UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
E l'inter colleziona l'ennesima prestazione poco convincente perdendo 1-0 contro il Milan grazie ad un regalo di Materazzi: un fallo in area IDIOTA ed EVITABILE dopo soli 5 minuti.

Ora, non voglio trovare scuse, ma senza quel rigore sarebbe finita in uno scialbo 0-0. Dico questo perchè: se andiamo a vedere le statistiche, Castellazzi non ha fatto una parata. Segno che il Milan (rigore a parte) non ha mirato lo specchio della porta.

Più convincente l'Inter nel secondo tempo. Il migliore? Sneijder (gli do anche un 7). Il peggiore? Bah, Materazzi? (voto 3).

Mentre dall'infermeria altre belle notizie: Obi e Milito per altri infortuni muscolari.
Non serve un allenatore: serve un bravo esorcista qua.
 
La squadra non c'è. Il Milan meritava anche il 2-0.

Materazzi era lì per lo svedese, si era capito sin dall'inizio. Peccato che non solo gli ha regalato un rigore, ma pure si è fatto stendere.

Ah, appunto. Obi e Materazzi. Due riserve, due infortuni. Adesso Moratti, Benitez e Combi devono spiegarmi chi andrà in campo la prossima partita. Richiamiamo Ranocchia? Peccato bisogna aspettare gennaio per farlo!

Sta andando sempre più male.
 
Ovviamente la mia analisi non voleva essere un alibi e nascondere i gravi problemi dell'Inter.
Sta di fatto che, come ho detto, rigore a parte, Castellazzi non ha fatto una parata: il Milan ha tirato alto o a lato.
 
milan cinico.ha vinto,ma non può festeggiare.questa vittoria va bene per la classifica ma per il gioco mostrato deve solo lavorare.se prendeva una squadra straniera un pò in forma e che corre le avrebbe prese di brutto
 
Ahi ahi ragazzi, speriamo di avere un minimo sussulto d'orgoglio, di fisico e di fortuna tra un mese per vincere il torneo dell'amicizia
 
Ragazzi, quest'anno è notte fonda. Mettete le speranze da parte.... è un'agonia continua.
Io non credo Manoz.. la squadra è l'armata invincibile dell'anno scorso senza quel rompiballs di Balotelli.. la realtà è che Benitez è un incompetente.. e lo dicevamo già quest'estate.
Pagare 5 mln di euro a stagione un allenatore che ha vinto pochissimo mi sembra una vergogna.
Il peggio è che Moratti continua a fare contratti di 3-4 anni.. se lo caccia a casa ora, Benitez parte per Haiti. :doh:

Cmq è stato tra i derby più brutti che abbia mai visto.. anche il Milan non è stato nulla di chè..
Pochi tiri, poche emozioni, tante botte.. :oogle:
 
Cmq è stato tra i derby più brutti che abbia mai visto.. anche il Milan non è stato nulla di chè..
Pochi tiri, poche emozioni, tante botte.. :oogle:

Appunto. Come ho detto parlare di partira perfetta da parte del Milan è stata un esagerazione: il Milan (rigore a parte) ha tirato 3 volte: il colpo di testa di Seedorf, il tiro alto di Ibra e il tiro a fil di palo di Seedorf. Basta.
 
Appunto. Come ho detto parlare di partira perfetta da parte del Milan è stata un esagerazione: il Milan (rigore a parte) ha tirato 3 volte: il colpo di testa di Seedorf, il tiro alto di Ibra e il tiro a fil di palo di Seedorf. Basta.
Quoto. Il problema è che non ho visto parate serie di Abbiati.. e ancor peggio se pensiamo che il Milan ha giocato quasi tutto il secondo tempo in 10..
Anche l'arbitraggio è stato una pena.. errori a fiumi.. Gattuso doveva finire la partita nel primo tempo.. Abate invece non doveva essere espulso e doveva finire fuori solo Pandev per lo spintone con cui l'ha fatto volare a terra.
Ci stava il cartellino a Ibra nello scontro con Materazzi (non ha colpito con il piede.. quindi per me è solo gioco MOLTO pericoloso).

Cmq a parte questo, c'è da riscontrare un dato allarmante.. l'Inter ha un fiume di infortuni che con un Mou non c'erano.. Solo un caso? :boh:

Aggiungo - La gestione di Milito da sola meriterebbe l'esonero.
Nell'Inter di quest'anno manca il vero Pallone d'Oro dell'anno passato.. il Principe..
 
Anche l'arbitraggio è stato una pena.. errori a fiumi.. Gattuso doveva finire la partita nel primo tempo.. Abate invece non doveva essere espulso e doveva finire fuori solo Pandev per lo spintone con cui l'ha fatto volare a terra.

Abate ha reagito, ci stava l'espulsione, essendo che era già ammonito. Così come ci stava anche il rosso per Pandev, ovviamente ;)

Ci stava il cartellino a Ibra nello scontro con Materazzi (non ha colpito con il piede.. quindi per me è solo gioco MOLTO pericoloso).

Direi molto, visto che c'era il rischio colpisse pure con il piede. Se non sbaglio, ha fatto Taekwondo o qualche altra arte marziale. E si vede. Non è la prima volta, anche ai tempi dell'Inter fece robe simili.

Cmq a parte questo, c'è da riscontrare un dato allarmante.. l'Inter ha un fiume di infortuni che con un Mou non c'erano.. Solo un caso? :boh:

Non credo sia un caso, c'è qualche problema nella preparazione.
 
Abate ha reagito, ci stava l'espulsione, essendo che era già ammonito. Così come ci stava anche il rosso per Pandev, ovviamente ;)
Ha reagito senza toccarlo.. c'è reazione e reazione. Totti reagisce in quel modo ad ogni colpetto sul polpaccio.
Se uno ti sbatte a terra con una spinta a mio parere non è una reazione "esagerata". Non avrei dato il cartellino ad Abate.
Cmq è un dettaglio di interpretazione, poco importa.
floola ha detto:
Direi molto, visto che c'era il rischio colpisse pure con il piede. Se non sbaglio, ha fatto Taekwondo o qualche altra arte marziale. E si vede. Non è la prima volta, anche ai tempi dell'Inter fece robe simili.
Il problema è sempre lo stesso, alcuni difensori si fiondano sul pallone a testa bassa (come fatto da Materazzi). Non era in anticipo sul pallone, entrambi sono arrivati nello stesso momento. Ibra salta a gamba alta (spesso spaventa il difensore che si leva) poi l'abbassa per coprire l'addome con entrambe le braccia e prepararsi allo scontro.
Colpisce con un gomito la testa di Materazzi.

Premettendo che in questi casi, per forza uno dei due si fa male se parliamo di 80-85Kg a persona, non vedo gli estremi per l'espulsione diretta. Vedo entrate in scivolata con piede a martello molto peggiori.. e li sì che c'è la volontarietà di fare male.. se prendi una caviglia al 99% metti KO l'avversario.
floola ha detto:
Non credo sia un caso, c'è qualche problema nella preparazione.
Il dubbio l'ho avuto anche io.. la Juve dell'anno passato era messa uguale.
C'è da dire che con tutti gli infortuni, e Milito fuori forma, non si può certo dire che sia "l'Inter dell'anno scorso". Ci sono attenuanti.
Per fortuna che Etoo sta tenendo su la baracca.

PS: la baracca nel nostro lato la tengono su Nesta e T.Silva. Senza quei due sarebbero fiumi di gol tutte le volte.. vedrete se anche solo uno dei due sta fuori 1 mese per infortunio cosa succede.. :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top