la stanchezza o la foga ma si e' creato non molto....
Alla fine quello che conta e' che si e' a -2.... ormai abbiamo messo la freccia del sorpasso:lol::lol::lol::lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top