UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
certo che mancando certi pezzi da novanta e li sostituisci con Santon o con un Materazzi per esempio....cmq siete qualificati e allora? Una Inter in palla non teme nessuno (Benitez o non Benitez),ed io non sono inetrista e la penso così.-
 
ho visto più cose positive dai giovani nwanko e mariga di altri che giocano sempre...pandev sfortunato e inguardabile,difesa imbarazzante.cambiasso sfortunato sul 2° e 3° gol.orlandoni ha fatto quel che ha potuto e non gli si può recriminare niente su nessuno dei gol
 
una possibile formazione per questa sera
149.jpg
 
Inoltre si parlava di Chivu centrale.

Mi auguro che Julio Cesar e Milito eseguano il loro lavoro.

EDIT:

Che hanno eseguito.

Inter batte Seongnam Ihwa Chunma 3-0. Gara segnata dall'immediato infortuno di Sneijder e dai gol di Stankovic, il Capitano Zanetti e il Principe Milito.
Ed ora in finale contro gli africani del Mazembe.

Non so come sia andata la partita perchè non l'ho visto dato che ho la PayTV satellitare :)
 
3-0 e siamo in finale.bella partita,grande stankovic.è bastato giocare come voleva mourinho e abbiamo iniziato a vincere
bentornato milito e grande capitano
 
Finalmente segnali positivi. Però voglio vederli anche con squadre ben più blasonate dello Seongnam.

Ah, per Benitez questa è internamente una sconfitta. Hanno giocato con il modulo mourinhiano, mancava solo Sneijder che si è subito infortunato.
 
ci è andata bene.... BAYERN MUNCHEN!!!!

A volte ritornano :asd: :asd:

Appena ho visto gli accoppiamenti di Milan e Roma dissi: "Apposto. L'inter si piglia il Barca o il Real".

Penso peggio. Anche perchè, fatalità. Il Bayern è messo più o meno come l'Inter in campionato. So che non c'entra, ma significa che pure loro infortuni e derivati ne sono soggetti :sisi
 
appunto per quello ho detto che ci è andata bene,perchè tra le big penso sia quella più alla nostra portata e ci dia tempo di recuperare samuel e compagnia :sisi:
 
Samuel ho i mei dubbi: s'è rotto il crociato e il collaterale ad Ottobre. E in 4 mesi difficilmente recupererà. Se va bene in media servono 6 mesi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top