UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
il problema è chi viene al suo posto :sisi:

in ogni caso godo!!!!!!!! :hoho:
5° trofeo su 6 nel 2010 :P:P
 
Non ho visto la finale (sempre perchè ho la pay tv satellitare :) ) comunque: sono cinque. Cinque trofei in un anno. Un ottimo risultato.

Per Benitez non ho ben capito. Se ne vuole andare? E perchè?
 
io ho sentito che è già stato esonerato e domani ci sarà l ufficialità...però spezzo una lancia in suo favore,ha perso alcune partite che non doveva perdere,e buona parte degli infortuni è stata colpa sua,ma non ha avuto supporto dalla società sul mercato e materazzi e stankovic hanno sbagliato a reagire così.tutti vogliono giocare una finale,è normale,però la vittoria ha dato ragione alla formazione di benitez e in questo caso era meglio stare zitti...
 
io ho sentito che è già stato esonerato e domani ci sarà l ufficialità...però spezzo una lancia in suo favore,ha perso alcune partite che non doveva perdere,e buona parte degli infortuni è stata colpa sua,ma non ha avuto supporto dalla società sul mercato e materazzi e stankovic hanno sbagliato a reagire così.tutti vogliono giocare una finale,è normale,però la vittoria ha dato ragione alla formazione di benitez e in questo caso era meglio stare zitti...

Sono d'accordo (anche se alla fine hanno un po' giocato alla maniera mourinhiana, Rafa ha messo lo zampone all'ultimo con Biabiany e Mariga :asd: ).

Anche il gesto di Eto'o è stato piuttosto plateale. Molti lo ricollegano a Oronzo Canà. Nel film c'era un gesto simile con i sacchetti della spesa.
 
io ho sentito che è già stato esonerato e domani ci sarà l ufficialità...però spezzo una lancia in suo favore,ha perso alcune partite che non doveva perdere,e buona parte degli infortuni è stata colpa sua,ma non ha avuto supporto dalla società sul mercato e materazzi e stankovic hanno sbagliato a reagire così.tutti vogliono giocare una finale,è normale,però la vittoria ha dato ragione alla formazione di benitez e in questo caso era meglio stare zitti...

Quoto per il discorso del mercato. Considerando la vittoria in Champions (premio danaro) e le cessioni, uno-due acquisti in estate potevano scapparci.

Non so cosa han fatto Materazzi e Stankovic però potevano risparmiarsela: loro due non sono la squadra. Tutti, che più chi meno, hanno dato il loro contributo a questo traguardo.
 
Bah.
Vediamo solo cosa ha in mente. Io boh: Benitez non era un incompetente.

Affatto. Ma inizia a soffrire di un male comune a molti allenatori: l'obsolescenza. Cerca di usare metodi adatti per un campionato su un altro completamente diverso, metodi di preparazione massacranti che da qualche anno a questa parte non vanno più bene, mancanza di rinnovamento nelle tattiche e nei moduli, mancanza di un carattere forte. E' diventato obsoleto, Benitez, purtroppo, era in calando già negli ultimi anni al Liverpool e molti, me compreso, non l'avevano capito. Adesso si dice che tornerà a Liverpool, povera squadra, ci mancava la minestra riscaldata :cry:
 
anche a liverpool,è sempre stato un allenatore più da champions che da campionato.io più che altro mi aspettavo e speravo che portasse un metodo di allenamento inglese,dato che lì giocano 80 partite l anno e corrono sempre dall inizio alla fine...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top