UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Al di la dei rinforzi vorrei capire come si comporterà Eto'o la prossima stagione: accetterà ancora il lavoro di sacrificio? Oppure farà la primadonna ed avrà i maldipancia alla Ibra?

Speriamo sia disponibile...d'altronde con la disponibilità ha vinto 3 trofei. Se vuole fare il primo della classe e non vincere.....beh se è contento lui :rolleyes: :rolleyes: :)
 
Secondo me era lui il sacrificabile. Alla fine da dato si un contributo alla squadra, ma non è stato fondamentale al 100%
Per Maicon mi preoccupa di più se va via.
 
Moratti ha acquistato..."saggezza"... Leggete:

Moratti congeda Balotelli "Talento non indispensabile" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport

"C’è Coutinho che è un altro giovane, la scomnessa continua. Su Balotelli hanno ragione tutti, è un talento che, per conto mio, non si è ancora espresso al 100% - spiega il patron nerazzurro -, ma questo talento, in questo momento, non è sembrato così indispensabile all’interno della realizzazione della squadra. Abbiamo delle offerte importanti, degli obiettivi di carattere economico, quindi il sacrifico lo fai con il giocatore che gli altri ti chiedono, non con quello che cerchi di vendere e nessuno vuole. Balotelli rimane un grande talento, ma per noi è quasi un obbligo uscire in questa maniera". "Che tipo di rapporto aveva con lui? - continua -. Con lui avevo un rapporto decisamente buono, poi non so cosa dirà lui".
 
Ciao ciao Mario. Grazie di tutto ossia: niente :)

Comunque ho letto oggi nella Gazzetta il "nuovo" ruolo per Eto'o.
Da quello che ho capito verrà schierato come seconda punta, a destra, assiene a Pandev, a sinistra, (ossia più avanzato), dentro Sneijder come trequartista e Milito come punta centrale.
 
Sperando che non faccia l'Ibra con i mal di pancia a cazzi vari.
Sei strapagato? Bene, corri e poche scuse.
 
Inter - Manchester City = 3-0

Ottima sgambata, a tratti superiorità imbarazzante. Loro avevano le riserve, ma anche noi. Poi dentro dei giovani interessantissimi come Biraghi, Alibec, Natalino.

Obi molto bene. Coutinho promette tanto, ma non vorrei lasciarmi trasportare da facili entusiasmi.

Zanetti, Mariga, Cambiasso in forma Campionato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top