UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
naruto,c è poco da fare,quando giochi in un certo modo e provi a svegliarti gli ultimi 10 minuti,i risultati sono questi
la squadra è entrata scazzata in campo,e se etò sbaglia un gol così a porta vuota,e un minuto dopo cicca il pallone(idem pazzini nel primo tempo) vuol dire che deve andare tutto storto e nemmeno se giocavi altre 48 ore la palla entra...
in ogni caso ringraziate matri,mi sembra l unico vostro acquisto decente degli ultimi anni sulla soglia dei 20milioni ;)
 
hai ragione ;-) anche se a me non piace....

comsiderate comunque che avete giocato un sacco di partite di fila e avevate fuori un sacco di giocatori...

anche se effettivamente il vostro approccio alla partita non è stato un granchè.....
 
matri l ho sottovalutato,pensavo che per una squadra come cagliari o simile andasse bene,non mi aspettavo potesse essere così decisivo anche in una piazza come la juve.uno che non mi piace è borriello...però julio cesar sul colpo di testa che si butta dall altra parte non volevo proprio vederlo.
per gli infortuni non la trovo una scusa,la squadra c è e i nomi anche.a mio avviso sono mancati i colpi di snejder...maicon che teme chiellini è tutto un dire,etò che non riesce a saltare sorensen è un altro "segnale"
ora c è subito la fiorentina,squadra in forma.ottimo test per riprendersi subito e dimenticare la partita di ieri
 
1-0 gol di ranocchia contro il mai facile cagliari,e aiutino netto oggi al milan...non ho visto la partita ieri sera,qualche commentino?
 
Il primo tempo passabile. Il secondo squadra non pervenuta. Molto più Cagliari che Inter. Evidentemente si voleva preservare le energie per la partita contro il Bayern.
 
E Stasera c'è il Bayern a Milano.

Sensazioni?

Para che Leonardo voglia schierare un 4-3-2-1 con Chivu e Maicon sulle fascie, Ranocchia e Lucio centrali. A centrocampo Cambiasso, Zanetti, Thiago Motta. Due i trequartisti ossia Sneijder e Stankovic con Eto'o punta.
 
E a Milano il Bayern si prende una mini rivincita con un gol nel finale. Solito tiro dalla destra a rientrare di Robben, Julio Cesar para ma non trattiene e Gomez può buttarla dentro senza problemi.

Parlo di beffa (senza togliere niente al Bayern) in quanto ad occasioni gol, l'Inter avrebbe meritato la vittoria. Mi preoccupa l'infortunio di Ranocchia uscito in barella.

E la vedo dura vincere con almeno due gol di scarto al Allianz Arena.
 
Addio Champions. In casa il Bayern farà in modo di starsene bello rintanato, con Kraft in forma, poi... Grazie, Julio Cesar.
 
Torno a scrivere su questo topic dopo mesi, dopo la vittoria dell'inter in champions, proprio sul bayern.

Io parlerei solo di sfortuna. L'inter ha giocato, soprattutto nel secondo tempo. Una parata non irresistibile può capitare anche ai migliori portieri.
Il risultato della partita di ritorno non è così scontato.
 
redrock.gif


quoto Mr6600 in toto:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top