UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Oggi è stata finalizzata la comproprietà di Ranocchia tra Genoa e Inter.
TMW: Inter - Conosciamo Andrea Ranocchia, il pilastro della difesa del futuro

Mentre per Balotelli le ultime parlano di una cifra intorno ai 27-28milioni di euro.

Calciomercato - City-Balotelli, manca davvero poco! - Yahoo! Eurosport

Mentre non capisco le parole di Totti: "inter più tutelata". Dovrebbe pensare più con la testa e fare meno il coatto.
TMW: Inter - Cordoba: "Totti, attento a cosa dici. Balotelli fa i capricci"

Non capisco come mai Ranocchia non sia stato già portato a casa. Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo da subito. Per quanto riguarda Mario, ecco le ultime:

"Quando gli altri club sanno che il Manchester City è interessato a un loro giocatore alzano il prezzo. Questo non è giusto". È lo sfogo di Roberto mancini, tecnico dei Citizens, riportato dal Daily Express. L'allenatore critica aspramente l'Inter, rea di chiedere "un sacco di soldi per Balotelli". Viste le eccessive pretese del club di Moratti, Mancini spiega che ora la strategia del Manchester City è quella di "aspettare". "Siamo interessati a buoni giocatori come Balotelli e Milner - ammette - ma c'è ancora tempo prima che il mercato si chiuda".

Insomma, sembra che la cosa andrà per le lunghe.

Totti è un burino. Fa le cose, piange... e s'inventa cose... non so quante partite in 10 / 9 abbiamo giocato quest'anno. Lasciamo perdere va.

ps: Maicon chiede 7 milioni di contratto al Real. Mi sa che lo teniamo se va avanti così....
 
Totti doveva stare solo zitto.

Alla fine ci terremo Maicon, il Real è sordo ad alte cifre per i difensori.
 
Ormai comincia ad avere i suoi anni.
Sta di fatto che, come dice la notizia, se dovesse andar via Materazzi a Gennaio rientrerebbe all'Inter Ranocchia con 6 mesi d'anticipo.

Ps aggiorno il link che mi da "scaduto".
 
Giovanili:

"Doppia operazione sull'asse Torino-Inter. I granata si sono assicurati la comproprietà del 19enne centrocampista serbo Alen Stevanovic che era in forza alla Primavera dei nerazzurri e che in questa stagione ha debuttato in A il 9 gennaio in Inter-Siena 4-3. Dal Piemonte ai campioni d'Italia si trasferisce, sempre in comproprietà, Simone Benedetti, difensore classe '92".

Moratti su Balotelli e Coutinho:

"Tra Inter e Manchester City c'è un dialogo che non credo sia così duro. Si tratta soltanto di trovare una misura che sia interessante per noi e giusta per loro. Poi, ognuno fa la sua parte e Mancini dice così, giustamente, a difesa degli interessi della sua società". Massimo Moratti, all'uscita degli uffici di corso Vittorio Emanuele a Milano, risponde così a Roberto Mancini che oggi ha raffreddato la trattativa per l'ingaggio di Mario Balotelli, ritenendo troppo alte le richieste dei nerazzurri. Che il giovane attaccante sia il "pezzo grosso" da sacrificare Moratti non lo dà ancora per certo, "non mi sono ancora convinto di un bel niente - dice ai microfoni di Sky Sport -. Stiamo vedendo quelle che possono essere le offerte che ci vengono proposte, quale possa essere lo stesso l'atteggiamento del giocatore, perché anche di quello terremo conto. Stiamo aspettando, vedendo, trattando, ma senza nessuna decisione definitiva da parte mia". Nessuna novità sul fronte Maicon-Real Madrid ("non saprei proprio rispondere perchè oggi non ho affrontato questo argomento"), mentre sul divorzio da Lele Oriali, il presidente nerazzurro si dice molto dispiaciuto "perché lavorava con noi da tanti anni, era un'immagine dell'Inter. Adesso vedremo, lui è ancora nostro, vedremo che cosa deciderà di fare per il suo futuro". Infine una battuta su Coutinho, il nuovo gioiellino che sta già incantando i tifosi nerazzurri. "Non l'ho ancora visto all'opera quest'anno - commenta Moratti -. L'ho visto due anni fa quando l'Inter lo ha acquistato, ho seguito alcune partite che ha disputato con l'Under brasiliana e mi sembrava bravo. Mi dicono che sono contenti, sono felice che il club abbia azzeccato l'acquisto, è stato bravo Marco Branca, adesso lo seguirò e spero di esaltarmi anch'io".
 
Juventus, idea Milito per l'attacco

TORINO - Nel caso che la trattativa col Wolfsburg per Dzeko non dovesse andare in porto, sembra che il colpo estivo della Juventus in attacco sarà Diego Milito, attualmente legato all'Inter e valutato circa 25 milioni di euro dalla società nerazzurra. Prezzo che sembra tuttavia troppo alto secondo i dirigenti della Juve, che probabilmente proveranno ad arrivare all'argentino tramite una contropartita tecnica. Il nome più gettonato sarebbe Amauri, reduce da una deludente stagione con la Juventus ma molto stimato dal tecnico dell'Inter Rafael Benitez, a cui si aggiungerebbero altri 15 milioni in contanti. L'acquisto di Milito inoltre libererebbe l'unico posto da extracomunitario in favore di Milos Krasic, centrocampista del CSKA Mosca seguito da tempo dalla squadra torinese.

Fonte: meglio lasciar perdere...
 
Per ora non è una notizia completa, mi è capitato solo il titolo sottomano:

«Ci hanno rubato 2 scudetti», la Procura Figc deferisce Totti

shutdown Totti

EDIT:

eccola

(ANSA) - ROMA - Il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito il capitano della Roma, Francesco Totti, per dichiarazioni rilasciate dal ritiro di Riscone.Il giocatore ha 'espresso giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilita' della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una societa' operante nell'ambito della Figc' (l'Inter n.d.r.). Totti aveva detto: 'Magari gli altri sono piu' forti, ma hanno sempre qualche favore. Ci hanno rubato due scudetti'.
 
Juventus, idea Milito per l'attacco

TORINO - Nel caso che la trattativa col Wolfsburg per Dzeko non dovesse andare in porto, sembra che il colpo estivo della Juventus in attacco sarà Diego Milito, attualmente legato all'Inter e valutato circa 25 milioni di euro dalla società nerazzurra. Prezzo che sembra tuttavia troppo alto secondo i dirigenti della Juve, che probabilmente proveranno ad arrivare all'argentino tramite una contropartita tecnica. Il nome più gettonato sarebbe Amauri, reduce da una deludente stagione con la Juventus ma molto stimato dal tecnico dell'Inter Rafael Benitez, a cui si aggiungerebbero altri 15 milioni in contanti. L'acquisto di Milito inoltre libererebbe l'unico posto da extracomunitario in favore di Milos Krasic, centrocampista del CSKA Mosca seguito da tempo dalla squadra torinese.

Fonte: meglio lasciar perdere...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Per ora non è una notizia completa, mi è capitato solo il titolo sottomano:

«Ci hanno rubato 2 scudetti», la Procura Figc deferisce Totti

shutdown Totti

EDIT:

eccola

(ANSA) - ROMA - Il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito il capitano della Roma, Francesco Totti, per dichiarazioni rilasciate dal ritiro di Riscone.Il giocatore ha 'espresso giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilita' della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una societa' operante nell'ambito della Figc' (l'Inter n.d.r.). Totti aveva detto: 'Magari gli altri sono piu' forti, ma hanno sempre qualche favore. Ci hanno rubato due scudetti'.

Se lo è meritata.:sisi:

Mentre per il "post Balotelli" già si pensa ad alternative come Forlan, Rossi, Kuyt. Cosa ne pensate in merito?

Fonte: Eurosport/Yahoo
 
Forlan è un grande, ma bisognerebbe vedere se saprebbe confermarsi, soprattutto in una squadra basata su Eto'o, Milito e Pandev.

Rossi non mi convince.

Kuyt è bravo, ma ha 30 anni, è bene cercare di non investire il più possibile su altri giocatori trentenni.
 
Forlan è un grande, ma bisognerebbe vedere se saprebbe confermarsi, soprattutto in una squadra basata su Eto'o, Milito e Pandev.

Rossi non mi convince.

Kuyt è bravo, ma ha 30 anni, è bene cercare di non investire il più possibile su altri giocatori trentenni.

Forlan potrebbe fare bene, ovviamente non accettando di fare il comprimario. Per il resto concordo con te, Rossi è scarso, Kuyt è vecchio e non è certo un fenomeno.
 
Al di la dei rinforzi vorrei capire come si comporterà Eto'o la prossima stagione: accetterà ancora il lavoro di sacrificio? Oppure farà la primadonna ed avrà i maldipancia alla Ibra?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top