UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
La cosa che conta è la vittoria. Non importa come. Sta di fatto che sei andato sul 4-0 in meno di 40 minuti. E non puoi farti recuperare sul 4-3 con due gol per di più nel giro di due minuti. Se guardiamo bene, i tre gol di Bale sono la fotocopia dell'altro: entrambi con terrificante discesa sulla sinistra. E personalmente ero un pò preoccupato in merito a Bale, dato che in Premier League ha già fatto un buon numero di gol così.

Comunque gran gol del Capitano, superbo Eto'o e bella partita di Coutinho: sta prendendo coraggio e si è reso partecipe nella costruzione del gioco (vedi assist del quarto gol) e vari contributi.

Non mi è piaciuto Julio Cesar nei tre gol subito. Vero che probabilmente erano imparabili, ma non puoi stare fermo in piedi su tiri del genere.

Comunque, in generale l'importante sono i tre punti per il girone che ora vede l'Inter in testa con 7 punti. Segue Tottenham con 4. A pari con 2 punti Twente e Werder Brema.
 
Ero così contento, sul 4-0... Dobbiamo stare molto più attenti. Bale notevole, spero che per giugno Moratti ci pensi davvero.
 
Questo "ragazzino" ha solo 21 anni ed è devastante in fascia.

Comunque in ottica mercato/semi-fantamercato, onde alle voci di Messi, terrei d'occhio Rooney in rotta con il Manchester United. E' più probabile che vada al Real Madrid o all'altra sponda di Manchester. Però lo terrei presente.
 
vista la prestazione di chivu,io darei l assalto a bale già a gennaio...
comunque santon alto a sinistra non mi è dispiaciuto...
 
Che dal suo errore scatta l'azione che porta al terzo gol di Bale.

Mentre per Stankovic si parla di due settimane di stop circa. Recupero un giocatore e subito un altro si rompe :doh:
 
Ragazzi, domanda "sciocca" del sabato pomeriggio: ma voi, a tutte queste voci su Messi, ci credete?

Io personalmente sono molto scettico, ma: il Barcelona è pieno di debiti.... dovrà vendere qualcuno. E Moratti, non sappiamo mai quando scherza. Voi che dite? :D
 
No, non è Messi di cui abbiamo bisogno. Servono rinforzi generalizzati: attacco, centrocampo e difesa. In attacco c'è un vuoto derivato dalla partenza di Balotelli e dal brutto inizio di Milito. In centrocampo manca sempre un qualcosa per puntellare, inoltre Deki sente l'età. Anche la difesa inizia ad essere attempata, ed è bene guardarsi intorno.
 
bale per la fascia e ranocchia per la difesa.viviano per la porta.i nomi sono questi.ma per attacco e centrocampo è più tosta.io avrei preso torres già l estate scorsa...
 
Nonostante gli enormi debiti del Barcellona, difficilmente lo venderanno. Questo perchè: in Spagna le squadre come Real Madrid ma sopratutto Barcellona, è considerata una sorta di patrimonio culturale della Catalogna. Pertanto le varie banche si accolleranno il debito per salvare la squadra.

Comunque quoto il ragionamento di Frizz: aggiungerei anche Destro: ha 19 anni ed è molto promettente.
 
Stasera il solito Eto'o più Coutinho, nient'altro. Sono incazzato, così non si va avanti, la difesa ha degli svarioni colossali.
 
chivu meglio farlo riposare...

Non solo lui... Il problema è che non ci sono ricambi! Quello si è messo in testa il fair play finanziario, ma che fair play vuoi fare quando le altre squadre di alto livello nel frattempo spendono e spandono?! Ora abbiamo o giocatori troppo giovani o giocatori troppo svogliati, e le possibilità di variare sono poche.
 
Partita noiosa: meglio nel secondo tempo. Bellla prestazione di Coutinho ma dovrebbe essere più concreto sotto porta. Una nota positiva anche da Lucio: oltre al difensone ha fatto il centrocampista oggi. Delle volte la difesa mi da poca sicurezza: spesso Pazzini e Koman sono stati lasciati troppo liberi (fortunatamente han tirato fuori). Questo perchè Maicon sta su ma non torna.

Non voglio appendermi ai casi, ma il contrasto Cassano-Chivu è dubbio.
Sta di fatto che non è un alibi per giustificare la prestazione non esaltante dell'Inter.
 
chivu è già un paio di partite che fa queste cose,da uno di 30 anni non mi aspetto certi errori così ripetuti.che pensi meno alla moglie :asd:
anche snejder sottotono.se non fosse per etòo non so dove saremo ora.a gennaio bisogna sborsare,anche perchè c è la coppa d africa e restiamo 1 mese senza attaccanti...io tenterei il tutto per tutto su benzema o torres,e magari anche un cambio di modulo.il 4-2-3-1 non è adatto a quest inter,sarebbe meglio un 4-3-2-1
 
Con mister pan di spagna mi sa che non andremo da nessuna parte. Troppo molle la squadra....poco decisa. La cattiveria l'anno scorso ci faceva vincere le partite. Ora mi sembra entrino in campo solo per fare il compitino.

Comunque positivamente colpito da Coutinho.... deve solo giocare e crescere, diamogli tempo :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top