UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Notizie poco confortanti in casa Inter: dopo l'amichevole Giappone-Argentina Milito e Cambiasso accusano problemi muscolari. Per Cambiasso di parla addirittura di strappo con stop di 2 mesi.
Mentre Thiago Motta è ancora indisponibile mentre Lucio e Julio Cesar hanno ancora qualche acciacco.
Calciomercato - Cambiasso scricchiola Lucas è il sostituto - Yahoo! Eurosport

Non mi esprimo per decenza... Queste sono le conseguenze di un mercato nullo... Ora ci mettiamo il magazziniere, in campo.
 
Almeno un rinforzo ci poteva stare dato il bell'attivo viste le cessoni varie.

Non voglio già fasciarmi la testa ma le alternative non sono tante:

-Muntari: non si sa cosa vuole fare (molto probabilmente via a Gennaio)
-Mariga: è un giocatore promettente. Ma non è Cambiasso. E si sente l'assenza
-Suazo: chi l'ha visto?
-Mancini: un altro di "buono"
-Obi: anche lui deve crescere (è del 1991)
-Nwankwo: idem come Obi. Ma essendo un centrocampista difensivo si potrebbe osare.
-Materazzi: Ormai comincia ad avere una certa età e non si può pretendere troppo.
-Rivas: boh, è infortunato mi sa.

Mi auguro solo che si tenga conto dei potenziali come Destro, Ranocchia e Viviano. E non sarà facile riscattarli completamente (Destro è in prestito con riscatto della metà. E secondo me il Genoa riscatta).
 
Oggi si gioca alle 12.30 con il Cagliari in trasferta. Ci andiamo con le ossa rotte, proprio per questo serve una prova di carattere. (anche se quest'anno di carattere finora ne ho visto ben poco).
 
Serve un rinforzo la davanti. Anche perchè non ci sono rimpiazzi di "qualità".
Se si rompessere Eto'o e Milito assieme chi metti davanti? Mancini?:look:
 
Concordo. Inoltre Thiago Motta appena rientrato accusa di nuovo dolori.
Non ci si può affidare solo ad Eto'o. Anche perchè non ci sono alternative all'altezza.

Per il futuro mi terrei stretto Ranocchia e Destro.
 
Stasera ci aspetta il Tottenham a San Siro con Cordoba, Pandev e Cambiasso recuperati (quest'ultimo dalla panchina). Ecco la probabile formazione:


  • Júlio César
  • Maicon
  • Lúcio
  • W. Samuel
  • C. Chivu
  • J. Zanetti
  • D. Stankovic
  • G. Pandev
  • W. Sneijder
  • Philippe Coutinho
  • S. Eto'o
 
Le ultime notizie parlano di Biabiany al posto di Pandev: praticamente il trio offensivo del Werder Brema.
 
Partita chiusa dopo un quarto d'ora.. Inter granitica a dimostrazione che la Champion's non si vince con l'aria fritta..
L'unico ancora un pò "etereo" è Cutinho.. non è pronto.
Il Biaba invece è già un'ottima arma..

L'unico davvero in calo è Chivu.. per me irriconoscibile.. non è più quello di una volta..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top