UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi, torno a postare nel mio topic preferito dopo un bel po' di tempo. Tempo in cui ho chiaramente lavorato sodo e dopo 15 ore passate al computer, non si ha tanta voglia di ricollegarsi per mettere la testa su qualcos'altro.

In questi mesi però ho seguito la lenta e inesorabile disfatta di un allenatore non supportato dalla società, inviso ai giocatori, ma anche incapace di capire i propri errori. Dopo 5 infortuni muscolari, una domanda sulla preparazione e il metodo di allenamento me la sarei fatta. Tutto ciò mi ha portato un po' a perdere interesse e visto che il Profeta di Setubal se n'è andato, sono contento dell'arrivo di Leonardo.

Il suo passato "rossonero" non m'interessa. È un giovane, uno che ha tutto l'interesse a impegnarsi e, soprattutto, non è uno stupido: saprà stimolare un gruppo che in questi mesi il signor Benitez non ha saputo ricaricare. Nuovo anno, nuovo mister, un obiettivo: concludere il campionato in modo dignitoso. Lo Scudetto lo può perdere solo l'allegra banda milanista, con Ibra il tricolore è cosa assicurata. Però mi piacerebbe vedere un'Inter con un'anima e un gioco. E, se proprio devo parlare di un giocatore, al 2011 chiesto un Diego Milito decente. Forse una stagione come l'anno passato non la farà più.... ma l'inizio di questo campionato ci ha dato un giocatore assolutamente inguardabile.

Quindi Forza Inter, sempre e forza Leo. Si riparte, peggio di così non credo si possa fare.
 
Oggi riparte l'anno dell'Inter. Primo allenamento del nuovo anno, con Leonardo all'opera. Contro ogni pronostico il nuovo allenatore è stato accolto con entusiasmo dal pubblico nerazzurro.

Torna Coutinho in gruppo. Per il Napoli si parla di 4-3-3, con Biabany, Milito e Pandev davanti. Se J. Zanetti gioca come terzino sinistro, il centrocampo dovrebbe essere formato da Cambiasso, Stankovic e Thiago Motta.
 
Il 4-3-3 come schema mi piace. Biabiany, Pandev e Milito in avanti? Chissà come la prenderà Eto'o. Staremo a vedere :)
Volendo anche un 4-3-1-2.

Inoltre, come ho sempre detto, darei una sfoltita alla rosa. Proprio perchè vedere Mancini e Suazo solo in allenamento.... non è proprio il massimo.
 
Il 4-3-3 come schema mi piace. Biabiany, Pandev e Milito in avanti? Chissà come la prenderà Eto'o. Staremo a vedere :)
Volendo anche un 4-3-1-2.

Inoltre, come ho sempre detto, darei una sfoltita alla rosa. Proprio perchè vedere Mancini e Suazo solo in allenamento.... non è proprio il massimo.

Ciao, Eto'o è squalificato.... la testata a Cesar del Chievo gli è costata 3 giornate, l'ultima la deve scontare proprio contro il Napoli. Per il resto speriamo che Branca faccia il miracolo.

Oggi 500 persone a vedere l'allenamento...e vi assicuro che fa freddino :) l'altro giorno sono andato anche io, ma non ho visto nulla...eravamo almeno 3mila.

Intanto segnalo i 20 anni di Santon, ragazzo partito bene e poi caduto in una involuzione tattica, colpa anche dei problemi fisici incontrati.
 
Ah si è vero.:cav: Pensavo che la squalifica fosse terminata ed invece:asd:
Per Santon mi auguro che si riprenda per bene. Anche perchè è promettente a mio avviso.
 
Comunque è iniziato il calciomercato. Preso Ranocchia, penso possa servirci un terzino sinistro, forse qualcosa anche davanti. Voi che nomi avete in mente?
 
Di fatti ho detto per adesso. Per Bale due son le cose: o incedibile o prezzone (20 milioni se non più).

Bene per Ranocchia. Me lo vedo a fianco a Lucio.
 
Arie Treffers, agente del giovane attaccante del Feyenoord Luc Castaignos, fa il punto della trattativa che dovrebbe portare il talento all'Inter: "Nei prossimi giorni Marco Branca dovrebbe presentare la proposta dell'Inter al Feyenoord - ha spiegato il procuratore ai microfoni di Calciomercatoweb.it - potrebbero esserci presto novità, forse già domani, di sicuro si concluderà tutto in due settimane. L'Arsenal? Il giocatore ormai si è promesso all'Inter, non valuteremo altre piste a meno che Branca non ci dica che la trattativa col Feyenoord è fallita. Aspettiamo che le due società trovino l'accordo per poi sederci al tavolo delle trattative. Confermo che al momento si sta parlando di un trasferimento a Milano a partire da giugno".
 
Questo Castaignos è molto giovane (18 anni) e ha fatto 6 gol per adesso nel campionato olandese. Secondo voi è un giocatore promettente? Domando perchè non lo conosco bene.

Comunque si Frizz: MAncini è in uscita. O Brasile o Spagna.
 
io del campionato olandese mi fido poco...troppo facile rispetto al nostro e di conseguenza si rischia di fare acquisti azzardati
 
Castaignos non lo conosco...come dice frizz, è poco indicativo il campionato olandese.

"I giocatori del Milan hanno la responsabilità di vincere: in primis perché così sono contenti, poi perché fanno contenti il Milan, i tifosi, il presidente e anche i parlamentari. Quando il Milan vince in Parlamento si vedono sorrisi, mentre quando perde ci sono tanti volti tristi. Quindi il Milan che vince fa bene al Paese", firmato Silvio Berlusconi.

Ricordatevelo: se daranno rigori dubbi a favore del Milan la scusa sarà che "il paese va fatto felice". :cav::cav::cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top