UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Viene, viene, è a Milano. Pazzini non viene a fare il titolare fisso, viene praticamente a fare il terzo attaccante, mandando Pandev a fare il quarto. Eto'o e Milito avranno sempre priorità maggiore.
 
Proprio una Pazza Inter nel segno di Pazzini: da 0-2 per il Palermo a 3-2 per l'Inter. Pazzini, entrato al posto di Coutinho, si presenta al Meazza con una due gol ed un rigore procurato che Eto'o realizzerà.

Partita veramente frenetica ed emozionante. Ma quello che conta sono 3 punti molto importanti :sisi:
 
x610.jpg


Il Pazzo, signori! :inchino:
 
già, Pazzini ha fatto il miracolo oggi:sisi:
devo però dire che ho visto troppi errori, passaggi sbagliati ecc, l'importante comunque è avere i 3 punti:chupachup
 
già, Pazzini ha fatto il miracolo oggi:sisi:
devo però dire che ho visto troppi errori, passaggi sbagliati ecc, l'importante comunque è avere i 3 punti:chupachup

Quoto.
Ma soprattutto ho la sensazione che l'Inter stia incassando un pò troppi gol. E questo in chiave scudetto non è il massimo.
L'inter ha segnato 36 gol ma ne ha subito 24. Mentre il Milan ne ha fatti 39 e subiti 18.

Comunque si: son sempre 3 punti :sisi:
 
grande pazzini,il modo migliore per smentirmi :sisi:
in ogni caso santon è meglio stia zitto,ogni volta che si lamenta che vuole giocare,brucia così l occasione e fa figure di *****
 
Probabili formazioni per stasera


BARI (4-3-1-2): Gillet; A.Masiello, Glik, Rossi, Parisi; Gazzi, Almiron, Donati; Bentivoglio; Okaka, Rudolf. All.: Ventura
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Materazzi, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Thiago Motta, Kharja; Pandev; Pazzini, Eto'o. All.: Leonardo
 
Kharja, Pazzini, Sneijder

Forse una punizione eccessiva nei confronti del Bari, che ha fatto la sua partita.

Chivu via dal campionato italiano a Giugno, lo mandino in Sudamerica se gli va di tirare pugni, lì vede come rispondono.

Con la Roma ho sensazioni negative.
 
Grande partita di Kharja: un gol ed un assist. Bel gol anche del Pazzo per poi il colpo di grazia di Sneijder (bentornato al gol).

In effetti un pò eccessiva come "punizione" dopo un primo tempo un pò moscio.

Sono "preoccupato" per la potenziale squalifica (giusta se ci sarà) di Chivu. Le immagini chiaramente han fatto vedere un pugno al volto di Rossi.
Vabbè: giocherà Nagatomo :)
 
Il minimo per Chivu sarà 3 giornate. E spero che la società abbia la decenza di NON presentare ricorso. Anzi, per me sarebbe pure da mandare fuori rosa direttamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top