UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
YouTube - Injury Samuel - Inter Vs Bredcia (06.11)

Ho male solo a vederlo.

In dettaglio ecco cosa si sono fatti gli infortunati:

Maicon: stiramento muscolare nella zona posteriore della coscia sinistra. (si parla di 20 giorni circa. Ma si vociferava di una operazione)

Samuel: grave lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno del ginocchio destro; nei prossimi giorni sarà programmato l'intervento chirurgico di ricostruzione. (Qui minimo i tempi di recupero sono di 6-8 mesi. Stagione finita.)

Fonte: inter.it
 
14 Novembre 2010 e quella data non la scorda più nessuno, ma soprattutto l'azzurro nero perchè quel derby l'abbiamo... E non continuo per scaramanzia :D
Scherzi a parte, l'infortunio di Samuel mi ha fatto impressione appena lo visto:shock: Il ginocchio si è proprio piegato...
 
Secondo me Benitez deve puntare sul 4-3-1-2 dando più tono a centrocampo, con Coutinho trequartista e punte Eto'o e Milito.
 
Io ho più paura per il derby:look:

Probabili formazioni:
"Ruben Oliveira torna dopo la squalifica e verrà schierato accanto a Piatti per supportare Corvia nell’attacco del Lecce. Benitez da parte sua recupera almeno Stankovic, puntello fondamentale per un centrocampo in crisi d’identità e di uomini, visto che Sneijder sarà ancora assente dopo il mancamento di sabato sera; in difesa Santon e Cordoba al posto di Maicon e Samuel, ma anche Materazzi potrebbe avere voce in capitolo. Nell’undici interista potrebbe tornare dal primo minuto anche Biabiany visto che Pandev non ha convinto."

Fonte Yahoo.it

Mentre Tuttomercato.web dice questo:

LECCE (4-3-2-1): Rosati; Rispoli, Giuliatto, Gustavo, Mesbah; Munari, Giacomazzi, Vives; Piatti, Olivera; Corvia. All. De Canio
INTER (4-2-3-1): Castellazzi; Santon, Lucio, Cordoba, Chivu; Zanetti, Stankovic; Pandev, Coutinho, Eto'o; Milito. All. Benitez
 
ci è andata bene...pandev inguardabile,ringraziamo etòo anche oggi per l assist a milito.poi mandiamo via chivu che se non salti su un calcio d angolo ovvio che gli altri segnano...
 
Che desolazione. Ho visto il gol sbagliiato di Pandev: ma come fa non inquadrare una porta 7 metri x 2,70?!?!??!

Come al solito Eto'o strepitoso. Il resto poco/niente. Chivu è da linciare. In un angolo si salta o almeno si accenta ad un salto.

Toh, s'è rivisto Mancini in campo :asd:

Comunque ho un orrido presentimento per il derby.
 
pronti per stasera ragazzi?io la vedo grigia,secondo me materazzi e ibra si pestano di brutto...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top