UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
cutinho non dovrebbe essere male,ma non penso sarà titolare al posto di snejder...per maicon se se ne va,spero in jonhson o dani alvez...mentre biabiany non saprei se serve davvero...
 
I campioni d'Italia e d'Europa si sono radunati oggi alla Pinetina: Castellazzi è stato il primo nerazzurro ad arrivare, Balotelli si è presentato alle 9.07. Oggi test clinici per 14 giocatori. Alle 12.30 la conferenza stampa del nuovo allenatore Rafa Benitez.

Ragazzi, si riparte!!!

Quali sensazioni avete su Rafa Benitez?
Pensate che acquisteremo/venderemo qualcuno? Per ora il mercato è fermo.
 
Benitez è un allenatore di esperienza indubbia, ha fatto belle cose in Europa con il Liverpool. Poi la squadra si è impoverita e ha potuto solo fare quello che poteva.

Con l'attuale squadra, un altro scudetto e un buon piazzamento in Europa sono ancora possibili. Se si venderà qualcuno, alla fine penso si venderà Balotelli. Il rapporto mi sembra insanabile, e Raiola non fa nulla per ricucirlo. Il Real non sembra più essere molto convinto su Maicon, e bisogna comunque fare cassa.

Riguardo agli acquisti, i nomi in circolazione per quest'anno non sono molti. C'è Mascherano, che però non sembra avere grandi simpatie da parte di Moratti. Bale da valutare, Cavani e Johnson nemmeno da prendere in considerazione. I grandi nomi o si sono accasati o hanno prezzi alti o non sono interessati al campionato italiano. Non mi aspetto un mercato furoreggiante, insomma.
 
Quoto Floola. Mascherano è un giocatore interessante ma 30 milioni (o quello che è) son tanti. In primis farei crescere i giovani Santon, Donati, Belic, Khrin, Kerlon, Coutinho, Biabiany, Obi e Obinna. Inoltre troverei una soluzione per Burdisso, Suazo, Mancini e Rivas.
 
balotelli a quanto pare andrà al city...parla con il mancio al telefono praticamente tutti i giorni,e visto gli arabi io sparerei anche 50milioni...
 
Quoto Floola. Mascherano è un giocatore interessante ma 30 milioni (o quello che è) son tanti. In primis farei crescere i giovani Santon, Donati, Belic, Khrin, Kerlon, Coutinho, Biabiany, Obi e Obinna. Inoltre troverei una soluzione per Burdisso, Suazo, Mancini e Rivas.

Non sapevo avessimo messo sotto contratto il protagonista di GTA IV......:shock::inchino::D
 
Perdonatemi: lapsus terrificante :D

Volevo dire Alibec (attaccante rumeno della Primavera) e Stevanovic (centrocampista della Primavera dell'Inter)
 
Beh, il City non credo vada oltre i 30 per Balotelli. Io sono molto curioso di vedere due cose: Coutinho e se Eto'o si presterà come l'anno passato a fare "il lavoro sporco".
 
Per Eto'o la vedo dura. Benitez non lo vedo con la personalità del sergente di fetto alla Mourinho (poi non si può mai dire).
Sarebbe poco fecile vedere Eto'o che fa la prima donna.
A meno che non faccia un 4-3-3 con Eto'o seconda punta leggermente dietro a Milito.
 
Per Eto'o la vedo dura. Benitez non lo vedo con la personalità del sergente di fetto alla Mourinho (poi non si può mai dire).
Sarebbe poco fecile vedere Eto'o che fa la prima donna.
A meno che non faccia un 4-3-3 con Eto'o seconda punta leggermente dietro a Milito.

Infatti, il fatto che Rafa non sia Mou, mi lascia inquieto. Sappiamo dove eravamo, non sappiamo dove stiamo andando. Penso sia normale. :sisi: Nel frattempo sembra che Mario sia più lontano dalla Pinetina che vicino. Oggi ne parlavo con mio padre: se avreste potuto scegliere, avreste venduto Balotelli o Maicon?
 
Tranquilli, date tempo a Rafa e mostrerà cosa sa fare ;)

Se potessi scegliere, cedo a malincuore Balotelli. Di terzini sostitutivi a Maicon per ora non ce ne sono, mentre di attaccanti giovani si trova sempre qualcosa. Mario ha un grandissimo talento nei suoi piedi, ma è una testa troppo calda. Ho il timore che farà la fine di Cassano e fra 3-4 anni si accaserà in una squadra di medio-alta classifica nonostante miglioramenti nel carattere.
 
Tranquilli, date tempo a Rafa e mostrerà cosa sa fare ;)

Se potessi scegliere, cedo a malincuore Balotelli. Di terzini sostitutivi a Maicon per ora non ce ne sono, mentre di attaccanti giovani si trova sempre qualcosa. Mario ha un grandissimo talento nei suoi piedi, ma è una testa troppo calda. Ho il timore che farà la fine di Cassano e fra 3-4 anni si accaserà in una squadra di medio-alta classifica nonostante miglioramenti nel carattere.

Può esserci questo rischio: fra Balotetti e Maicon sacrificherei il primo. Anche se dare via un altro italiano nell'Inter (vabbè che si chiama così perchè Internazionale però....)
 
Può esserci questo rischio: fra Balotetti e Maicon sacrificherei il primo. Anche se dare via un altro italiano nell'Inter (vabbè che si chiama così perchè Internazionale però....)
L'errore che fa l'Inter è di non credere maggiormente nel suo vivaio, è lì che fa l'errore. Io non credo ci fosse solo Balotelli da poter far sbocciare. Il Barcellona sforna talenti ogni anno. Dovrebbe fare così anche l'Inter. Per il resto, gli attaccanti italiani sono quel che sono, non c'è molta scelta. Quello più promettente è guarda caso proprio Balotelli. Ma lo considero un caso ormai irrecuperabile. Buona fortuna a Manchester.
 
Oggi è stata finalizzata la comproprietà di Ranocchia tra Genoa e Inter.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMjM1NjI

Mentre per Balotelli le ultime parlano di una cifra intorno ai 27-28milioni di euro.

Calciomercato - City-Balotelli, manca davvero poco! - Yahoo! Eurosport


Mentre non capisco le parole di Totti: "inter più tutelata". Dovrebbe pensare più con la testa e fare meno il coatto.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMjM1Njc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top