UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Speriamo sia un modo per responsabilizzare certi elementi. In tanti han voluto la Champions? Bene, ora mostrate quello che sapete fare :sisi:
Boh, speriamo. Io la vedo dura cavare il sangue da certe rape che non sono capaci si saltare l'uomo. Io più che altro vorrei vedere un inter che non gioca con gli esterni, però speriamo bene.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Come lo vedete naingolaan al posto di rafinha? Io penso che preferirei i brasiliano. Più giovane, meno costoso, magari un po' meno capace (da vedere), ma comunque già ambientato all'inter. Soprattutto però, professionista serio ed interista, al contrario del ninja che in passato non ha fatto belle figure. Non che naingo mi dispiaccia, anzi lo ritengo un gran giocatore, però rafinha lo vedo meglio nel contesto.

Rafinha vede poco la porta e farebbe tipo 3 gol a stagione, Nainggolan ha il tiro da fuori ed è un tipo di giocatore che ci manca tipo dal 2010

nainggolan è un professionista
gioca per giocare, non è tipo da fare la primadonna
poi si può mettere sia dietro la punta che davanti alla difesa, e con brozovic davanti alla difesa potrebbe fare faville...
io avrei preso anche el sharawy per dare fiato ogni tanto a perisic...

Il Ninja è un bel giocatore si. Certo, la carta d'identità, in prospettiva futura, non è il massimo. Ma chi non lo vorrebbe? Da capire tante cose.

Tra i due avrei preso Rafinha.
Per età, per l'impegno dimostrato e poi per questione di gusto personale, sinceramente: preferisco un giocatore elegante, tecnico, piuttosto che un tipo alla Naingollan, che pure come persona non vedo proprio nell'Inter.

Poi che potenzialmente quest'ultimo possa essere molto più incisivo lo riconosco, è così.

Zio Zhang regalaceli entrambi e finisce la storia :D

Tra i due avrei preso Rafinha.
Per età, per l'impegno dimostrato e poi per questione di gusto personale, sinceramente: preferisco un giocatore elegante, tecnico, piuttosto che un tipo alla Naingollan, che pure come persona non vedo proprio nell'Inter.

Poi che potenzialmente quest'ultimo possa essere molto più incisivo lo riconosco, è così.

Zio Zhang regalaceli entrambi e finisce la storia :D
Io condivido in pieno il tuo pensiero, compresa la conclusione, anche perché così come siam messi ora abbiamo borja valero lì, e insomma...

Cosa ne pensate degli acquisti fatti ?
Politano, Martinez, Asamoah e Joao Mario ? (ne ho lasciati alcuni).

E le trattative per Dembelè e Zappacosta ?

Servono urgentemente in terzino, un'ala forte e un centrocampista che sappia cosa fare, quando non ci sono Nainggolan o Brozovic il centrocampo va in bambola, si sente molto la mancanza di Rafinha

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro