Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un altra squadra di cui non mi fido...
Dopo i 45 minuti puo entrare naingolaan arretrato recuperatosl 100% se non erroVisualizza allegato 306546
Politano, Martìnez, Perisic e Icardi. Se oggi non vedo almeno 2 goal mi sparo :asd:.
Solo a me il centro campo mi sembra troppo scoperto ? Dopo i primi 45 minuti avremo Vecino e Brozovic senza polmoni.
Che bello non vedere Dalbert :asd:.
Dopo i 45 minuti puo entrare naingolaan arretrato recuperatosl 100% se non erro
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per me questione di preparazione non effettuata praticamenteNon capisco perchè tenerlo in panchina allora...
Questa formazione non mi piace proprio per niente. Si continua ad usare male i giocatori, se fosse questa qui. Martinez non è un trequartista, lo si costringe ad una brutta figura alla sua prima di san siro. Sto schema è illegale, non lo voglio vedere piùVisualizza allegato 306546
Politano, Martìnez, Perisic e Icardi. Se oggi non vedo almeno 2 goal mi sparo :asd:.
Solo a me il centro campo mi sembra troppo scoperto ? Dopo i primi 45 minuti avremo Vecino e Brozovic senza polmoni.
Che bello non vedere Dalbert :asd:.
Questa formazione non mi piace proprio per niente. Si continua ad usare male i giocatori, se fosse questa qui. Martinez non è un trequartista, lo si costringe ad una brutta figura alla sua prima di san siro. Sto schema è illegale, non lo voglio vedere più
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
che girone spheegato...
anche se barcellona e finale a madrid mi fanno riaffiorare bei ricordi:P
Comunque sono dei molluschi, prendono coraggio solo se segnano. Ho paura di quello che può succedere se una squadra come tottenham, barcellona o juve passa in vantaggio in una partita. All'atto pratico, la carenza vera dell'inter, non è tecnica, ma di carattere. Ci vorrebbe mourinho o conte.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk