UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
L'ennesima prestazione imbarazzante di questa squadra segnata dall'ennesimo infortunio muscolare (stavolta Muntari). Vorrei capire cosa fanno in allenamento per rompersi ogni volta.
Vero che c'erano assenze pesanti, però non devono in nessun modo essere un abili.
L'unica nota positiva rimane il gol di Eto'o. Per il resto niente. Inguardabile Maicon, idem per Sneijder (eccetto per la punizione non irresistibile e l'assit per il gol). Lo vedo troppo lento, macchinoso, impreciso e prevedibile. Se lui è un canditato al Pallone D'Oro...... siamo messi bene.

Mi auguro nuovamente che a Gennaio arrivi qualche rinforzo per reparto (soprattutto a centrocampo).
 
troppa poca qualità a centrocampo,troppo statici.non c è corsa e si vede.quando si corre si corre male.e anche oggi bale ha fatto la partita da solo su quella fascia,ma cosa mangia quello lì?
 
L'ennesima prestazione imbarazzante di questa squadra segnata dall'ennesimo infortunio muscolare (stavolta Muntari). Vorrei capire cosa fanno in allenamento per rompersi ogni volta.
Vero che c'erano assenze pesanti, però non devono in nessun modo essere un abili.
L'unica nota positiva rimane il gol di Eto'o. Per il resto niente. Inguardabile Maicon, idem per Sneijder (eccetto per la punizione non irresistibile e l'assit per il gol). Lo vedo troppo lento, macchinoso, impreciso e prevedibile. Se lui è un canditato al Pallone D'Oro...... siamo messi bene.

Mi auguro nuovamente che a Gennaio arrivi qualche rinforzo per reparto (soprattutto a centrocampo).

Aggiungerei anche che un allenatore di una squadra come l'Inter non può, dopo aver visto quasi subito che Bale era immarcabile, non cercare contromosse tattiche. Maicon ha fatto una figura barbina per colpa anche di Ciccio Benitez. E Moratti fa bene a incavolarsi.
 
Esatto.

Comunque, vabbè che ora ha poco senso dirlo, ma sai cosa avrei fatto? Avrei venduto Maicon: 25-30 milioni (quelli che offriva il Real) per averli reinvestiti in un rimpazzo decente. Tipo un Bale o quel terzino che seguivano quest'estate (Aghiguel come si chiamava).
 
Esatto.

Comunque, vabbè che ora ha poco senso dirlo, ma sai cosa avrei fatto? Avrei venduto Maicon: 25-30 milioni (quelli che offriva il Real) per averli reinvestiti in un rimpazzo decente. Tipo un Bale o quel terzino che seguivano quest'estate (Aghiguel come si chiamava).

Detta molto francamente... se Moratti questa estate, dopo le prime partite delle amichevoli, vendeva Maicon... i tifosi scoppiavano. Facile dire "l'avrei venduto". In tanti questa estate abbiamo sperato che rimanesse. A Maicon sinceramente voglio dare un po' di credito.... credo che non sia in perfette condizioni fisiche e che stia soffrendo il dopo Mondiali.

E comunque ora come ora devo anche dire che Benitez non ha la vita semplice: più infortunati di un capodanno a Napoli.
 
Ecco le probabili formazioni in campo stasera a San Siro (20.45):
INTER (4-2-3-1): Castellazzi; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Zanetti, Chivu; Pandev, Sneijder, Eto'o; Milito. All. Benitez
BRESCIA (4-3-2-1): Arcari; Berardi, Zebina, Martinez, Dallamano; Hetemaj, Cordova, Baiocco; Diamanti, Kone; Caraciolo. All. Iachini


Si parlava anche della possibilità di arretrare Sneijder a centrocampo, Chivu al posto di Santon e Coutinho al posto di Sneijder.
Speriamo bene. Conto di guardala dato che sono ancora semi immobilizzato :sisi:
 
Sneijder indietro m'intriga. Mi pare che quest'anno sia troppo schiacciato sulla prima punta. Lui deve avere la possibilità di partire da dietro e giocare la palla, o lanciare in profondità. Il Cou dietro la punta centrale sarebbe la prima volta....e anche in questo caso è tutto da vedere.

Speriamo bene! :ok:
 
Se così fosse, ne sarei curioso.
Alla fine Sneijder nasce come centrocampista centrale. Nel Real Madrid è stato avanzato a trequartista. Mentre Coutinho è trequartista di ruolo. :sisi:
 
Questa mi è nuova del 4-4-2.
Staremo a vedere fra 50 minuti circa quando scenderanno in campo :sisi:
 
Poco da commentare, molto da recriminare, tanto da rimaneggiare. Moratti, Benitez, staff, giocatori, tutti hanno le loro colpe. Nessuno escluso. 1-1 schifoso, e ce lo teniamo.
 
Inoltre Maicon e Samuel si aggiungono alla lista degli infortunati. Il primo era già in condizioni precarie e sarebbe "esploso" prima o poi (perchè non aver fatto giocare Santon sin da subito che l'ho visto più reattivo di Maicon?). Mentre per il secondo una botta di sfig.a. Speriamo sia niente di grave.
Nel completto nulla da segnalare in positivo eccetto per il solito Eto'o che "salva" il risultato su rigore. Incredibile il gol sbagliato di Milito alla fine. Questi sono i suoi gol. E sbagliargli così è una roba oscena.
 
Stagione che decisamente prende una piega fallimentare. Già giocavamo male...ma ora non abbiamo neanche una squadra decente. Samuel credo sia qualcosa d'importante, purtroppo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top