UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
lautaro è molto forte...e sta dimostrando carattere...uno di quelli che se trovi giovani poi vai praticamente sul sicuro per anni...
secondo me può fare anche la prima punta in caso di assenza di icardi e questo è un grande vantaggio...per me quei 2 davanti con perisic a destra e naingolan 3/4sta posso fare molto male a tutti
centrocampo brozovic titolare sicuro ma accanto a chi?o si arretra naingolan e mette politano esterno alto oppure vecino o gagliardini devono svegliarsi

Io sono soddisfattissimo del mercato, veramente. Posto che il ninja non è che precluda l'arrivo di rafinha, sembra che adesso qualcosa si stia muovendo in quella direzione, al di là del discorso modric che mi pare un po' una perdita di tempo. La speranza è soprattutto quella che si riesca a togliere pippao mario, uno che nemmeno ci prova a fare il suo lavoro, ma si permette pure di dire che lui all'inter ha finito, quando nemmeno una squadra di cani morti ha presentato uno straccio d'offerta. Veramente un catorcio di personaggio.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Nei due, Vecino se sta bene non è malaccio; sicuramente meglio di Gagliardini a mio avviso.
Se si arretra Naingollan, cosa difficile, Lautaro trequartista e Keita a destra.

Rafinha dovevi prenderlo prima, purtroppo.
Adesso il Barcellona ti “spara” il cifrone, e i tempi per un eventuale trattativa non ci sono più.
Modric era e rimane un sogno; se realmente si stava scegliendo tra lui e Rafinha è stato stupido attendere e bisognava muoversi prima.

Nei due, Vecino se sta bene non è malaccio; sicuramente meglio di Gagliardini a mio avviso.
Se si arretra Naingollan, cosa difficile, Lautaro trequartista e Keita a destra.

Rafinha dovevi prenderlo prima, purtroppo.
Adesso il Barcellona ti “spara” il cifrone, e i tempi per un eventuale trattativa non ci sono più.
Modric era e rimane un sogno; se realmente si stava scegliendo tra lui e Rafinha è stato stupido attendere e bisognava muoversi prima.
Indubbiamente, pubalgino tutta la vita, mi è sempre piaciuto. Gaglia come panchinaro può essere ok, ma resta comunque scarsetto. Secondo me, con questi giocatori e questo lautaro bisognerebbe iniziare a pensare di cambiare schema. Spero pure che vengano provati altri giocagori come esterni offensivi a sinistra, tipo politano. E poi spero pure che sta difesa a 3 non prenda mai piede seriamente. Mi spaventa un po', e squadre che hanno vinto cose importanti con 3 dietro non ne ricordo, aiutatemi voi

Neanche a me convince giocare a tre dietro, restando il fatto che dipende tutto da come interpreti la partita.
L’idea secondo me non è tanto quella di cambiare lo schema di base, o almeno spero.
Rispetto all’anno scorso abbiamo buoni ricambi, e una rosa più completa ti da anche una migliore possibilità di variare durante la partita o, perché no, giocare proprio in maniera diversa per avere vantaggi rispetto agli avversari.

Spalletti intanto ha rinnovato fino al 2021.

Ottimo risultato su un bellissimo campo di patate.
Al di là della prestazione di Dalbert che sinceramente non dovrebbe stupire affatto (e non dovrebbe far venire alcun dubbio nemmeno a Spalletti), direi che abbiamo proprio esagerato nel fare schifo.
Formazione sbagliata e prestazione tecnica e fisica davvero pessima da parte di tutti: non si è riusciti a fare due passaggi di fila durante tutta la partita, né tantomeno accennare un minimo di fase difensiva.
Così avremmo perso contro chiunque.

Siamo anche imbecilli a far giocare dalbert però eh. Poi per carità, io me la sentivo comunque la sconfitta, però se piazzi dalbert vuol dire che proprio la vuoi perdere. Ti va bene con la riesumazione di nagatomo, ti va bene con la riesumazione di ranocchia, però poi fermati con le imprese impossibili, non è sempre festa. Speriamo che alla prossima non ci piazzi pure pippao mario.

Sicuramente avete visto l'ultima partita dell'Inter contro il Sassuolo che ne pensate? Io ne penso nei peggiori dei modi ma nnso perché sono fiducioso. Mi piace molto la squadra e sopratutto penso che Spaletti sia il migliore allenatore possibile per questa Inter.

Siamo anche imbecilli a far giocare dalbert però eh. Poi per carità, io me la sentivo comunque la sconfitta, però se piazzi dalbert vuol dire che proprio la vuoi perdere. Ti va bene con la riesumazione di nagatomo, ti va bene con la riesumazione di ranocchia, però poi fermati con le imprese impossibili, non è sempre festa. Speriamo che alla prossima non ci piazzi pure pippao mario.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk[/QUOTE

Concordo spero che nella prossima settimana venga fatta unaltra formazione. Sopratutto torna radja.Concordo sopratutto sulla questione di Dalbert. Abbiamo comprato asamoah mettiamolo. per quanto nn è per nn nt giovane è molto esperto e può giocare nel corso di 1 partita in più ruoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro