UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
1535280090044.webp

Politano, Martìnez, Perisic e Icardi. Se oggi non vedo almeno 2 goal mi sparo :asd:.
Solo a me il centro campo mi sembra troppo scoperto ? Dopo i primi 45 minuti avremo Vecino e Brozovic senza polmoni.
Che bello non vedere Dalbert :asd:.

Visualizza allegato 306546

Politano, Martìnez, Perisic e Icardi. Se oggi non vedo almeno 2 goal mi sparo :asd:.
Solo a me il centro campo mi sembra troppo scoperto ? Dopo i primi 45 minuti avremo Vecino e Brozovic senza polmoni.
Che bello non vedere Dalbert :asd:.
Questa formazione non mi piace proprio per niente. Si continua ad usare male i giocatori, se fosse questa qui. Martinez non è un trequartista, lo si costringe ad una brutta figura alla sua prima di san siro. Sto schema è illegale, non lo voglio vedere più

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Questa formazione non mi piace proprio per niente. Si continua ad usare male i giocatori, se fosse questa qui. Martinez non è un trequartista, lo si costringe ad una brutta figura alla sua prima di san siro. Sto schema è illegale, non lo voglio vedere più

Spero che contro il Bologna venga cambiata la formazione :asd:.

che girone spheegato...
anche se barcellona e finale a madrid mi fanno riaffiorare bei ricordi:P

che girone spheegato...
anche se barcellona e finale a madrid mi fanno riaffiorare bei ricordi:P

Triplete. Nel girone c'era il Barca :asd:.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci ho sperato nella cannonata di Nainggonal prima della fine del primo tempo :asd:.

Ultima modifica:
Comunque sono dei molluschi, prendono coraggio solo se segnano. Ho paura di quello che può succedere se una squadra come tottenham, barcellona o juve passa in vantaggio in una partita. All'atto pratico, la carenza vera dell'inter, non è tecnica, ma di carattere. Ci vorrebbe mourinho o conte.

Comunque sono dei molluschi, prendono coraggio solo se segnano. Ho paura di quello che può succedere se una squadra come tottenham, barcellona o juve passa in vantaggio in una partita. All'atto pratico, la carenza vera dell'inter, non è tecnica, ma di carattere. Ci vorrebbe mourinho o conte.

Quoto. Avremo pure vinto 3-0 però la partita non mi è piaciuta per niente.
Vedere cross fatti bene è un sogno... Se l'Inter dovesse giocare così duranti i gironi ... ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro