UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
3-2 e un recupero è andato.
3 punti,ma materazzi meglio sparisca dal campo e dalla panchina...milito fuori,ho sentito contrattura...proprio ora che ha ripreso a segnare
 
Inizio veramente scoppiettante. Parte il solito ed innarestabile Eto'o (e fanno 24. E pensare che ad inizio campionato aveva proprio detto: obiettivo 25 gol :D) ad aprire le marcature e poi ci pensa Milito a chiudere (in pratica) la cosa.
Peccato che due incredibili dormite della difesa abbia fatto penare non poco la squadra. Al di la del risultato l'importante che un recupero è andato e 3 punt a casa.

Purtroppo devo dirlo ma le dichiarazioni nel postpartita dell'allenatore Ficcadenti e del Presidente del Cesena mi sono piaciute poco. Questo perchè:
-secondo l'allenatore, se al posto di Giaccherini ci fosse stato un giocatore dell'Inter, non sarebbe stato espulso.
-Mentre per il presidente del Cesena c'era un rigore per un tocco di mani di Chivu (cosa per altro involontario in quanto nel mentre Chivu stava cadendo).

E' ora di finirla con questa storia nel considerare l'Inter una intoccabile nelle decisioni arbitrali. Errori ci sono ambo le parti e ci saranno sempre.
 
io invece ricordo 2 espulsioni a genova nell arco di 20 minuti (cordoba e samuel se ricordo bene) proprio perchè è stato applicato il regolamento...quindi che ficcadenti diventi ficcasupposta :asd:
 
Esattamente. Ma fosse stato uno del Cesena non sarebbe stato espulso :sisi: :asd:

Comunque, come ho detto, mi hanno un pò preoccupato gli svarioni difensivi che hanno portato ai due gol e alle occasioni successive.
 
inter fermata a udine, 3-1 per i friuliani...c è poco da fare,etò quand è supportato da gente come pandev e biabiany non può fare tutto da solo.manca una punta come si deve come è il milito che conosciamo...ho visto anche il centrocampo poco convinto
 
Squadra poco concreta.
Non vorrei parlarne ma debbo: peccato che il gol del 2-1 sia viziato da una simulazione di Inler e di un rigore non dato all'Inter:rolleyes:

Comunque si va avanti: in settimana c'è il Napoli in Coppa Italia.
 
Ho una buona notizia:

ci siamo liberati di Muntari

Ho una cattiva notizia:

fino a Giugno

Va al Sunderland, prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Ce lo ritroviamo qui di nuovo tra qualche mese, quindi, purtroppo, a rovinare le partite.
 
Sta di fatto che all'Inter serve una punta. Con Milito spesso rotto, Pandev discontinuo e Biabiany poco concreto, Eto'o non può fare per tutti.
 
E l'Inter passa in semifinale di Coppa Italia battendo il Napoli 5-4 ai rigori.

Non ho visto la partita (solo suppementari e rigori). Però c'è stata una bella dose d'intensità alla fine (più per il Napoli) ma Castellazzi ha dato del suo nel chiudere la porta. Decisivo il rigore sbagliato di Lavezzi.
 
nei 120minuti molto meglio il napoli,l inter ha fatto un solo tiro in porta con cambiasso...pandev è da rispedire in patria,eravamo uno in meno a causa sua
 
E anche KHARJAti?

Ammetto: fa schifo come composizione :asd:

Comunque si. Domani si parla dell'ufficialità di Pazzini all'Inter. Si parla di 12 milioni più il cartellino di Biabiany.
Mentre su Kharja prestito fino a Giugno con diritto di riscatto.
 
io so che pazzini non viene,è una contromossa per far abbassare il prezzo di sanchez dell udinese ;)
e sinceramente pazzini non mi convince...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top