UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Confermo per Eto'o: ha dato una testata a Cesar a causa di uno screzio in precedenza fra i due (rischio prova tv con squalifica. Ci mancava solo quella :doh:)
 
Due sono le cose:
1) o Benitez salta domani
2) o Benitez salta dopo il Twente

In ogni caso, comunque, è tecnicamente già ex-allenatore dell'Inter. Non ha più alcun supporto, da società, giocatori e tifosi.
 
In merito ad Eto'o si parla di 3-4 giornate in caso di prova tv. Ora mi domando: se effettivamente verrà squalificato, chi giocherà in attacco? Gli attaccanti disponibili sono Biabiany, Mancini, Pandev e Alibec.
 
Ma si. Farei partire anche Mancini titolare dopo Biabiany: dopo averlo visto oggi non mi scandalizzo più di tanto.

Mi auguro solo che in queste situazioni Benitez capisca che col 4-2-3-1 non si va molto lontato con giocatori fuori forma e fuori ruolo.
 
Chissà cosa gli è saltato in testa: vabbè la provocazione ma non si deve assolutamente reagire così. E le 3 giornate ci stanno.
 
Giusta squalifica ad Eto'o, ora ne pagheremo le conseguenze. Anche Cesar però una giornata la meritava, ma fa niente.
 
prego si accomodi

per inciso: non difendo Eto'o.-
Una domanda:chi di voi ha giocato a calcio in un campionato qualsiasi?
In mezzo al campo se ne dice reciprocamente da far arrossire una meretrice,hai i nervi che se guardi li conti e, se ti toccano,suonano come la corda di una chitarra;altro che freddezza! A Ibra cosa dovevano fare? (Gamba tesa verso lo stomaco) tanto per dirne una.- Vanno bene le tre giornate ma, per favore,là in mezzo non esistono mammolette o gentiluomini.-:lol:
 
Capisco viator. E sappi che la tensione/rabbia c'è di più nei campionati amatoriali regionali che in Serie A e derivati (ho giocato per un campionato in una squadra di calcetto amatoriale: e per un pareggio stava scoppiando una rissa fra le due squadre :doh:
Io in primis a calmare gli animi :sisi:)

Probabile formazione per stasera:
INTER (4-3-3) : Luca Castellazzi; Ivan Ramiro Cordoba, Davide Santon, Lucio, Javier Zanetti; Dejan Stankovic, Esteban Cambiasso, Wesley Sneijder; Samuel Eto'O, Biabiany, Goran Pandev.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top