UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Comunque, a minima discolpa, va detto che l'Inter non ha mai avuto inizi entusiasmanti, dunque nulla è perduto e tutto è possibile :sisi: Però spero migliori la qualità, attualmente la squadra appare troppo stanca.
 
Non ci siamo. Non voglio fare il disfattista, ma a me sembra che manchi la grinta.... e poi c'è gente come Cambiasso e Milito che è inguardabile.
Milito è sicuramente fuori forma.. ma alla seconda partita non possiamo giudicare il dominatore della passata Champion's.. :rolleyes:
la scarsa forma e il momento un pò sfortunato stanno coincidendo.

Il vero problema come dicevi tu è che Benitez è 10 spanne sotto Mou (il più grande motivatore in circolazione).. a mio parere un allenatore di seconda fascia, e non certo da Big.. considerando quello che guadagna, sarà meglio che qualche trofeo venga portato a casa, altrimenti è da silurare dopo il primo anno..

Cmq il Milan non è messo meglio.. l'Auxerre è una squadra ridicola.. la realtà è che l'unico problema della squadra non è stato risolto. Se manca Nesta, bye bye ... l'anno scorso abbiamo perso i punti decisivi proprio quando è mancato lui..

Ho visto invece una grande prova del Real.. 2-0 è un risultato davvero bugiardo.. camionate di tiri e un Marcelo degno di Maicon in fase offensiva..
 
Finita.

Buona Inter, nel complesso, meglio delle precedenti.

Chivu, Milito e Pandev impalpabili.

Quella solita voragine improvvisa è dai tempi di Mancini che si forma, ed è sempre da quei tempi che porta gol agli avversari.
 
Inter 4 Bari 0

E finalmente il Principe Milito s'è sbloccato con una doppietta. Da segnalare l'incredibile prestazione e forma di Eto'o.

Quest'inter sta crescendo molto bene. :sisi:
 
Una cosa positiva rispetto all'anno scorso: nei giorni prima della partita non ci sono state polemiche fra le due squadre :D
 
Quello si: intendevo fra gli allenatori.
Per Morganti non saprei. Speriamo bene per ambedue le parti.
 
Dopo due partite discretamente buone, ieri ci siamo persi in troppa leziosità. L'Inter è sempre stata la squadra che risveglia i cadaveri, non abbiamo fatto eccezione. Potevamo vincere, abbiamo perso. Serva da lezione.
 
Un rammarico prendere il gol al 91 minuti.

Comunque una sconfitta ci può stare: siamo all'inizio e settimana scorsa parlare di campionato chiuso era veramente esagerato. Cosa si parlerà ora: di crisi inter? Mi vedo già i titolini di Tuttosport :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top