UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Quoto l'analisi. Aggiungerei anche un Mariga in forma.
Mentre Ranocchia in certi casi mi ha convinto poco. Ma lasciamolo crescere professionalmente :sisi:
 
ranocchia secondo me sentiva l emozione della ex squadra...in ogni caso vorrei vederlo a fianco a lucio,secondo me si sente più sicuro che con materazzi...
 
E inter batte Bologna 4-1
Sono molto contento della prestazione della squadra.
-Felice per il gol di Milito (e il suo assist di tacco per Eto'o)
-Felice per la dopietta di Eto'o (e fanno 23 gol in tutte le competizioni).
-Felice per il traguardo raggiunto dal capitano Zanetti (519 presenze in Serie A)
-Felice per la prestazione di Castellazzi. Lo vedo più sicuro.

Insomma: felice per il momento.
 
bella partita...ci voleva una goleada simile...ora dobbiamo subito fare 3 punti col cesena.dipende tutto da noi
 
Ieri sera, e con il Genoa, abbiamo decisamente controllato le partite. Un atteggiamento che da una parte mi piace, visto che prima di controllare abbiamo fatto 2 goal, però poi qualche sbavatura si è vista. Con questo spirito, secondo o terzo posto sono alla portata.

Domanda per tutti: ma nei mesi precedenti, prima dell'infortunio, giocava il fratello di Maicon?
 
Ieri sera, e con il Genoa, abbiamo decisamente controllato le partite. Un atteggiamento che da una parte mi piace, visto che prima di controllare abbiamo fatto 2 goal, però poi qualche sbavatura si è vista. Con questo spirito, secondo o terzo posto sono alla portata.

Domanda per tutti: ma nei mesi precedenti, prima dell'infortunio, giocava il fratello di Maicon?

Probabilmente come tutta la squadra.
Non do tutti i meriti a Leonardo ma con Benitez le cose non andavano così. Che c'era un ammutinamento nasconto dai media?
 
Probabilmente come tutta la squadra.
Non do tutti i meriti a Leonardo ma con Benitez le cose non andavano così. Che c'era un ammutinamento nasconto dai media?
Ammutinamento no, ma si vedeva in modo lampante che i giocatori non avevano voglia di dare il massimo, facevano il minimo indispensabile.
Il cambiamento è stato troppo repentino e fa un po strano
 
No no, ammutinamento, già da un bel po' si vedeva un vero e proprio boicottaggio dei giocatori in atto verso Benitez, e varie dichiarazioni sia durante che dopo il periodo di Rafa l'hanno fatto capire. Deve aver fatto qualcosa che gli ha rivoltato contro lo spogliatoio.
 
Il sogno di Eto'o: "Chiuderò al Maiorca, poi voglio allenare l'Inter"
Anticipazioni dell'intervista che andrà in onda su Inter Channel
18.01.2011 17:00 di Christian Liotta articolo letto 250 volte
Fonte: Inter Channel

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ai microfoni di Roberto Scarpini, per la trasmissione A tu per tu, c'è Samuel Eto'o, intervista della quale il sito ufficiale dell'Inter propone alcune anticipazioni. Il bomber nerazzurro parla a tutto tondo, a cominciare da quelle che sono le sue ambizioni: "Il mio record è l'obiettivo della squadra. Lottare per il campionato è più bello di far 45 gol. Se possiamo lottare con il Milan, squadra che nonostante abbia pareggiato sta bene, sarà bellissimo. Lo scudetto? Nella vita tutto è possibile. Adesso dobbiamo lavorare per renderlo possibile. Lavoreremo e lotteremo in ogni partita per trasformare qualcosa che al momento è difficile in possibile".

Con Eto'o Roberto Scarpini parla poi di Javier Zanetti, acclamato con una vera e propria standing ovation dal pubblico del "Meazza" contro il Bologna: "Se lo merita. È il giocatore perfetto, il compagno ideale, è l'amico che tutti vorrebbero avere, se lo merita, voglia Dio che vada avanti così per molti anni nel calcio, e nell'Inter, perché qui finirà la sua carriera. Però quando uno vede come lotta in campo Javier su ogni pallone, sembra sempre un ragazzino di 16, 17 anni che sta iniziando la sua carriera, l'esempio perfetto per qualsiasi ragazzo che vuole vivere una carriera professionistica nel calcio".

Il camerunese svela poi un sogno, arrivare un giorno ad allenare l'Inter, ma dopo aver giocato l'ultimo anno da calciatore in Spagna: "Sì, il mio ultimo anno: vorrei andare a Maiorca, la squadra che mi ha dato la possibilità di crescere. In questo mondo del calcio, mi ha dato la possibilità di diventare uomo e questa è una cosa senza prezzo. Per questo spero che il mio ultimo sorriso in un campo di calcio sia con il Maiorca. Perché lì è dove ho sorriso per la prima volta. E poi vorrei tornare qui, qui per allenare l'Inter".


Questo E' un campione. Mario, prendi appunti.
 
Probabili formazioni per stasera.

INTER: Castellazzi, Maicon, Lucio, Ranocchia, Chivu, Zanetti, Cambiasso, Mariga, Stankovic, Milito, Eto'o. A disposizione: Orlandoni, Cordoba, Materazzi, Santon, Biabiany, Muntari, Pandev. ALL. Leonardo


CESENA: Antonioli, Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Lauro, Caserta, Colucci, Sammarco, Jimenez, Bogdani, Giaccherini. A disposizione: Calderoni, Benalouane, Dellafiore, Schelotto, Parolo, Malonga, Budan. ALL. Ficcadenti


PS: ma perchè non la fanno vedere su SKY o meglio: perchè solo per i possessori del pacchetto Calcio? :doh: alla fine è considerato come una specie di "anticipo". E col c...o che pago 8 euro per vedermela.
Piuttosto andrò nell'Inter Club della mia zona :sisi:
 
PS: ma perchè non la fanno vedere su SKY o meglio: perchè solo per i possessori del pacchetto Calcio? :doh: alla fine è considerato come una specie di "anticipo". E col c...o che pago 8 euro per vedermela.
Piuttosto andrò nell'Inter Club della mia zona :sisi:
I recuperi non sono inclusi nel pacchetto Sport, di solito. Se ti è un po' consolante, io su Premium dovrei pagare 10 € per vederla. Inutile dire che se becco lo streaming, bene, altrimenti pace.
 
io su Premium dovrei pagare 10 € per vederla.

Fortuna che nel loro spot. secondo loro, la PayTV satellitare ti fa pagare di più.:asd::doh:

Comunque si. Se la vedo bene, sennò pazienza. Al massimo mi divertirò guardando il commento su DirettaStadio su Italia7 Gold facendomi 4 risate tra Crudeli, Tramontana, Beccalossi e compagnia :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top