UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ragazzi scandalo: Milito fuori dai 23 del Pallone d'Oro. Io dico...ok che non ha giocato praticamente il Mondiale, e adesso non è praticamente un giocatore.... ma.... CR9 che diavolo ha fatto nello stesso periodo? Tanti goal, ma niente vittorie. Ditemi voi... non mi pare che Milito meritasse di non entrare nei 23.

Ragazzi scandalo: Milito fuori dai 23 del Pallone d'Oro. Io dico...ok che non ha giocato praticamente il Mondiale, e adesso non è praticamente un giocatore.... ma.... CR9 che diavolo ha fatto nello stesso periodo? Tanti goal, ma niente vittorie. Ditemi voi... non mi pare che Milito meritasse di non entrare nei 23.

Ce ne sarebbe da ridire, su quella lista... Ma i miei sospetti ce li ho, in fondo un po' ha dato il fastidio sia stata una squadra italiana a distinguersi...

Sinceramente non capisco i motivi dell'esclusione: vero che ora non sta brillando, ma nell'anno solare 2010 ha fatto grandi cose. Oltre al Barcellona e il Manchester, l'Inter è stata una delle poche squadre (e l'unica italiana) a raggiungere il traguardo della Tripletta. Vero che c'è anche il Celtic, ma i campionati che "contano" sono quello spagnolo, italiano, inglese e tedesco. Nient'altro.

1-0 al ferraris...3 punti buoni per la classifica,miracolo e culo di muntari,per il resto poche idee e troppi rischi in difesa,si sente la mancanza di un centrocampo solido.
avrei firmato per il risultato

3 punti importanti, ma il gioco fa vomitare. Santon improponibile. Ancora non riesco a crederci che dobbiamo ringraziare Muntari, stasera.

muntari è da far rigiocare contro la juve:asd:
per il resto spero che cambiasso torni in fretta...

Non ho visto la partita ma ho sentito i commenti su Diretta Stadio (o meglio Bar Sport :asd:)

Poche idee, poca contretezza. Partira vinta per una botta di culo.
Inoltre mi preoccupano tutti questi infortuni muscolari e ricadute.
Due solo le cose:
-o è s****
-oppure nell'allenamento c'è qualcosa che non va.

Infine, a Gennaio riforzi in entrata ed esuberi in uscita (a cosa servono Mancini e Suazo se non vengono usati?)

E per martedì le cose non sono il massimo:
Cambiasso non è convocato per martedì (stiramento nella parte posteriore della coscia sinistra).

Comunque ecco i convocati per la sfida contro il Tottenham:
Portieri:12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon
Centrocampisti: 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 20 Joel Obi, 29 Coutinho, 30 Amantino Mancini, 40 Obiora Nwankwo
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 88 Ludovic Biabiany.

Salta subito all'occhio l'assenza di Julio Cesar.

solo l assenza di julione?:asd:
comunque va cambiato il modulo,bisogna passare al 4-3-2-1...

Beh si: considerare che Motta, Stankovic, Cambiasso, Milito (non al top), Lucio, Mariga, Suazo (è ancora all'Inter?) sono rotti o indisposti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro