UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Quoto per l'analisi.

Mi hanno sorpreso sopratutto i giovani Obinna, Mariga e Obi. Davvero niente male.
 
http://it.eurosport.yahoo.com/13082010/45/amichevoli-indovinate-po-vince-sempre-l-inter.html

E ieri l'inter s'è aggiudica il trofeo Tim. Non l'ho visto tutto, ma il gol di Sneijder m'ha impressionato non poco.

Allo stesso tempo veniva formalizzata la vendita ufficiale di Balotetti al City: 28 milioni più bonus all'Inter. contratto di 5 anni per Mario a 3,5 milioni a stagione.

http://it.eurosport.yahoo.com/13082010/45/calciomercato-ufficiale-balotelli-passa-city.html

Con tanto di dettagli interessanti in merito: http://it.eurosport.yahoo.com/14082010/45/calciomercato-mario-arrivederci-clausola-anti-milan.html

Mentre si parla dell'ufficialità a lunedì dell'arrivo di Giuseppe Sculli dal Genoa all'Inter.

http://it.eurosport.yahoo.com/14082010/45/calciomercato-sculli-dell-inter-wenger-prolunga.html
 
Ultima modifica:
Sinceramente non vedo l'utilità di Sculli. Di attaccati nell'Inter ci sono:
-Milito
-Eto'o
-Pandev
-Obinna
-Biabiany
-Suazo

Senza contare Coutinho e Sneijder (trequartisti offensivi utilizzabili anche come seconde punte) Più Mancini che è un ala. (molto poco utilizzato).
Dato che Sculli è pure lui un ala, temo che farà una bella stagione da panchinaro come Mancini (a meno che Benitez non cambi modulo ma ho i miei dubbi).
 
Mancini dovrebbe partire, ormai è bollito, semplicemente. Non so cosa gli sia successo, ma è un dato di fatto ormai.

Anche Obinna e Suazo penso siano destinati alla partenza.

Sculli, comunque, sarebbe destinato a fare panchina. Com'è normale che mi aspetterei.

Qui c'è qualcosa in ballo tra Inter e Genoa, in ottica futura. Altrimenti Sculli non l'avremmo mai preso.
 
E il quarto Titulo del 2010, il primo di Benitez, giunge alla bacheca dell'Inter in questo 2010 molto emozionante e promettente.

Supercoppa Italiana - L'Inter ha ancora fame: 3-1 alla Roma - Yahoo! Eurosport

Dopo un primo avvio in sbandata con il gol di Riise, ci pensa Pandev verso la fine del primo tempo a sigliare il gol del pareggio. Nel secondo tempo si fa vedere un grande Eto'o autore di una doppietta (70esimo e 80esimo).
Da segnalare la pioggia di fischi all'ingresso di Adriano :asd:
 
adriano nel corso della partita non ha combinato niente.

grande eto'o con la sua doppietta.
peccato che zanetti non sia entrato, ma daltronde, non è in perfetta forma.

bravo anche maicon, alla sola idea che potesse partire mi venivano le lacrime.

ps: ho notato che benitez è un po' come mourinho, non si esaltà mai al gol, sangue freddo, è quello che ci vuole
 
Ciao ragazzi, sono tornato! Ovviamente ho visto la partita di SuperCoppa e ho notato che c'è da lavorare. Lucio e Samuel sono ancora lenti, fuori condizione e giocando con la difesa alta abbiamo rischiato.

Milito è ancora imballato, ma ha classe quindi c'è sempre. Eto'o abbastanza bene. Pandev malino, a tratti irritante.... il goal l'ha salvato... ma se arriva Kuyt non mi dispiace.

Quest'anno purtroppo non sono riuscito ad andare a vedere un allenamento in Pinetina. Ho buone speranze per i giovani, ho seguito le amichevoli estive e ne sono rimasto impressionato: Biraghi, Nwankwo e non mi è dispiaciuto Coutinho.

Ps: Snejider è da Playstation.
 
E il sogno del Grande Slam svanisce con stasera. L'Atletico Madrid batte 2-0 un Inter, spenta, svogliata, poco concreta.
Ci può stare una sconfitta dopo il fantastico mese di Maggio, però avrei preferito una migliore approcio in campo.
Tranne le fiammate iniziali di Sneijder e del tiro a lato di Eto'o, poco o meglio nulla da parte dell'Inter: un attacco immobile, Maicon non pervenuto, i due gol potevano essere benissimo evitati (vedi il secondo gol di Aguero: difesa veramente imbarazzante) concludendo con il rigore parato da Milito irriconoscibile anche lui.

E' mancata la squadra che conoscevano.

Comunque complimenti alla Atletico Madrid che nel secondo tempo ha cominciato a sfondare la difesa dell'Inter piegandola.

Lunedì c'è il Bologna. Speriamo in un buon inizio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top