UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Cosa ne pensate degli acquisti fatti ?
Politano, Martinez, Asamoah e Joao Mario ? (ne ho lasciati alcuni).

E le trattative per Dembelè e Zappacosta ?

Zappacosta al chelsea non mi sembra abbia fatto granchè, punterei su altro. Dembelè all'infuori del mondiale l'avrei preso ad occhi chiusi...però nelle ultime partite in nazionale ha fatto davvero pena.

martinez è un ottima alternativa a icardi...e io li farei giocare anche insieme...
asamoha ha corsa e fisico, anche se ogni tanto si addormenta
joao mario so che è in uscita
politano voglio prima vederlo nelle partite che contano

Dembelè all'infuori del mondiale l'avrei preso ad occhi chiusi...però nelle ultime partite in nazionale ha fatto davvero pena.

Dembelé è lì che aspetta un'offerta per andare in Cina, già questo la dice lunga sulla sua voglia...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Secondo me Dembelè non è una cattiva scelta nonostante alcune partite nei Mondiali.
Zappacosta non mi ispira più di tanto.

Se davvero ci fosse qualche tonno disposto a pagare un esterno offensivo che non è capace di saltare l'uomo 80 milioni e non glielo dessimo, ci meriteremmo la fine del Bilan

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Che ne pensate della squadra e del mercato fatto fino ad ora?
Io sono abbastanza soddisfatto dei nuovi inserimenti.
A mio parere mancano sempre un terzino decente, ed un centrocampista di qualità. Avrei riscattato Rafinha piuttosto che prendermi Naingollan; e se davvero fosse arrivato Modric... Asamoah, De Vrij e in misura minore Politano, non mi sembrano affatto male.
Lautaro poi, se migliora nel gioco e nel “dialogo” coi compagni (su questo mi sembra pecchi un po’) può diventare devastante. Ottimo acquisto secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro