UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
ho sentito 4 giornate...la roma senza mexes,l inter senza difesa...prevedo molti gol.e pazzini bestia nera della roma
comunque cargià mi sta stupendo :asd:
 
E anche la partita con la Roma è andata: Inter batte Roma 5-3. Una partita ELETTRIZZANTE ed estremanente INTESA da ambo le parti.

Per l'ennesima volta ho visto un gran Thiago Motta ed un Kharja molto convincente. Grandisso il gol di Sneijder.
Per Eto'o non aggiungo altro: come al solito mette il suo gran contributo.

Comunque complimenti anche alla Roma ;)
 
la roma ha fatto un partitone,errori difensivi da una parte e dall altra.non si può far segnare loria :asd:
avevo predetto l over :lol:
comunque milito non riesce a metterla dentro in nessun modo...
 
thiago motta in nazionale,scontento per il fatto che è uno fragile e rischia l infortunio,ma penso sia l unico che può far fare il salto di qualità al centrocampo della nazionale.
 
:P:P:P:P

:lol::lol::lol:

però che traversa!!!:shock::shock::shock:mi sono saltate le coronarie!:sisi::sisi:

ovviamente si scherza è ;)
Partita decisamente brutta.. Inter poco volenterosa.. 2 tiri negli ultimi 10 minuti non salvano una prestazione che definire "opaca" è poco.. e la traversa è nata su un regalo di quel pir*a di Chiellini che continua a uscire dalla difesa palla al piede..
Cordoba non all'altezza.. le assenze di Lucio, Samuel, Chivu si sono fatte sentire..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top