UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
L'Inter ha giocato bene, ieri, nel complesso. Bastava resistere ancora un minuto e mezzo. Vabbè, ormai è andata.
 
Il primo tempo l'abbiamo giocato bene. Il secondo no. Cosa mi dite di Sneijder? Mi sembra che giochi troppo avanti, e spesso voglia fare tutto da solo in cerca del goal. La sua forza era il passaggio filtrante da dietro in profondità...giocando così secondo me perde molto.
 
Probabilmente vuole essere più protagonista gol parlando.
L'anno scorso ne ha fatti 8 tra campionato, Champions e Coppa Italia.
Quindi vorrebbe strafare.
Che segni è un bene. Sta di fatto che non è un attaccante di ruolo. Al massimo seconda punta anzi: lui è nato come centrocampista centrale :sisi:
 
scusa se mi permetto.- Mou con uno sguardo li inceneriva tutti,Benitez mi sembra un mollaccione.- L'unico che si danna l'anima là in mezzo è Etoo.- Ho l'impressione che nello spogliatoio comincino a volare le bestemmie.-
 
Benitez non ha lo stesso carattere focoso di Mourinho, ma nemmeno è un pirla. Per me ancora non ha buona intesa con la squadra. Inoltre, credo non potesse prevedere, al di là dei cambi non azzeccati, che Coutinho e Muntari facessero peggio di Pandev e Milito.
 
Quale faccia?

a94705c94ab99624f6b15401c6068e1b.jpg
 
Ottima, dall'inizio alla fine. Vittoria netta e dominio del campo.

Rimangono alcune sbavature difensive da correggere, ma comunque davvero grande partita.

Eto'o vale tutti i milioni che prende.
 
Ebbene si: non ho visto la partita ma da quello che ho capito Eto'o è stato devastante. E fanno 11 gol. All'inizio campionato diceva di fare 25 gol? Se va avanti così poco ci manca :D

Mi preoccupano gli infortuni muscolari di Lucio e Julio Cesar (sperando che non sia niente di grave).
 
Senza grinta non si va avanti. 0-0 con una Juve battibilissima. Siamo senza motivazioni e non credo che il nostro allenatore sia in grado di darcele.
 
Sono sinceramente sconfortato... L'Inter era apatica, e mi ha reso altrettanto apatico... Non ho nemmeno visto tutta la partita, all'89' ho spento, tanto si era capito l'andazzo.

Zero grinta, zero ricambi. Mah...
 
Concordo.

Squadra irroconoscibile (eccetto per Eto'o che non può fare da squadra solo lui).

Ancora si vede un Milito molto in ombra rispetto a quello tanto osannato la stagione passata: quel gol sbagliato non è da Milito.
Serve un ricambio all'altezza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top