Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari la champions e certe vetrine fanno mettere la testa a posto a certa gente...
Boh, speriamo. Io la vedo dura cavare il sangue da certe rape che non sono capaci si saltare l'uomo. Io più che altro vorrei vedere un inter che non gioca con gli esterni, però speriamo bene.Speriamo sia un modo per responsabilizzare certi elementi. In tanti han voluto la Champions? Bene, ora mostrate quello che sapete fare :sisi:
arriva lautaro...
non so cosa pensare, ma mi fido di milito e zanetti...
Io condivido in pieno il tuo pensiero, compresa la conclusione, anche perché così come siam messi ora abbiamo borja valero lì, e insomma...Tra i due avrei preso Rafinha.
Per età, per l'impegno dimostrato e poi per questione di gusto personale, sinceramente: preferisco un giocatore elegante, tecnico, piuttosto che un tipo alla Naingollan, che pure come persona non vedo proprio nell'Inter.
Poi che potenzialmente quest'ultimo possa essere molto più incisivo lo riconosco, è così.
Zio Zhang regalaceli entrambi e finisce la storia :D