UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Dopo la sconfitta di Supercoppa Europea, il Milan che prende Ibra e forse anche Robinho, mi è calato addosso un pessimismo cosmico. Benitez si lamenta, Branca non si muove...Moratti boh...

E stasera, che aspettarsi? Un Bologna che cambia allenatore a 24 ore dalla partita, dopo aver visto Cesena e Bari, potrebbe metterci alle corde lo stesso....

Vabbè, sarò momentaneamente amareggiato... :)
 
0 - 0. È mancata anche la fortuna, il goal nel secondo tempo ci stava. Detto questo....indubbiamente siamo fuori condizione rispetto agli altri.... ma non è che siamo mai partiti bene...quindi aspettiamo dopo la sosta.
 
Concordo. Cresciuti tantissimo nel secondo tempo. fra i miglior metterei Sneijder per le grandi occasioni e punizioni che si è ritrovato (c'è da dire che Viviano ha fatto i miracoli) e Mariga per il lavoro a centrocampo con le sue occasioni (traversa inclusa). Anche Coutinho m'è piaciuto: ha dato vivacità alla manovra d'attacco.

Milito ha bisogno di riposo ossia: star fuori almeno 2-3 partite per riprendersi.

E comunque: siamo solo all'inizio: Maggio 2011 è distante :)
 
Inler non mi convinceva per nulla. Mercato deludente, ma lo scudetto rimane tranquillamente alla portata.

L'anno prossimo, però, voglio i fuochi d'artificio in estate. Vari esuberi e vari innesti. Se si vuole fare largo ai giovani, bisogna far loro largo per davvero.
 
Concordo floola: mercato molto sottotono. Un mercato da Milan dell'anno scorso diciamo: fatto da cessioni (Quaresma, Balotelli, Burdisso), comproprieta (Khrin, Ranocchia Mei e Jimenez: quest'ultimo riscattato definitivamente dalla Ternana) e prestiti (Obinna più i vari giovani della primavera e non). Totale (contanto la clausola di Mourinho) 70 milioni di euro circa.

Per gli arrivi si contano i riscatti completi di Mariga a Biabiany e l'arrivo di Coutinho acquistato 2 anni fa. Per un totale di 14 milioni circa.

Non so voi ma il Milan comincia a far paura: un attacco con Ibra, Pato, Ronaldinho e Robinho..... mica c...i.
 
giacintofacchetti04092006.jpg


4/9/2006 - 4/9/2010
 
C'è ancora molto da lavorare.
Sta di fatto che, a mio avviso, la stanchezza della meravigliosa annata si sente ancora.

Se guardiamo in passato chi ha vinto così tanto non s'è mai eguagliato la stagione successiva. Un esempio è il Barcellona: da 6 titoli vinti a "solo" 2 (scudetto e Supercoppa di Spagna).
 
Male, male, male.

O meglio, nel secondo tempo c'è stata maggiore concretezza, ma ancora la squadra è appena guardabile.

Si salvano Eto'o e Sneijder, sempre i migliori.

Milito meriterebbe qualche giornata di riposo, non fosse altro che abbiamo ceduto l'unico che potesse sostituirlo senza prendere alcun rimpiazzo...

Onore al Twente, se l'è giocata, volevano un pareggio onorevole e l'hanno ottenuto.
 
Quoto Floola. Bella partenza con il gol Di Sneijder. Poi l'Inter ha subito la grande punizione del Twente e lo sfortunato autogol di Milito. Gran gol di Eto'o: da biliardo.

Ma per il resto poco/niente.
C'è da lavorare molto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top