- Messaggi
- 35,404
- Reazioni
- 6,305
- Punteggio
- 246
siamo già sotto di 1 rigore siglato da ibra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non credo Manoz.. la squadra è l'armata invincibile dell'anno scorso senza quel rompiballs di Balotelli.. la realtà è che Benitez è un incompetente.. e lo dicevamo già quest'estate.Ragazzi, quest'anno è notte fonda. Mettete le speranze da parte.... è un'agonia continua.
Cmq è stato tra i derby più brutti che abbia mai visto.. anche il Milan non è stato nulla di chè..
Pochi tiri, poche emozioni, tante botte.. :oogle:
Quoto. Il problema è che non ho visto parate serie di Abbiati.. e ancor peggio se pensiamo che il Milan ha giocato quasi tutto il secondo tempo in 10..Appunto. Come ho detto parlare di partira perfetta da parte del Milan è stata un esagerazione: il Milan (rigore a parte) ha tirato 3 volte: il colpo di testa di Seedorf, il tiro alto di Ibra e il tiro a fil di palo di Seedorf. Basta.
Anche l'arbitraggio è stato una pena.. errori a fiumi.. Gattuso doveva finire la partita nel primo tempo.. Abate invece non doveva essere espulso e doveva finire fuori solo Pandev per lo spintone con cui l'ha fatto volare a terra.
Ci stava il cartellino a Ibra nello scontro con Materazzi (non ha colpito con il piede.. quindi per me è solo gioco MOLTO pericoloso).
Cmq a parte questo, c'è da riscontrare un dato allarmante.. l'Inter ha un fiume di infortuni che con un Mou non c'erano.. Solo un caso? :boh:
Ha reagito senza toccarlo.. c'è reazione e reazione. Totti reagisce in quel modo ad ogni colpetto sul polpaccio.Abate ha reagito, ci stava l'espulsione, essendo che era già ammonito. Così come ci stava anche il rosso per Pandev, ovviamente ;)
Il problema è sempre lo stesso, alcuni difensori si fiondano sul pallone a testa bassa (come fatto da Materazzi). Non era in anticipo sul pallone, entrambi sono arrivati nello stesso momento. Ibra salta a gamba alta (spesso spaventa il difensore che si leva) poi l'abbassa per coprire l'addome con entrambe le braccia e prepararsi allo scontro.floola ha detto:Direi molto, visto che c'era il rischio colpisse pure con il piede. Se non sbaglio, ha fatto Taekwondo o qualche altra arte marziale. E si vede. Non è la prima volta, anche ai tempi dell'Inter fece robe simili.
Il dubbio l'ho avuto anche io.. la Juve dell'anno passato era messa uguale.floola ha detto:Non credo sia un caso, c'è qualche problema nella preparazione.