UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ottimo secondo tempo. Il primo, vabbè, ha lasciato un po' a desiderare. Bene che Sneijder si sia sbloccato, così come Eto'o che da qualche giornata era a secco.
 
Primo tempo non il massimo Molto meglio il secondo tempo con la sveglia di Sneijder in più occasioni e la conclusione di Eto'o.
 
E la praticva Genoa archiviata. Inter batte Genoa 5-2. Primo tempo non pervenuto. Secondo tempo a valanga.
Solito immenso Eto'o condito dai gol di Pazzini, Pandeve Nagatomo.

C'è da dire che i due gol subiti sono frutto di una difesa approssimativa. Soprattutto il secondo gol.


Comunque, stando in tema Inter, ieri presso il ristorante dove lavoro l'Inter Club della mia zona ha organizzato l'annaule cena sociale condita da diversi record:

-360 presenti
-785 iscritti totali
-Primo club del Veneto
-Quinto in Italia
-Sesto nel mondo

Una bella serata. :sisi:

Eccone una foto:
http://img694.imageshack.us/i/dsc01947nv.jpg/
 
bello franco ;)

comunque bella inter,sono contento per nagatomo,ha fatto un gol da attaccante :asd:
 
Non ho visto la partita. Sta di fatto che è finita con un pareggio. Peccato per il palo Di Sneijder e grande parata di Julio Cesar sul rigore di Caracciolo. Ma rimane pur sempre un pareggio.
 
Avevo detto e lo ribadisco, piena fiducia a Leo. Non penso sia un infiltrato. Però penso che sia un po' inesperto. I cambi di Brescia sono stati fatali. Non è tanto per chi ha messo dentro, ma il segnale che ha dato alla squadra. Via una punta come il Pazzo che poteva tenere su palla, guadagnare un fallo e far salire la squadra. Dentro due difensori, Materazzi e Cordoba.

Sbagliatissimo. Da lì abbiamo perso il possesso del gioco, non riuscivamo a venire fuori dalla metà campo. C'è andata bene, abbiamo evitato la sconfitta. Però intanto, con il Milan che ha pareggiato, abbiamo una partita in meno da fare.

È dura rientrare in corsa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top