UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ha reagito senza toccarlo.. c'è reazione e reazione. Totti reagisce in quel modo ad ogni colpetto sul polpaccio.
Se uno ti sbatte a terra con una spinta a mio parere non è una reazione "esagerata". Non avrei dato il cartellino ad Abate.
Cmq è un dettaglio di interpretazione, poco importa.

Totti è Totti, Abate è Abate :asd: Abate non fa parte di certe "caste" :chupachup La reazione potrebbe anche essere stata violenta dal punto di vista verbale, non per forza fisico. Gli estremi dunque probabilmente c'erano per il secondo giallo.

Sul cartellino allo svedese, sono d'accordo, il giallo sarebbe stato sufficiente. Ma non gli han dato nemmeno quello.
 
Se non ci sarà un inversione di rotta, la cosa nasdrà in porto. Certo che Benitez ha le sue colpe: ma non tutte.
 
Si vocifera che possa arrivare la prossima stagione un delfino di Mourinho... Villas Boas, attuale allenatore del Porto. Non mi sembra male, e anche nei modi mi ricorda Jose.
 
Bah: io terrei Santon.

Sarei curioso per Chievo e Twente:
Questo gli attuali infortunati:
Cambiasso, Mariga, Stankovic, Thiago Motta, Milito, Obi, Julio Cesar, Samuel, Maicon, Chivu.
Un bollettino di guerra. Eccetto Samuel, tutti per problemi muscolari. FORSE qualcosa non va :doh:

Di centrocampisti disponibili ci sono:
Zanetti (che andrà a fare il terzino date le assenze di Maicon e Chivu), Mancini :doh:, Sneijder, Nwankwo e Coutinho.

Secondo me farà un 4-4-2 con Eto'o e Sneijder punte e Coutinho e Pandev come esterni di centrocampo.
Oppure un 4-2-3-1 con Sneijder e Nwankwo centrali di centrocampo, Coutinho trequartista con Pandev e Mancini sugli esterni ed Eto'o punta.

Forse formazioni azzardate ma se fossi Benitez non avrei altre idee in mente al di fuori di queste.
Inoltre Cordoba non può fare il terzino. Al derby, al di la della prestazione generale, si vedeva chiaramente che, povero, era pienamente fuori ruolo.

AGGIORNAMENTO:

Oggi s'è fermato pure Coutinho per cosa? Problemi muscorali :doh: Più precisamente stiramento al bicipite femorale della gamba destra.
Ma come ***** fanno la preparazione? Ogni giocatore ha uno stiramento e pure ci ricade.
Comunque contro il Chievo a centrocampo si rivedranno Cambiasso e Stankovic.
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO:

Oggi s'è fermato pure Coutinho per cosa? Problemi muscorali :doh: Più precisamente stiramento al bicipite femorale della gamba destra.
Ma come ***** fanno la preparazione? Ogni giocatore ha uno stiramento e pure ci ricade.
Comunque contro il Chievo a centrocampo si rivedranno Cambiasso e Stankovic.

La cosa grave è che si sono fermati Obi e Coutinho.... due che l'hanno scorso non sono stati spremuti da Mourinho. Qui Benitez non ha scuse. Mi dispiace, deve essere anche una bravissima persona, ma all'Inter serve gente cattiva.
 
Aggiungo inoltre che tanti dicono che è anche colpa del Mondiale.

Però se andiamo al campionato spagnolo e prendiamo giocatori come Sergio Ramos, Casillas Alonso, Iniesta, Xavi, C.Ronaldo, Piquè. Fabregas etc. non li vedo particolarmente logorati dal Mondiale anzi: per di più la Spagna ha vinto il Mondiale e non li vedo giù di tono :sisi:
 
La cosa grave è che si sono fermati Obi e Coutinho.... due che l'hanno scorso non sono stati spremuti da Mourinho. Qui Benitez non ha scuse. Mi dispiace, deve essere anche una bravissima persona, ma all'Inter serve gente cattiva.
Da quel che si dice, pare che è dal 2007 che Benitez va avanti a infortunati. In quell'anno è cambiato il preparatore atletico del suo staff. Infatti, anche l'anno scorso al Liverpool aveva un po' di indisponibili.
 
io sono un pirla.volevo giocarmi il 2-1 secco e non mi sono fidato.avrei vinto 1200 euro,almeno mi sarei consolato :(
 
Ho provato a non guardarla, ma se perdiamo anche con il Chievo, non ci sono scaramanzie che tengono. E poi ho sentito che Eto'o ha dato fuori di matto. Ci mancava anche questa. Ragazzi prevedo un anno maledetto.... noi in caduta libera e chiaramente il Milan, secondo me, ha già il Campionato in tasca. Ibra = Scudetto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top