UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
ma come puoi dare la fiducia ad un uomo così?

Ah boh.... ma non sconfiniamo va che è meglio.


Terapie per Julio Cesar: gli esami strumentali, ai quali è stato sottoposto il portiere da parte dello staff medico nerazzurro, hanno evidenziato un leggero stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra, mentre hanno confermato la completa guarigione del precedente infortunio alla gamba destra.
 
Per dire cosa farebbe davvero bene al Paese, dovrei sconfinare in ambito politico, ma lasciamo perdere.
 
Chiudo l'off ma mi par doveroso aggiungere ciò:
pensare che uno degli obiettivi di Silvio nel 2008 (quando è stato eletto) è stato quello di aver portato Ronaldinho al Milan (oltre nell'aver scacciato i cattocomunisti dal Parlamento). E lui si ritiene d'averlo raggiungo. Pensare, inoltre, che molti tifosi milanisti han dichiarato due anni fa: "voto Silvio perchè ha portato Ronaldinho al Milan". :skept:

Comunque: mi preoccupano tutti questi piccoli fastidi che ha Julio Cesar.
 
A fine stagione si dice che arrivi Viviano.

Pure?
Se arriva sono felice. Un altro italiano potrebbe aggiungersi alla squadra sbefeggiata perchè "poco italiana". :)

Probabili formazioni per stasera Inter-Napoli:

nter (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; J.Zanetti, Cambiasso, T.Motta; Stankovic; Milito, Pandev. All: Leonardo

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, P.Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All: Mazzarri

Mentre Mancini è un nuovo giocatore dell'Atletico Mineiro
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMTU5OTE
 
Ultima modifica:
Finalmente una partita da Inter. 3-1 al Napoli, una squadra che è bella quadrata. Non so se sia merito di Leo, non credo. So solo che si sono impegnati, cosa che non succedeva con Benitez. Evidentemente non avevano legato.

Grante Motta, buona partita di Milito e altri. Speriamo sia solo il primo passo verso una rimonta (non dico che prendiamo il Milan, ma possiamo andare in Champions).
 
Quoto l'analisi Manolo. Gran partita di Thiago Motta. Finalmente s'è visto carattere da parte della squadra.
 
ho rivisto maicon,qualcuno ha scoperto dov era nascosto? :asd:
contento per la squadra,ma se non c è etò non abbiamo altre punte che la mettano dentro e devono pensarci i centrocampisti...meno male che domenica torna.
spero continuino così,già così a mio avviso siamo più forti del bayern...
 
ho rivisto maicon,qualcuno ha scoperto dov era nascosto? :asd:
contento per la squadra,ma se non c è etò non abbiamo altre punte che la mettano dentro e devono pensarci i centrocampisti...meno male che domenica torna.
spero continuino così,già così a mio avviso siamo più forti del bayern...

Milito, se continua così, torna al goal in brevissimo tempo. Certo, ieri la coppia davanti non era di quelle collaudate. Anche Pandev non mi è dispiaciuto.
 
Ultima modifica:
partita fortunata,il catania sta giocando molto bene.e anche oggi ringraziamo cambiasso,un centrocampista,e sopratutto che non ha giocato muntari :asd:
 
io salverei anche castellazzi,sul gol non poteva niente ma in altre occasioni è stato pronto :sisi:
comunque etò e milito non possono giocare insieme,e motta sta diventando importante per il centrocampo più di un certo snejder...
 
siamo ai quarti di coppa italia con il 3-2 sul genoa...bella partita,ma se non rischiamo nel finale non siamo l inter...castellazzi in forma,etò ottimo come sempre e maicon in ripresa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top